Società > Persone

Rovazzi diventa un Lego

Il cantante ha pubblicato una foto di sé e dei suoi amici in versione Lego.

Dopo le sue ultime collaborazioni, sembrava che Fabio Rovazzi non potesse diventare un personaggio più pop di così. E Invece è riuscito a superarsi, pubblicando sul suo profilo Instagram una immagine di sé e dei suoi amici sotto forma di miniature Lego: oltre al cantante, sono presenti anche Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax e Gianni Morandi, tutti curati nei minimi particolari (come la maglietta con la scritta “Mi fa volare”). Com’era prevedibile, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: in poco tempo, l’immagine ha ottenuto oltre 45 mila like e centinaia di commenti, con tantissimi utenti che chiedevano dove poter trovare le mini-celebrità.

 

Rovazzi collabora con la Lego?

 

Sorge spontanea la domanda: come ha fatto Rovazzi ad avere una miniatura Lego, onore generalmente riservato a personaggi come Batman? La realtà è che l’azienda danese non c’entra nulla e che le miniature sono opera di MyEgo Toys, un marchio italiano (per la precisione di Piacenza) che realizza minifigure personalizzate.

E anche se non compariranno mai in un LEGO Movie, in questo modo Rovazzi & Co sono riusciti ad ottenere i loro omini gialli.

 

Miniature per tutti

 

Non è la prima volta che MyEgo Toys dedica un omino giallo a un personaggio famoso: anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, che qualche tempo fa ha pubblicato, sempre su Instagram, il proprio mini-me, con tanto di pistola e cresta.

Ma si può avere una propria miniatura anche senza essere un VIP? Certo che si! Basta andare sul sito di MyEgo Toys e scegliere una delle due modalità: o realizzare l’omino attraverso il configuratore presente (con il quale è possibile personalizzare ogni dettaglio, dal colore dei capelli all’abbigliamento), oppure inviare una foto tramite l’apposito modulo contatti e lasciare che sia l’azienda ad occuparsi di tutto.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Legamento d'amore

Un rituale antico e potente

Quando si parla di magia e incantesimi per quel che riguarda la sfera personale, si fa riferimento ad una precisa serie di rituali che sono in grado di produrre degli effetti concreti sulla vita di una persona.
Le ragioni per le quali una persona può decidere di rivolgersi a qualcuno in grado di praticare tali rituali possono essere le più disparate, ma solitamente si va alla ricerca di questo tipo di soluzione quando si parla di quella che è la [...]

Continua a leggere

Cena aziendale e team building: coinvolgere i dipendenti

La cena aziendale può dimostrarsi un’eccellente risorsa per il team building. Ecco come sfruttare l’evento per lo spirito di squadra.

Le cene aziendali sono ricorrenze tipiche che, in molte imprese, precedono il congedo per le vacanze natalizie e/o estive.
Spesso, però, l’evento di chiusura è accompagnato da scarso entusiasmo e indifferenza, se non addirittura reticenza, da parte dei dipendenti chiamati a prendervi parte.
La ragione principale è che, non di rado, tali occasioni si trasformano in fastidiose cene formali in cui i commensali sono chiamati a mantenere un comportame [...]

Continua a leggere

Come vestirsi a un matrimonio ed evitare brutte figure

Come vestirsi a un matrimonio per essere impeccabile secondo quanto previsto dal galateo nuziale. Consigli utili per lui e per lei!

In occasione di un matrimonio, il codice delle buone maniere gioca un ruolo principale nell’orientare le scelte degli invitati.
Esistono precetti e indicazioni cui fare riferimento per essere inappuntabili il giorno del ricevimento o, per lo meno, per evitare brutte figure.
Ecco cosa prevedono il galateo… e il buon senso! Abbigliamento e colori Sapevi che esistono alcuni colori che non possono essere indossati in occasione del matrimonio? La moda [...]

Continua a leggere