Tempo libero > Intrattenimento

Samsung Galaxy S7: ultimi rumors

Dopo il grande successo incassato dalla casa coreana Samsung, leader in vari settori appartenenti al mondo dell’elettronica e della tecnologia portatile, per i suoi ultimi modelli delle serie di smartphone “Galaxy”, con l’S6, S6 Edge e le rispettive versioni “Plus”, in molti stanno aspettando ora il prossimo modello della linea: il Samsung Galaxy S7.

Presentazione


Vediamo le ultime indiscrezioni riguardanti l’S7 della serie Galaxy. Ormai è da tempo che si vocifera riguardo le possibili caratteristiche di questo tanto atteso nuovo modello. Finalmente sembra che il momento fatidico della sua comparsa sulle scene (e gli scaffali) di tutto il mondo sia arrivato. Samsung sembrerebbe infatti pronta a presentare il suo nuovo gioiellino al pubblico, che dovrebbe fare il suo debutto il prossimo 21 febbraio nel corso di un evento dedicato che si terrà al Mobile World Congress a Barcellona, e sarà presentato sul mercato internazionale l’11 Marzo, anche se siamo in attesa di conferme per questo.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Samsung starebbe preparando una sorpresa per i propri fan più accaniti. Infatti, sempre secondo indiscrezioni ancora da confermare, a chi preordinerà il proprio Samsung Galaxy S7 tra il 21 febbraio e il 10 marzo, Samsung regalerà il proprio visore per la realtà aumentata: il Gear VR. Andiamo ora a scoprire cosa ci attende secondo gli ultimi rumors.
 

Rumors


Una delle prime caratteristiche saltate agli occhi degli utenti in rete, secondo una presunta foto del Galaxy S7, è proprio il suo design, a detta di molti troppo simile al Note 5. L’unica differenza sembrerebbe il vetro posteriore, lo spessore (che sembra lievemente maggiore) e la fotocamera meno sporgente. Tra le altre novità il ritorno della batteria rimovibile, insieme allo slot per l’espansione della memoria interna tramite microSD e l’introduzione della nuova tecnologia 3S Touch. Più funzionalità, inoltre, per il display curvo della versione EDGE.


Ultime considerazioni


Che dire, sulla carta questo nuovo Samsung Galaxy S7 si presenta davvero bene. Come sempre hardware al top e software che speriamo sia sempre meglio ottimizzato. Decisamente un bel dispositivo, potrebbe facilmente rientrare nella lista dei regali top per le vostre feste di compleanno o per una festa di laurea Roma.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

San Salvador | Discoteca Roma Eur

Il San Salvador è una discoteca di notevole stile, ubicata nel cuore dell’Eur, in Roma.
Gli ideatori del San Salvador hanno tratto spunto dalle tendenze internazionali che da diversi anni ormai, abbinano sapientemente lo charme alla musica, in un mix inebriante di cocktail, moda e divertimento.
Il San Salvador, infatti, trasuda innovazione ed eleganza in ogni angolo e questo si evince , semplicemente entrando nel locale, ove ogni spazio è mirabil [...]

Continua a leggere

I migliori night club di Lugano

Scopri quali sono i più belli e frequentati in assoluto

I night club Lugano sono tra i locali per adulti più famosi in Europa, tanto da attirare ogni giorno migliaia di clienti che provengo anche al di fuori della Svizzera proprio per questo motivo.
Molti sono anche gli italiani che hanno l’abitudine di raggiungere Lugano solo per una sera, il tempo di regalarsi qualche ora di relax all’interno di questi locali nei quali è possibile vivere l’esperienza di assistere a spettacoli sexy, eccessi e incontr [...]

Continua a leggere

Le discoteche più esclusive di Milano

I locali notturni a Milano

Milano è la città della moda ed è anche una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento.
Ad animare le serate in particolare sono i locali notturni, discoteche, pub e ristoranti.
Ogni stagione offre un'ampia scelta di appuntamenti sia gratuiti che a pagamento di eventi e dj set ed molte volte dientro la console possiamo trovare guest di fama internazionale.
Toviamo varie location con ogni genere musicale dal latino americano a quello [...]

Continua a leggere