Servizi

Room Service: i migliori ristoranti di Firenze direttamente a casa

Room Service è un servizio rivolto a tutti i clienti della provincia di Firenze, il quale propone la consegna a domicilio delle specialità dei migliori ristoranti fiorentini.
Room Service, infatti, può occuparsi della consegna domiciliare dei prodotti di deliziosi ristoranti, spaziando da quelli di cucina tipica italiana, come ad esempio “La Forca” e “I Tarocchi”, a quelli etnici, come l’indiano “Ashoka” ed il giapponese “Aji Tei”.
Le possibilità di scelta, per il cliente, sono dunque numerosissime, e grazie a Room Service si possono assaporare comodamente in casa degli squisiti piatti appena usciti dalle cucine dei migliori ristoranti toscani.
Il servizio di Room Service è attivo tutti i giorni dalle 18:30 alle 22:30, ed è un’ottima scelta per trascorrere una piacevole serata tra le mura domestiche. Da settembre 2015 Room Service ha esteso il proprio servizio con la possibilità di ordinare direttamente online dal proprio smartphone sul sito web dell'azienda grazie all'inserimento dell' innovativo software per la ristorazione di xMenu, azienda veronese che integra il suo sistema nel sito web di un ristorante. 
Per allietare ulteriormente la cena, Room Service offre ai clienti la possibilità di noleggiare un DVD, prevedendo appena ulteriori 6 euro, comprensivi di noleggio e di ritiro, oltre al prezzo dell’ordine.
Anche in questo caso la scelta è vastissima, e si può optare per film di molteplici diversi generi: azione, drammatici, horror, fantasy, solo per fare alcuni esempi.
Per garantire al cliente la massima trasparenza, Room Service indica in modo dettagliato i ristoranti da cui si sono prelevati gli ordini, e la tariffa complessiva relativa al singolo ordine, opportunamente specificata al cliente prima della conferma definitiva, è calcolata in base ai chilometri di distanza tra il ristorante scelto e l’indirizzo di consegna.
Insomma, Room Service è davvero un punto di riferimento per chi desidera vivere, nella zona di Firenze, una serata all’insegna del relax, del divertimento e soprattutto del gusto.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere