Salute e Benessere

SanificaItalia, il 1° motore di ricerca dedicato alla sanificazione

Il portale nasce a causa dell’enorme interesse che è stato registrato nei primi mesi del 2020 per gli argomenti legati alla disinfezione, sanificazione ed igienizzazione ambientale.

SanificaItalia si presenta: un nuovissimo portale dedicato al mondo delle sanificazioni ed igienizzazioni ambientali. Il portale nasce  come ideale punto di incontro tra le aziende di pulizie e disinfestazioni che offrono servizi di sanificazione ed igienizzazione e i propri possibili clienti che possono essere privati, aziende, condomini, enti pubblici.

Il Coronavirus ha destato molti interrogativi e ha messo in primo piano la necessità di dedicare all’igiene profonda dei luoghi in cui si vive e lavora tempo ed energie. La salute delle persone è stata finalmente messa in primo piano e oggi la salute passa per una corretta igienizzazione dei luoghi che le persone frequentano per motivi diversi. 

Nei mesi del lockdown questo principio si applica a tutti i luoghi rimasti aperti, come abitazioni private, condomini, supermercati, negozi di alimentari ed attività di cui è stata consentita l’apertura.

Prossimamente, ci auguriamo in tempi brevi, quando le riaperture inizieranno gradualmente ad essere consentite, l’argomento della sanificazione interesserà tutte le aziende.

Come trovare l’impresa di sanificazione adatta alle nostre esigenze e più vicina alla sede aziendale?

Da oggi è disponibile questo innovativo servizio che permetterà a ciascun cliente di trovare e scegliere l’impresa di sanificazione più adatta alle proprie esigenze. Per le aziende questo servizio significherà la possibilità di iscriversi gratuitamente alla banca dati di aziende presenti all’interno del portale.

Il funzionamento del sito è semplicissimo: gli utenti troveranno in SanificaItalia un campo di ricerca da riempire con la città desiderata o il CAP. Cliccando sul tasto ricerca si apriranno tutte le aziende che offrono servizi di sanificazione presenti in quella città o in quella zona postale. Le aziende di sanificazione invece potranno inserire gratuitamente la propria azienda seguendo le semplici indicazioni presenti sul sito.

Il portale consentirà ad ogni interessato di trovare la sua azienda ideale da scegliere tra le varie presenti nel suo territorio. E consentirà alle aziende che offrono i fondamentali servizi di sanificazione di ampliare il proprio portafoglio clienti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sanificaitalia.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere la miglior visiera protettiva

La visiera protettiva è un accessorio da selezionare con tutta la dovuta cautela.
Devi prestare attenzione ad ogni singolo particolare prima di procedere ad una scelta del genere.
Scopri insieme a noi come scegliere al meglio un prodotto che può rivelarsi fondamentale per la tua salute.
Che cos'è una visiera protettiva Prima di mettere a confronto le caratteristiche e le tipologie delle visiere protettive, è necessario che tu sappia di cosa stiam [...]

Continua a leggere

PraNaturals I nuovi prodotti biologici al 100%

Scopri i prodotti PraNaturals, il nuovo marchio di prodotti biologici e vegani per prenderti cura del tuo corpo.

Due parole sul marchio PraNaturals  Da qualche anno a questa parte, nel mondo della cosmesi si parla molto dei prodotti PraNaturals, ma quali sono gli aspetti che hanno contribuito a far accrescere cosi velocemente la fama di questi prodotti per il copo?  Uno degli aspetti che sicuramente ha contribito ad ampliare velociemente la fama di questi cosmetici, riguarda senza dubbio la loro forte attenzione verso l'ecosostenibilità dei propri prodotti. [...]

Continua a leggere

Malessere Improvviso? A chi affidarsi

Ambulanze Private a Roma

Ci sono molteplici differenze tra un’Ambulanze Roma e una cosiddetta “pubblica”.
Possiamo distinguere i due mezzi di soccorso tra di loro per il tipo di servizio che svolgono, cioè se sono mezzi di base, avanzati, o centri mobili di rianimazione.
Potrebbero esistere quindi due mezzi per la rianimazione esattamente identici, pur essendo uno pubblico e uno privato, cioè a carico del sistema sanitario nazionale per il servizio pubblico, e del privat [...]

Continua a leggere