Servizi

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Italia Olanda con partenze ogni 15 giorni

L'Olanda è sempre più un paese diventato oggetto del desiderio da parte di tutti quegli italiani che desiderano iniziare una nuova vita e dunque trasferirsi in un paese che possa offrire loro tutto quello che al momento in Italia non è possibile, ad esempio tutto quel che riguarda il lavoro.

Uno degli aspetti logistici più complessi nell'effettuare un trasloco in Olanda è certamente quello di andare a portare tutti i propri beni da un paese all'altro, considerando che è anche necessario produrre una certa documentazione al fine di riuscire a movimentare la merce fino a destinazione. Questo in realtà non è un problema per quanti si affidano all'azienda Roberto Pennacchia Traslochi, che è specializzata nel trasloco Italia Olanda e che mette a disposizione la propria esperienza pluridecennale in questo settore, e che garantisce partenze ogni 15 giorni dall'Italia verso l'Olanda.

Il team si occuperà innanzitutto di effettuare un sopralluogo nell'appartamento in Italia così da verificare le condizioni del luogo e stabilire i mezzi più appropriati da adoperare in relazione adesso. L'azienda dispone di autoscale e attrezzature adatte a movimentare la merce anche in spazi ridotti, per cui non vi sono problemi tecnici di alcun tipo.

Il giorno del trasloco il personale si occuperà di imballare il tutto e smontare i singoli pezzi disponendoli all'interno dell’automezzo, andando a rimontare il tutto successivamente così da consentire un trasloco rapido e consegnando un appartamento già pronto da essere vissuto, e dunque un ambiente assolutamente identico a quello precedente garantendo che nessun pezzo, neanche il più piccolo, venga danneggiato o smarrito. Per ricevere un preventivo è sufficiente utilizzare l'apposito form presente sul sito, oppure è possibile contattare il recapito telefonico 3481508472 anche per richiedere informazioni sul servizio o sulla tipologia di servizi forniti dall’azienda, anche per quel che riguarda l’utile deposito temporaneo dei pacchi.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Consigli su come scegliere un profumo da regalare

Profumo da regalare

Non solo le donne amano i profumi on line e questo “accessorio” è adatto anche agli uomini che vogliono rendere più accattivante il loro stile e look.
Scegliere un profumo da uomo, tuttavia, non è semplice e sono tanti gli errori che si rischia di commettere.
Vediamo in questo post i consigli di Dyma Profumi per l’acquisto di profumi scontati originali online da uomo.
Cosa caratterizza un profumo (da uomo e non) Tutti i profumi si caratterizzano [...]

Continua a leggere

È arrivato zorro.it, il giustiziere delle tariffe!

Confronta tariffe e forniture per individuare le più convenienti

L’ISTAT stima che ogni famiglia italiana spenda in media circa 2600€ l’anno per i consumi.
Non poco, considerando che oggi sul mercato esistono tantissimi fornitori di servizi di ogni tipo e che i prezzi dovrebbero dunque essere rimasti pressochè invariati nel corso dell’ultimo anno, se non essere stati direttamente ritoccati verso il basso.
Spesso è proprio la non capacità degli utenti dell’individuare tariffe e forniture più convenienti rispett [...]

Continua a leggere

Abicom srl

Sistemi di sicurezza e controllo

Molto spesso può capitare di non sentirsi sicuri nella propria quotidianità, nella propria casa o nel proprio negozio.
Ciò è anche a causa delle continue notizie che si ascoltano alla radio o in televisione, relative a casi di rapine o sequestri all’interno di spazi propri di persone, quelli che dovrebbero essere i più sicuri, ma che talvolta si trasformano in veri e propri luoghi del delitto.
Abicom srl Abicom è leader indiscusso nella sicurezza [...]

Continua a leggere