Società > Persone

Rovazzi diventa un Lego

Il cantante ha pubblicato una foto di sé e dei suoi amici in versione Lego.

Dopo le sue ultime collaborazioni, sembrava che Fabio Rovazzi non potesse diventare un personaggio più pop di così. E Invece è riuscito a superarsi, pubblicando sul suo profilo Instagram una immagine di sé e dei suoi amici sotto forma di miniature Lego: oltre al cantante, sono presenti anche Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax e Gianni Morandi, tutti curati nei minimi particolari (come la maglietta con la scritta “Mi fa volare”). Com’era prevedibile, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: in poco tempo, l’immagine ha ottenuto oltre 45 mila like e centinaia di commenti, con tantissimi utenti che chiedevano dove poter trovare le mini-celebrità.

 

Rovazzi collabora con la Lego?

 

Sorge spontanea la domanda: come ha fatto Rovazzi ad avere una miniatura Lego, onore generalmente riservato a personaggi come Batman? La realtà è che l’azienda danese non c’entra nulla e che le miniature sono opera di MyEgo Toys, un marchio italiano (per la precisione di Piacenza) che realizza minifigure personalizzate.

E anche se non compariranno mai in un LEGO Movie, in questo modo Rovazzi & Co sono riusciti ad ottenere i loro omini gialli.

 

Miniature per tutti

 

Non è la prima volta che MyEgo Toys dedica un omino giallo a un personaggio famoso: anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, che qualche tempo fa ha pubblicato, sempre su Instagram, il proprio mini-me, con tanto di pistola e cresta.

Ma si può avere una propria miniatura anche senza essere un VIP? Certo che si! Basta andare sul sito di MyEgo Toys e scegliere una delle due modalità: o realizzare l’omino attraverso il configuratore presente (con il quale è possibile personalizzare ogni dettaglio, dal colore dei capelli all’abbigliamento), oppure inviare una foto tramite l’apposito modulo contatti e lasciare che sia l’azienda ad occuparsi di tutto.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli occhiali da pc

Oggigiorno la diffusione del PC è altissima, la stragrande maggioranza della popolazione usa un computer quotidianamente.
Lavoro, svago, informazione: il PC è così versatile che ci permette di svolgere un numero enorme di attività.
Purtroppo però si tratta di uno strumento che può avere ripercussioni sulla nostra salute, prima di tutto sulla vista.
In questo articolo parlerò degli occhiali da PC, cioè di occhiali studiati appositamente per preven [...]

Continua a leggere

Legamenti d'amore potenti e indissolubili

Identikit di una tra le pratiche ritualistiche più diffuse nella società di oggi

Leggere e sentire parlare di legamenti d'amore in magia nera è diventato qualcosa di abituale nella società di oggi, complici anche i ritmi di vita che favoriscono la crisi di molte coppie e l'allontanamento della persona amata.
Quando viene richiesto un legamento d'amore I legamenti d'amore potenti e indissolubili in magia nera vengono operati per far tornare la persona amata o evitare che una coppia in crisi possa sfaldarsi definitivamente.
Esi [...]

Continua a leggere

Curare un fashion blog può diventare un lavoro redditizio

Chi ha una sensibilità particolare nell'individuare in anticipo tendenze legate al mondo della moda, è una persona senza dubbio in grado di leggere l'evoluzione del gusto che silenziosamente emerge dalla società in cui vive.
Mentre osserva nella sua vita quotidiana gli altri, la sua analisi è volta a comprendere il significato più profondo di un look che è sempre proiezione della propria personalità o specchio di una tendenza emergente che qualcu [...]

Continua a leggere