Tempo libero > Intrattenimento

Samsung Galaxy S7: ultimi rumors

Dopo il grande successo incassato dalla casa coreana Samsung, leader in vari settori appartenenti al mondo dell’elettronica e della tecnologia portatile, per i suoi ultimi modelli delle serie di smartphone “Galaxy”, con l’S6, S6 Edge e le rispettive versioni “Plus”, in molti stanno aspettando ora il prossimo modello della linea: il Samsung Galaxy S7.

Presentazione


Vediamo le ultime indiscrezioni riguardanti l’S7 della serie Galaxy. Ormai è da tempo che si vocifera riguardo le possibili caratteristiche di questo tanto atteso nuovo modello. Finalmente sembra che il momento fatidico della sua comparsa sulle scene (e gli scaffali) di tutto il mondo sia arrivato. Samsung sembrerebbe infatti pronta a presentare il suo nuovo gioiellino al pubblico, che dovrebbe fare il suo debutto il prossimo 21 febbraio nel corso di un evento dedicato che si terrà al Mobile World Congress a Barcellona, e sarà presentato sul mercato internazionale l’11 Marzo, anche se siamo in attesa di conferme per questo.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Samsung starebbe preparando una sorpresa per i propri fan più accaniti. Infatti, sempre secondo indiscrezioni ancora da confermare, a chi preordinerà il proprio Samsung Galaxy S7 tra il 21 febbraio e il 10 marzo, Samsung regalerà il proprio visore per la realtà aumentata: il Gear VR. Andiamo ora a scoprire cosa ci attende secondo gli ultimi rumors.
 

Rumors


Una delle prime caratteristiche saltate agli occhi degli utenti in rete, secondo una presunta foto del Galaxy S7, è proprio il suo design, a detta di molti troppo simile al Note 5. L’unica differenza sembrerebbe il vetro posteriore, lo spessore (che sembra lievemente maggiore) e la fotocamera meno sporgente. Tra le altre novità il ritorno della batteria rimovibile, insieme allo slot per l’espansione della memoria interna tramite microSD e l’introduzione della nuova tecnologia 3S Touch. Più funzionalità, inoltre, per il display curvo della versione EDGE.


Ultime considerazioni


Che dire, sulla carta questo nuovo Samsung Galaxy S7 si presenta davvero bene. Come sempre hardware al top e software che speriamo sia sempre meglio ottimizzato. Decisamente un bel dispositivo, potrebbe facilmente rientrare nella lista dei regali top per le vostre feste di compleanno o per una festa di laurea Roma.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Team building Parma: ecco le nuove attività di Food Valley Travel!

Per le aziende che intendono organizzare team building a Parma e provincia, Food Valley Travel ha ideato tante nuove attività!

Food Valley Travel non smette mai di stupire i suoi clienti con proposte nuove e sempre interessanti! Il tour operator, che dal 2004 propone al suo eterogeneo pubblico decine di pacchetti turistici e soluzioni innovative per congressi e team building a Parma, ha inventato 4 nuove attività oltre a quelle già conosciute e praticate da molte aziende provenienti da tutta Italia.
  Caccia al tesoro fantasy medievale Un divertente team building ludico [...]

Continua a leggere

Centrale dell'arte - Roma

Associazione culturale

In un mondo fatto solo di tecnologia dove i giovani sono perennemente con un cellulare in mano e ormai il contatto con gli altri è pressoché un ricordo molto lontano.
Fortunatamente ci sono ancora delle rare occasioni di aggregazione dove a farla da padrone è la voglia di condividere esperienze, curiosità e sapere con nuove persone che nutrono i vostri stessi interessi.
A Roma da qualche tempo c’è un associazione culturale che promuove la cultura [...]

Continua a leggere

Eventi di Roma – tutto il meglio della Capitale nelle tue mani

Una società in contatto diretto - Per qualsiasi azienda, la comunicazione e la pubblicità di essa verso il mondo esterno è di vitale importanza.

Eventi di Roma, società di comunicazione e promozione eventi, è nata per accompagnare le aziende in un percorso di marketing operativo, gestendo e curano la comunicazione dei propri clienti.
Grazie ad un team altamente professionale e qualificato, Eventi di Roma riesce a curare perfettamente l’immagine delle aziende clienti.
L’immagine per un’azienda è di importanza vitale, perché si cerca di trasmettere ai consumatori un’immagine dell’azienda ch [...]

Continua a leggere