Tempo libero > Intrattenimento

Samsung Galaxy S7: ultimi rumors

Dopo il grande successo incassato dalla casa coreana Samsung, leader in vari settori appartenenti al mondo dell’elettronica e della tecnologia portatile, per i suoi ultimi modelli delle serie di smartphone “Galaxy”, con l’S6, S6 Edge e le rispettive versioni “Plus”, in molti stanno aspettando ora il prossimo modello della linea: il Samsung Galaxy S7.

Presentazione


Vediamo le ultime indiscrezioni riguardanti l’S7 della serie Galaxy. Ormai è da tempo che si vocifera riguardo le possibili caratteristiche di questo tanto atteso nuovo modello. Finalmente sembra che il momento fatidico della sua comparsa sulle scene (e gli scaffali) di tutto il mondo sia arrivato. Samsung sembrerebbe infatti pronta a presentare il suo nuovo gioiellino al pubblico, che dovrebbe fare il suo debutto il prossimo 21 febbraio nel corso di un evento dedicato che si terrà al Mobile World Congress a Barcellona, e sarà presentato sul mercato internazionale l’11 Marzo, anche se siamo in attesa di conferme per questo.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Samsung starebbe preparando una sorpresa per i propri fan più accaniti. Infatti, sempre secondo indiscrezioni ancora da confermare, a chi preordinerà il proprio Samsung Galaxy S7 tra il 21 febbraio e il 10 marzo, Samsung regalerà il proprio visore per la realtà aumentata: il Gear VR. Andiamo ora a scoprire cosa ci attende secondo gli ultimi rumors.
 

Rumors


Una delle prime caratteristiche saltate agli occhi degli utenti in rete, secondo una presunta foto del Galaxy S7, è proprio il suo design, a detta di molti troppo simile al Note 5. L’unica differenza sembrerebbe il vetro posteriore, lo spessore (che sembra lievemente maggiore) e la fotocamera meno sporgente. Tra le altre novità il ritorno della batteria rimovibile, insieme allo slot per l’espansione della memoria interna tramite microSD e l’introduzione della nuova tecnologia 3S Touch. Più funzionalità, inoltre, per il display curvo della versione EDGE.


Ultime considerazioni


Che dire, sulla carta questo nuovo Samsung Galaxy S7 si presenta davvero bene. Come sempre hardware al top e software che speriamo sia sempre meglio ottimizzato. Decisamente un bel dispositivo, potrebbe facilmente rientrare nella lista dei regali top per le vostre feste di compleanno o per una festa di laurea Roma.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere

Darkstreaming

Il cinema a casa tua

Gli italiani sembrano aver riscoperto la passione per il cinema dopo anni di stasi: oggi sono tantissimi infatti, gli utenti che vanno alla ricerca di siti nei quali è possibile avere accesso ai film preferiti, da vedere magari durante i momenti liberi nel corso della giornata o in famiglia dopo cena.
Non tutti i siti di questo tipo consentono però un facile accesso ai film desiderati, e non tutti hanno un archivio tale da soddisfare le richieste [...]

Continua a leggere

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere