Salute e Benessere

SanificaItalia, il 1° motore di ricerca dedicato alla sanificazione

Il portale nasce a causa dell’enorme interesse che è stato registrato nei primi mesi del 2020 per gli argomenti legati alla disinfezione, sanificazione ed igienizzazione ambientale.

SanificaItalia si presenta: un nuovissimo portale dedicato al mondo delle sanificazioni ed igienizzazioni ambientali. Il portale nasce  come ideale punto di incontro tra le aziende di pulizie e disinfestazioni che offrono servizi di sanificazione ed igienizzazione e i propri possibili clienti che possono essere privati, aziende, condomini, enti pubblici.

Il Coronavirus ha destato molti interrogativi e ha messo in primo piano la necessità di dedicare all’igiene profonda dei luoghi in cui si vive e lavora tempo ed energie. La salute delle persone è stata finalmente messa in primo piano e oggi la salute passa per una corretta igienizzazione dei luoghi che le persone frequentano per motivi diversi. 

Nei mesi del lockdown questo principio si applica a tutti i luoghi rimasti aperti, come abitazioni private, condomini, supermercati, negozi di alimentari ed attività di cui è stata consentita l’apertura.

Prossimamente, ci auguriamo in tempi brevi, quando le riaperture inizieranno gradualmente ad essere consentite, l’argomento della sanificazione interesserà tutte le aziende.

Come trovare l’impresa di sanificazione adatta alle nostre esigenze e più vicina alla sede aziendale?

Da oggi è disponibile questo innovativo servizio che permetterà a ciascun cliente di trovare e scegliere l’impresa di sanificazione più adatta alle proprie esigenze. Per le aziende questo servizio significherà la possibilità di iscriversi gratuitamente alla banca dati di aziende presenti all’interno del portale.

Il funzionamento del sito è semplicissimo: gli utenti troveranno in SanificaItalia un campo di ricerca da riempire con la città desiderata o il CAP. Cliccando sul tasto ricerca si apriranno tutte le aziende che offrono servizi di sanificazione presenti in quella città o in quella zona postale. Le aziende di sanificazione invece potranno inserire gratuitamente la propria azienda seguendo le semplici indicazioni presenti sul sito.

Il portale consentirà ad ogni interessato di trovare la sua azienda ideale da scegliere tra le varie presenti nel suo territorio. E consentirà alle aziende che offrono i fondamentali servizi di sanificazione di ampliare il proprio portafoglio clienti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.sanificaitalia.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come proteggere e avere bei capelli anche al mare

Chi ama prendersi cura dei propri capelli sa bene quanto sia fondamentale aumentare le proprie attenzioni per la chioma soprattutto durante i mesi estivi, quando il sole, il caldo, la salsedine del mare o il cloro delle piscine possono rovinarli irrimediabilmente se non vengono nutriti e coccolati molto più di quanto normalmente siamo abituati a fare durante l'inverno.
Infatti, forse non tutti sanno che il sole che tanto bene fa alla nostra pelle [...]

Continua a leggere

Dove Acquistare Profumi Originali

Hai bisogno di acquistare un profumo? Segui i nostri consigli

Dyma Profumi mette a disposizione un portale Dove Comprare Profumi Online.
Difatti se sei un impiegato/impiegata che non ha tempo durante la giornata di recarti nel negozio fisico, acquistare su Dyma Profumi ha sicuramente i suoi vantaggi, inoltre uno dei vantaggi è il fatto che riuscirai a trovare facilmente profumi ad edizione limitata, da uomo, donna oppure unisex.
Sul nostro portale troverai diversi vantaggi tra i quali puoi trovare: Original [...]

Continua a leggere

Taglio capelli uomo con rasoio elettrico/tagliacapelli: gli step da seguire

Perché è utile imparare a tagliare i capelli con un rasoio elettrico? Anche se una visita dal barbiere è generalmente sinonimo di ottimi risultati assicurati, non sempre è possibile ricorrere ai servizi di un professionista.
In casi di emergenza, è utile infatti sapere come usare al meglio il rasoio elettrico per capelli sempre in ordine.
Quando si tratta di acconciature maschili, a meno che non si abbiano particolari pretese riguardo a lunghezze [...]

Continua a leggere