Casa > Arredamento

SAP Ceramiche Roma

Sap Ceramiche - azienda di Roma leader nel settore di arredo Bagno e cucine

In Italia ci sono diverse aziende che ti offrono la loro competenza nel settore edile, ma se siete in zona Colleferro vi consigliamo di affidarvi allo staff esperto e professionale di SAP Ceramiche, leader nel settore dal 1970. Parte del Gruppo Romani questa azienda è leader nella produzione e vendita di materiale edile di ogni tipo, per aiutarvi a sistemare la vostra casa, il vostro ufficio o qualsiasi altro tipo di ambiente, dai pavimenti fino alle rifiniture. I pavimenti dal cotto al grès porcellanato o il marmo, rivestimenti di ogni materiale e colore, soluzioni per bagno e cucina, e tanto altro. L’offerta di SAP Ceramiche è varia e ricca, per accontentare clienti di tutti i gusti, da quelli più legati alla tradizione o dall’anima più rustica, fino ai più raffinati ed eleganti o con la passione per il progresso e tutto ciò che è moderno.

6000 mq di spazio espositivo organizzato su due piani vi presenta tutti i prodotti e le soluzioni possibili per ristrutturare e migliorare uno spazio, piccolo o grande. Per le cucine si pensa anche alla sistemazione dei vari complementi ed elettrodomestici, mentre per i bagni tante idee sono fornite per box doccia e piastrelle di ceramica per le mura. Inoltre SAP Ceramiche pensa anche a montare porte e finestre con relativi infissi per rendere accoglienti e confortevoli i vari ambienti facendo attenzione ai consumi e al risparmio, ma anche l’impianto idraulico e termico sono di loro competenza. Il materiale edile di base ma anche il materiale edile pesante fanno parte di un catalogo molto ricco e dettagliato dell’azienda, ma scegliere quale di questi ti occorre per la tua idea può necessitare di un aiuto. Tanti colori e materiali diversi sono disponibili per accontentare tutti i gusti e una grande attenzione ai dettagli e rifiniture renderà perfetto il vostro spazio abitativo. La SAP Ceramiche lavora sia con i privati che con le imprese del settore, e la sua prima preoccupazione è la soddisfazione del cliente in tutti i passaggi, dall’accoglienza, alla consulenza, la compilazione di un preventivo, e i vari interventi concordati. Sul sito sapceramiche.it potete saperne di più, vedere foto dei prodotti e dei locali e contattare l’azienda direttamente se volete togliervi qualche dubbio o avete richieste particolari. Tra i competitori tuttavia la SAP Ceramiche è consigliata da privati ed imprese. Per fare questi interventi è meglio affidarsi ad esperti che non danneggino il materiale o ci facciano strane sorprese per il futuro.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Uno spazio comodo in ufficio

Che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un'azienda più grande, è sempre possibile migliorare il tuo comfort o quello dei tuoi dipendenti ottimizzando il layout dell'ufficio.
In effetti, sentirsi bene al lavoro è fondamentale.
Pertanto, lo spazio di lavoro ideale deve essere comodo e funzionale, rispettando i criteri di produttività e le preferenze di stile di ciascuno.
Spazio confortevole Comodità, prima di tutto, a partire da [...]

Continua a leggere

Depuratore CheAcqua

Acqua potabile dal rubinetto di casa

Installare un depuratore d’acqua ad uso domestico è un vantaggio non indifferente sotto diversi punti di vista, non soltanto riguardanti la salute ma anche circa l’aspetto economico nonché ambientale.
Prima di ogni altra cosa, diciamo che grazie ad un depuratore CheAcqua sarà finalmente possibile eliminare quel cattivo sapore all’acqua che proviene dal rubinetto di casa, nonché ridurre drasticamente il residuo fisso ed eliminare eventuale calcare [...]

Continua a leggere

Design made in Italy in cucina con le affettatrici di alta gamma

Il design made in Italy si adatta perfettamente anche agli oggetti più tecnici, come le affettatrici professionali.

Affettare salumi potrebbe sembrare un gesto privo di poesia o di qualsiasi connotato pittorico.
Ma in alcune zone d’Italia non è affatto così.
Vi basterà andare a Parma e provincia per scoprire che intorno al salume – Prosciutto e Culatello su tutti – esiste tutto un immaginario collettivo e una cultura talmente radicata e profonda da poter essere inserita tranquillamente nei libri di storia.
  Non è dunque strano che proprio in provincia di Parm [...]

Continua a leggere