Servizi

Room Service: i migliori ristoranti di Firenze direttamente a casa

Room Service è un servizio rivolto a tutti i clienti della provincia di Firenze, il quale propone la consegna a domicilio delle specialità dei migliori ristoranti fiorentini.
Room Service, infatti, può occuparsi della consegna domiciliare dei prodotti di deliziosi ristoranti, spaziando da quelli di cucina tipica italiana, come ad esempio “La Forca” e “I Tarocchi”, a quelli etnici, come l’indiano “Ashoka” ed il giapponese “Aji Tei”.
Le possibilità di scelta, per il cliente, sono dunque numerosissime, e grazie a Room Service si possono assaporare comodamente in casa degli squisiti piatti appena usciti dalle cucine dei migliori ristoranti toscani.
Il servizio di Room Service è attivo tutti i giorni dalle 18:30 alle 22:30, ed è un’ottima scelta per trascorrere una piacevole serata tra le mura domestiche. Da settembre 2015 Room Service ha esteso il proprio servizio con la possibilità di ordinare direttamente online dal proprio smartphone sul sito web dell'azienda grazie all'inserimento dell' innovativo software per la ristorazione di xMenu, azienda veronese che integra il suo sistema nel sito web di un ristorante. 
Per allietare ulteriormente la cena, Room Service offre ai clienti la possibilità di noleggiare un DVD, prevedendo appena ulteriori 6 euro, comprensivi di noleggio e di ritiro, oltre al prezzo dell’ordine.
Anche in questo caso la scelta è vastissima, e si può optare per film di molteplici diversi generi: azione, drammatici, horror, fantasy, solo per fare alcuni esempi.
Per garantire al cliente la massima trasparenza, Room Service indica in modo dettagliato i ristoranti da cui si sono prelevati gli ordini, e la tariffa complessiva relativa al singolo ordine, opportunamente specificata al cliente prima della conferma definitiva, è calcolata in base ai chilometri di distanza tra il ristorante scelto e l’indirizzo di consegna.
Insomma, Room Service è davvero un punto di riferimento per chi desidera vivere, nella zona di Firenze, una serata all’insegna del relax, del divertimento e soprattutto del gusto.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere