Società > Persone

Rovazzi diventa un Lego

Il cantante ha pubblicato una foto di sé e dei suoi amici in versione Lego.

Dopo le sue ultime collaborazioni, sembrava che Fabio Rovazzi non potesse diventare un personaggio più pop di così. E Invece è riuscito a superarsi, pubblicando sul suo profilo Instagram una immagine di sé e dei suoi amici sotto forma di miniature Lego: oltre al cantante, sono presenti anche Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax e Gianni Morandi, tutti curati nei minimi particolari (come la maglietta con la scritta “Mi fa volare”). Com’era prevedibile, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: in poco tempo, l’immagine ha ottenuto oltre 45 mila like e centinaia di commenti, con tantissimi utenti che chiedevano dove poter trovare le mini-celebrità.

 

Rovazzi collabora con la Lego?

 

Sorge spontanea la domanda: come ha fatto Rovazzi ad avere una miniatura Lego, onore generalmente riservato a personaggi come Batman? La realtà è che l’azienda danese non c’entra nulla e che le miniature sono opera di MyEgo Toys, un marchio italiano (per la precisione di Piacenza) che realizza minifigure personalizzate.

E anche se non compariranno mai in un LEGO Movie, in questo modo Rovazzi & Co sono riusciti ad ottenere i loro omini gialli.

 

Miniature per tutti

 

Non è la prima volta che MyEgo Toys dedica un omino giallo a un personaggio famoso: anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, che qualche tempo fa ha pubblicato, sempre su Instagram, il proprio mini-me, con tanto di pistola e cresta.

Ma si può avere una propria miniatura anche senza essere un VIP? Certo che si! Basta andare sul sito di MyEgo Toys e scegliere una delle due modalità: o realizzare l’omino attraverso il configuratore presente (con il quale è possibile personalizzare ogni dettaglio, dal colore dei capelli all’abbigliamento), oppure inviare una foto tramite l’apposito modulo contatti e lasciare che sia l’azienda ad occuparsi di tutto.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

La paura di fare le condoglianze

Se un tempo era quasi normalità, nonostante le numerose difficoltà che la situazione imponeva, fare le condoglianze sta divenendo ogni giorno di più qualcosa di enigmatico e complesso fino a diventare addirittura tabù.
Spesso ci si rifugia dietro uno smartphone, inviando un messaggio tramite Facebook, Whatsapp e via discorrendo, ma oggettivamente parlando è un qualcosa che non è definibile come sbagliato ma quantomeno discutibile.
Premurarsi di u [...]

Continua a leggere

Bill Gates: la storia dell’imprenditore americano

Bill Gates è uno degli imprenditori più famosi al mondo e per lungo tempo il più ricco: da poco ha infatti dovuto cedere il suo scettro nelle mani di Jeff Bezos, fondatore di Amazon.
Ma in generale Bill Gates continua ad essere uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, legando il suo successo con quello di Microsoft, del quale è il fondatore.
Qual è la storia di Bill Gates? L’imprenditore nasce a Seattle da un famiglia borghese e da ragazz [...]

Continua a leggere

Come organizzare il perfetto addio al celibato

Idee e consigli su come organizzare la festa dell'addio al celibato a Roma

Il nostro amico del cuore decide di sposarsi, la data è quasi alle porte e non abbiamo nessuna idea per il suo mitico addio al celibato a Roma? Organizzare una serata perfetta non è così difficile, a patto di seguire alcuni suggerimenti preziosi affinché tutto vada liscio come l’olio e tutti gli invitati, a cominciare dal promesso sposo, si divertano con una serata indimenticabile.
Non servono particolari condizioni per trascorrere una bella sera [...]

Continua a leggere