Società > Persone

Rovazzi diventa un Lego

Il cantante ha pubblicato una foto di sé e dei suoi amici in versione Lego.

Dopo le sue ultime collaborazioni, sembrava che Fabio Rovazzi non potesse diventare un personaggio più pop di così. E Invece è riuscito a superarsi, pubblicando sul suo profilo Instagram una immagine di sé e dei suoi amici sotto forma di miniature Lego: oltre al cantante, sono presenti anche Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax e Gianni Morandi, tutti curati nei minimi particolari (come la maglietta con la scritta “Mi fa volare”). Com’era prevedibile, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: in poco tempo, l’immagine ha ottenuto oltre 45 mila like e centinaia di commenti, con tantissimi utenti che chiedevano dove poter trovare le mini-celebrità.

 

Rovazzi collabora con la Lego?

 

Sorge spontanea la domanda: come ha fatto Rovazzi ad avere una miniatura Lego, onore generalmente riservato a personaggi come Batman? La realtà è che l’azienda danese non c’entra nulla e che le miniature sono opera di MyEgo Toys, un marchio italiano (per la precisione di Piacenza) che realizza minifigure personalizzate.

E anche se non compariranno mai in un LEGO Movie, in questo modo Rovazzi & Co sono riusciti ad ottenere i loro omini gialli.

 

Miniature per tutti

 

Non è la prima volta che MyEgo Toys dedica un omino giallo a un personaggio famoso: anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, che qualche tempo fa ha pubblicato, sempre su Instagram, il proprio mini-me, con tanto di pistola e cresta.

Ma si può avere una propria miniatura anche senza essere un VIP? Certo che si! Basta andare sul sito di MyEgo Toys e scegliere una delle due modalità: o realizzare l’omino attraverso il configuratore presente (con il quale è possibile personalizzare ogni dettaglio, dal colore dei capelli all’abbigliamento), oppure inviare una foto tramite l’apposito modulo contatti e lasciare che sia l’azienda ad occuparsi di tutto.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gasolio sporco in alcuni distributori in Puglia

Rifornimenti di gasolio sporco Gasolio sporco a Lecce, Brindisi e Taranto e  auto in panne e tanti danni per molti automobilisti.
Poco dopo Natale tra le province pugliesi di Brindisi, Taranto e Lecce vi è stato un allarme gasolio sporco per i rifornimenti del carburante auto.
Centinaia di automobilisti per qusto motivo sono rimasti in panne e hanno riposrtao gravi danni alle loro autovetture dopo aver fatto dei rifornimenti a diverse pompe di be [...]

Continua a leggere

Matrimonio estivo: 3 idee per stupire i vostri ospiti

Scopri come organizzare un matrimonio estivo. 3 idee per stupire i tuoi ospiti con originalità, estro e un pizzico di fantasia.

Amate il mare e i matrimoni estivi? In questo caso, il tema che più fa per voi è sicuramente quello marino.
Organizzare un matrimonio che ricordi l'estate in tutto e per tutto non è così difficile come si pensa.
Basta solo munirsi di pazienza, forza di volontà e tanta dose creativa.
  Avete intenzione di realizzare un matrimonio estivo ma non sapete da cosa partire? Eccovi 3 idee per stupire i vostri ospiti con tanta originalità.
  1.
Location ma [...]

Continua a leggere

Il cimitero Flaminio di Roma

Tra quelli della Capitale, non sarà antico e maestoso come il Verano o affascinante e discreto come l'Acattolico, tuttavia il cimitero Flaminio o di Prima Porta possiede, comunque, un'interessante e funzionale struttura architettonica e rappresenta quello più esteso in Italia.
E così come negli altri, i diversi servizi funebri e i loro addetti, come quelli della Cattolica San Lorenzo, hanno visto la seppellitura in questo luogo di tanti cittadini [...]

Continua a leggere