Viaggi e Vacanze > Destinazione

Salento e mete

Città turistiche del Salento

Oggi tante persone decidono di fare le proprie vacanze in Puglia e precisamente nel Salento.
Questa zona della Puglia è rinomata per le sue spiagge sabbiose e anche rocciose e l'acqua cristallina dove passare estati meravigliose all'insegna della natura, dello sport, del divertimento, della storia e della scoperta di luoghi e sapori tipici del mediterraneo.

Sul sito www.belsalento.it potete prenotare online la vostra vacanza  stando comodamente seduti sul divano di casa infatti questo portale offre una panoramica di tutte le strutture ricettive di tutte le varie località turistiche del Salento, e qui potete consultare le pagine alla ricerca dell'hotel o dell'agriturismo che fa per voi o scegliere tra i tanti villaggi turistici meta preferita di molti che vogliono una vacanza all inclusiv, oppure scoprire i vari resort o i campeggi della zona.

Sempre su www.belsalento.it potete anche prenotare la vostra vacanza semplicemente compilando il form che compre alla home page, dove dovrete indicare la località dove vorreste soggiornare, che tipo di struttura cercate, quanti adulti e quanti bambini vi soggiorneranno, per quanto tempo e indicare il periodo scelto per la vostra vacanza, in automatico verrete reindirizzati a una pagina dove compariranno tutte le varie strutture che sono state trovate che corrispondono alla vostra richiesta e tra le quali potete scegliere quella che preferite per il vostro soggiorno in Salento e chiedere un preventivo online.

Su www.belsalento.it infatti viene eseguito un preventivo immediato con calcolo online, tra le varie strutture ricettive che offrono il migliore rapporto qualità/prezzo , inoltre se telefonate al numero che compare sul sito degli operatori preparati e disponibili saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda che vorrete porre con assistenza prima e dopo la vostra prenotazione.

Vi daranno anche il costo di treni e/o voli per giungere alle mete desiderate e per partire e per i complessi turistici più lontani viene offerto anche un servizio navetta scontato compreso quello per e dagli aeroporti del Salento per chi prenota su questo sito.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere