Casa > Arredamento

SAP Ceramiche Roma

Sap Ceramiche - azienda di Roma leader nel settore di arredo Bagno e cucine

In Italia ci sono diverse aziende che ti offrono la loro competenza nel settore edile, ma se siete in zona Colleferro vi consigliamo di affidarvi allo staff esperto e professionale di SAP Ceramiche, leader nel settore dal 1970. Parte del Gruppo Romani questa azienda è leader nella produzione e vendita di materiale edile di ogni tipo, per aiutarvi a sistemare la vostra casa, il vostro ufficio o qualsiasi altro tipo di ambiente, dai pavimenti fino alle rifiniture. I pavimenti dal cotto al grès porcellanato o il marmo, rivestimenti di ogni materiale e colore, soluzioni per bagno e cucina, e tanto altro. L’offerta di SAP Ceramiche è varia e ricca, per accontentare clienti di tutti i gusti, da quelli più legati alla tradizione o dall’anima più rustica, fino ai più raffinati ed eleganti o con la passione per il progresso e tutto ciò che è moderno.

6000 mq di spazio espositivo organizzato su due piani vi presenta tutti i prodotti e le soluzioni possibili per ristrutturare e migliorare uno spazio, piccolo o grande. Per le cucine si pensa anche alla sistemazione dei vari complementi ed elettrodomestici, mentre per i bagni tante idee sono fornite per box doccia e piastrelle di ceramica per le mura. Inoltre SAP Ceramiche pensa anche a montare porte e finestre con relativi infissi per rendere accoglienti e confortevoli i vari ambienti facendo attenzione ai consumi e al risparmio, ma anche l’impianto idraulico e termico sono di loro competenza. Il materiale edile di base ma anche il materiale edile pesante fanno parte di un catalogo molto ricco e dettagliato dell’azienda, ma scegliere quale di questi ti occorre per la tua idea può necessitare di un aiuto. Tanti colori e materiali diversi sono disponibili per accontentare tutti i gusti e una grande attenzione ai dettagli e rifiniture renderà perfetto il vostro spazio abitativo. La SAP Ceramiche lavora sia con i privati che con le imprese del settore, e la sua prima preoccupazione è la soddisfazione del cliente in tutti i passaggi, dall’accoglienza, alla consulenza, la compilazione di un preventivo, e i vari interventi concordati. Sul sito sapceramiche.it potete saperne di più, vedere foto dei prodotti e dei locali e contattare l’azienda direttamente se volete togliervi qualche dubbio o avete richieste particolari. Tra i competitori tuttavia la SAP Ceramiche è consigliata da privati ed imprese. Per fare questi interventi è meglio affidarsi ad esperti che non danneggino il materiale o ci facciano strane sorprese per il futuro.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Colorare le pareti di casa

Idee e consigli utili

Quando decidiamo di personalizzare gli ambienti domestici aggiungendo un tocco di colore, pensiamo alle pareti di casa come tele bianche in attesa di essere colorate per fare in modo che possano soddisfare i nostri gusti ed aspettative. Ma quali colori è bene adottare per ottenere quell’effetto particolare che desideriamo? E a quali tecniche di verniciatura riteniamo di dover fare ricorso? Le idee migliori e maggiormente in grado di valorizzare g [...]

Continua a leggere

Impianti di depurazione Acquasmart Roma

L'importanza di bere un'acqua bilanciata

Un depuratore d’acqua è la soluzione più semplice e conveniente da adottare per risolvere il problema dell’acqua da bere in casa.
Quella del rubinetto infatti, spesso non è consigliabile a causa della presenza eccessiva di determinati elementi che possono a lungo andare comportare rischi per la salute.
L’acqua minerale del supermercato invece, garantisce una qualità superiore ma è decisamente più costosa, oltre che difficile da trasportare a caus [...]

Continua a leggere

Portoni Sezionali Varese

Eleganza e praticità

I portoni sezionali si rivelano indispensabili soprattutto in quelle situazioni in cui gli spazi limitati a disposizione impediscono la normale apertura delle porte, è questo il classico caso del box auto o delle porte del garage, e fanno in modo che queste possano essere tranquillamente aperte senza essere di intralcio.
La particolarità dei portoni sezionali infatti, è quella di fare in modo che il portone scorra verso l’alto o lateralmente in f [...]

Continua a leggere