Salute e Benessere > Medicina

RX Dental

Il servizio online per odontoiatri

Ormai è assodato che una delle parti del corpo più importante è rappresentata dai denti, che spesso vengono maltrattati e poco curati, con conseguenze molto negative per la salute della persona.

Questo concetto fa capire quanto sia importante e anche complesso il lavoro dell’odontoiatra e del dentista.

Ma esiste un portale web che offre dei servizi ai dentisti e agli odontoiatri molto utili e importanti e che in questi anni hanno agevolato moltissimo il lavoro di queste categorie.

RX Dental il portale del dentista

Tramite questo portale infatti è possibile per un odontoiatra ottenere dei referti e delle consulenze radiologiche in modalità on line e con costi assolutamente competitivi.

All’interno di questo innovativo portale web lavorano dei professionisti di alto livello e che sono dei riferimenti nel settore: essi da anni gestiscono dei settori di radiologia odontoiatrica per un paio di studi medici.

Facciamo alcuni esempi: Claudio Turchetta che è da molto tempo conosciuto come relatore sia in alcune Università pubbliche che private e presso alcuni corsi formativi che riguardono l’Odontoiatria; oppure il Dr Lorenzo Turchetta che da anni è un libero professionista ed è uno dei tecnici di Radiologica Medica più affermati della capitale nonché esperto della Radiologia Odontoiatrica.

Questi esempi fanno capire che questo portale web ha l’obiettivo di garantire professionalità e competenza ai professionisti che lo useranno e sfrutteranno i servizi offerti da esso! Ma andiamo a vedere nel dettaglio i servizi offerti e come usare il portale!

Rx dental: come iniziare ad usarlo e alcuni servizi offerti

Per iniziare ad accedere ai servizi di questo moderno portale web è necessario registrarsi perché altrimenti non sarà possibile usarlo! Innanzitutto bisognerà registrarsi inserendo i dati richiesti e una volta iscritti bisognerà fare login per entrare nel sito e accedere alla propria area personale.

All’interno di questa ultima si potrà inviare l’esame del paziente insieme ai suoi dati e all’esame radiologico che è stato fatto e dopo 2 giorni sarà possibile pagare il servizio e ricevere il lavoro in formato pdf:ogni servizio richiesto ed operazione fatta verrà registrato e archiviato nel proprio account.

Una delle peculiarità e dei vantaggi per chi si affida ai servizi di questo portale riguarda la velocità! Infatti spesso quando si richiedono certi esami le attese sono troppe lunghe, a discapito della salute e del percorso di recupero dei pazienti!

I servizi offerti sono veramente tanti ed è difficile descriverli tutti in un articolo ma ora andremo a fare alcuni esempi!

  • Ortopanoramica insieme al telecranio che costa 25 euro
  • Acquisizione volumetrica  di una arcata singola:costo 39 euro
  • Seni Parasanali: Cone Beam per 39 euro

Un altro servizio  molto importante offerto dai professionisti del portale web rx dental agli odontoiatri riguarda dei corsi di formazione,utili per le categorie in questione  per aggiornare il proprio curriculum e soprattutto per le proprie competenze, che è la cosa più importante.

Chi vuole saperne di più o ha voglia di fare delle domande più specifiche ai professioniste che lavorano all’interno del progetto, può collegarsi al portale web nella sezione contatti 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Perché fare la pulizia dei denti e come avviene?

L'importanza di una periodica seduta di pulizia dentale per la salute dell'intero cavo orale

Nonostante l’impegno nel pulire bene i denti e adoperare correttamente il filo interdentale, ci saranno sempre aree difficili da raggiungere e sporco che si accumula.
Una pulizia dentale è quel che serve per aiutare ad avere denti veramente puliti.
Le patologie che interessano le gengive sono spesso originate da un accumulo di placca.
Il modo migliore per evitare che questa si presenti è lavarsi sempre i denti dopo i pasti.
Tuttavia, a prescinder [...]

Continua a leggere

Rinoplastica e settorinoplastica dott. Giuseppe Spinelli: inscindibile la funzionalità e l'estetica

Il naso è senza dubbio, considerata la centralità nella faccia, è fondamentale per l'armonia del volto e la funzionalità respiratoria.

Il volto è un vero e proprio biglietto da visita.
Quando ci presentiamo agli altri, il viso è la prima cosa che viene notata, e se non ci sentiamo a nostro agio con il nostro aspetto, questo può realmente compromettere e condizionare la nostra vita sociale e le relazioni affettive.
Il  naso è senza dubbio, considerata la centralita' nella faccia, e' fondamentale per l'armonia del volto e la funzionalita' respiratoria.
L'attività del chirurgo maxi [...]

Continua a leggere

La protesi monocompartimentale laterale di ginocchio

Quando è indicato farla e perché

L’artrosi laterale di ginocchio   La gonartrosi, o artrosi di ginocchio, è una patologia degenerativa e infiammatoria che causa un consumo eccessivo della cartilagine che riveste le ossa a livello articolare.
Ci sono diverse cause che possono portare ad un quadro di gonartrosi: prime fra tutte il sovrappeso e la sedentarietà.
Esistono poi delle situazioni predisponenti, come le fratture articolari, le infezioni, le displasie congenite ecc.
Il gin [...]

Continua a leggere