Tempo libero > Intrattenimento

Samsung Galaxy S7: ultimi rumors

Dopo il grande successo incassato dalla casa coreana Samsung, leader in vari settori appartenenti al mondo dell’elettronica e della tecnologia portatile, per i suoi ultimi modelli delle serie di smartphone “Galaxy”, con l’S6, S6 Edge e le rispettive versioni “Plus”, in molti stanno aspettando ora il prossimo modello della linea: il Samsung Galaxy S7.

Presentazione


Vediamo le ultime indiscrezioni riguardanti l’S7 della serie Galaxy. Ormai è da tempo che si vocifera riguardo le possibili caratteristiche di questo tanto atteso nuovo modello. Finalmente sembra che il momento fatidico della sua comparsa sulle scene (e gli scaffali) di tutto il mondo sia arrivato. Samsung sembrerebbe infatti pronta a presentare il suo nuovo gioiellino al pubblico, che dovrebbe fare il suo debutto il prossimo 21 febbraio nel corso di un evento dedicato che si terrà al Mobile World Congress a Barcellona, e sarà presentato sul mercato internazionale l’11 Marzo, anche se siamo in attesa di conferme per questo.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Samsung starebbe preparando una sorpresa per i propri fan più accaniti. Infatti, sempre secondo indiscrezioni ancora da confermare, a chi preordinerà il proprio Samsung Galaxy S7 tra il 21 febbraio e il 10 marzo, Samsung regalerà il proprio visore per la realtà aumentata: il Gear VR. Andiamo ora a scoprire cosa ci attende secondo gli ultimi rumors.
 

Rumors


Una delle prime caratteristiche saltate agli occhi degli utenti in rete, secondo una presunta foto del Galaxy S7, è proprio il suo design, a detta di molti troppo simile al Note 5. L’unica differenza sembrerebbe il vetro posteriore, lo spessore (che sembra lievemente maggiore) e la fotocamera meno sporgente. Tra le altre novità il ritorno della batteria rimovibile, insieme allo slot per l’espansione della memoria interna tramite microSD e l’introduzione della nuova tecnologia 3S Touch. Più funzionalità, inoltre, per il display curvo della versione EDGE.


Ultime considerazioni


Che dire, sulla carta questo nuovo Samsung Galaxy S7 si presenta davvero bene. Come sempre hardware al top e software che speriamo sia sempre meglio ottimizzato. Decisamente un bel dispositivo, potrebbe facilmente rientrare nella lista dei regali top per le vostre feste di compleanno o per una festa di laurea Roma.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Avere un telo sport

  Quando si fa sport in piscina o palestra ci vuole poi un bel telo sport per asciugarsi a dovere.
I teli sono oggi di tante forme e tessuti ma i più richiesti sono sempre quelli in spugna seguiti dalla microfibra, un nuovo e moderno tessuto sintetico molto assorbente e leggero, utilizzato anche per i panni per le pulizie dato che le sue fibre si è visto catturano molto bene le particelle di sporco se passate sulle superfici da pulire.
Questo tel [...]

Continua a leggere

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere

GLI ANNI SETTANTA E UN AMORE CHE SFIDA LE REGOLE: ECCO “LA DONNA DI PICCHE”.

E' on line il trailer del secondo film del regista Renzo Sovran

C'è una storia d'amore, bella, intensa, forte, c'è una sfida alle convenzioni sociali dell'epoca...
ma c'è anche molto altro nel film “La donna di picche” e ogni spettatore lo potrà scoprire da sè E' infatti on line il trailer della nuova fatica del regista Renzo Sovran, alla sua seconda prova nella direzione di un lungometraggio.
Si tratta però, va detto, di una "fatica" affrontata con entusiasimo e passione non solo dal regista udinese ma anche [...]

Continua a leggere