Edilizia e Costruzioni

ROMIchem

Coadiuvanti di macinazione per carbonato di calcio

Sin dal 2008, anno della sua fondazione, ROMIchem si distingue nel suo settore per la produzione e vendita di ottimi coadiuvanti di macinazione per carbonato di calcio. A rendere particolare prima ancora che unica la produzione di questa importante realtà del territorio lombardo è la possibilità di personalizzare la produzione e dunque adattare la formulazione in base a quella che sarà la destinazione d’uso del prodotto, così da offrire performance sempre più elevate ed un assoluto miglioramento dei processi produttivi. Grazie ai coadiuvanti di macinazione per carbonato di calcio proposti da ROMIchem è possibile aumentare la produzione del 5-15% e neutralizzare il pack-set. I costi relativi alle operazioni di produzione subiscono inoltre un calo stimato attorno al 10%, e garantendo così un ottimo risparmio di energia e dunque denaro. Il catalogo ROMIchem vanta un’ampia scelta in fatto di additivi di macinazione, e si tratta di prodotti di prima qualità che rispettano in toto la normativa vigente sia a livello nazionale che internazionale.

Per individuare la tipologia di coadiuvante più adatto, in base al tipo di produzione del singolo impianto, è possibile usufruire della consulenza del team ROMIchem che aiuterà volentieri il cliente a stabilire con esattezza quale sia il prodotto che più degli altri è in grado di migliorare la qualità della propria produzione. Su richiesta è possibile procedere alla creazione di additivi personalizzati, l’ideale per ottenere risultati ancora più concreti e performanti. Lo staff si confronterà con il cliente per comprendere al meglio la tipologia di produzione e la destinazione d’uso del prodotto, così da riuscire a dare vita al coadiuvante più adatto. Effettuati alcuni test mirati a verificare le performance del coadiuvante, il prodotto sarà pronto per essere consegnato al cliente (si effettuano spedizioni in tutto il mondo) ed impiegato all’interno del processo produttivo con tutti i vantaggi che comporta.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Proteggere l’auto da pioggia, neve e grandine: quali le soluzioni migliori?

Vediamo quali sono i migliori metodi per proteggere l'auto in assenza di un garage

Lasciare l’automobile o la moto all'esterno significa esporla a numerosi fattori esterni, primi tra tutti sole e pioggia: ma mentre alcuni sono solamente fastidiosi (per esempio, l’abitacolo bollente in una giornata di sole, o la moto inzuppata d’acqua mentre piove), altri possono causare veri e propri disagi.
Per rovinare la carrozzeria di un’auto,infatti, non servono catastrofi naturali, ma può essere sufficiente una grandinata di pochi minuti. [...]

Continua a leggere

Tunnel agricoli permessi: tutto quello che devi sapere

Nel momento in cui si pensa di acquistare un tunnel in pvc come copertura agricola, è necessario seguire un iter preciso in cui ci sono molti da rispettare.
Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere.
Cosa sono i tunnel agricoli I tunnel agricoli in pvc sono strutture studiate per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che operano nel mondo agricolo o zootecnico.  Si tratta di coperture utili per le aziende che hanno bisogno di ulter [...]

Continua a leggere

Sostituzione caldaia

A chi rivolgersi

Quanto costa la manutenzione ordinaria della caldaia? Se ti stai chiedendo quali sono i Costi Idraulico Roma e stai cercando un Idraulico Economico Roma o un Idraulico Roma Pronto Intervento, allora devi sapere che il costo della manutenzione ordinaria della caldaia va dai 60 agli 80 euro.
Il prezzo sale oltre i 100€ se, invece, si vogliono verificare le emissioni.
Tuttavia, l’Assistenza Caldaie Roma comprende altre spese a cui pensare dopo aver [...]

Continua a leggere