Casa > Arredamento

SAP Ceramiche Roma

Sap Ceramiche - azienda di Roma leader nel settore di arredo Bagno e cucine

In Italia ci sono diverse aziende che ti offrono la loro competenza nel settore edile, ma se siete in zona Colleferro vi consigliamo di affidarvi allo staff esperto e professionale di SAP Ceramiche, leader nel settore dal 1970. Parte del Gruppo Romani questa azienda è leader nella produzione e vendita di materiale edile di ogni tipo, per aiutarvi a sistemare la vostra casa, il vostro ufficio o qualsiasi altro tipo di ambiente, dai pavimenti fino alle rifiniture. I pavimenti dal cotto al grès porcellanato o il marmo, rivestimenti di ogni materiale e colore, soluzioni per bagno e cucina, e tanto altro. L’offerta di SAP Ceramiche è varia e ricca, per accontentare clienti di tutti i gusti, da quelli più legati alla tradizione o dall’anima più rustica, fino ai più raffinati ed eleganti o con la passione per il progresso e tutto ciò che è moderno.

6000 mq di spazio espositivo organizzato su due piani vi presenta tutti i prodotti e le soluzioni possibili per ristrutturare e migliorare uno spazio, piccolo o grande. Per le cucine si pensa anche alla sistemazione dei vari complementi ed elettrodomestici, mentre per i bagni tante idee sono fornite per box doccia e piastrelle di ceramica per le mura. Inoltre SAP Ceramiche pensa anche a montare porte e finestre con relativi infissi per rendere accoglienti e confortevoli i vari ambienti facendo attenzione ai consumi e al risparmio, ma anche l’impianto idraulico e termico sono di loro competenza. Il materiale edile di base ma anche il materiale edile pesante fanno parte di un catalogo molto ricco e dettagliato dell’azienda, ma scegliere quale di questi ti occorre per la tua idea può necessitare di un aiuto. Tanti colori e materiali diversi sono disponibili per accontentare tutti i gusti e una grande attenzione ai dettagli e rifiniture renderà perfetto il vostro spazio abitativo. La SAP Ceramiche lavora sia con i privati che con le imprese del settore, e la sua prima preoccupazione è la soddisfazione del cliente in tutti i passaggi, dall’accoglienza, alla consulenza, la compilazione di un preventivo, e i vari interventi concordati. Sul sito sapceramiche.it potete saperne di più, vedere foto dei prodotti e dei locali e contattare l’azienda direttamente se volete togliervi qualche dubbio o avete richieste particolari. Tra i competitori tuttavia la SAP Ceramiche è consigliata da privati ed imprese. Per fare questi interventi è meglio affidarsi ad esperti che non danneggino il materiale o ci facciano strane sorprese per il futuro.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Docciatime

Da vasca a doccia in 6 ore!

Ottimizzare gli spazi in casa significa adottare tutte quelle soluzioni che, a fronte di piccoli accorgimenti, possono consentire di usufruire di notevoli benefici grazie ai quali il benessere generale ed il comfort di chi vive in quegli ambienti va decisamente a migliorare.
Uno degli ambienti nei quali gli spazi a disposizione acquisiscono maggior rilievo è sicuramente il bagno: qui ogni centimetro deve essere disposto e organizzato nella manier [...]

Continua a leggere

Docciatime

Vasche per anziani

Concedersi un piacevole bagno nella vasca di casa può sembrare un’operazione semplice e rilassante per molti di noi, eppure può essere invece un qualcosa di doloroso per quanti sono più avanti con l’età o che hanno una disabilità fisica che impedisce o rende doloroso il poter entrare ed uscire in maniera semplice dalla vasca da bagno.
Bisogna considerare infatti che per poter utilizzare la vasca da bagno è necessario compiere alcuni movimenti che [...]

Continua a leggere

Webmarketpoint

Prodotti per la tua casa

La cucina è l’ambiente di casa nel quale trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, sia per cucinare che per consumare i pasti, chiacchierare, guardare la tv e ricevere gli ospiti.
Negli anni la cucina ha assunto un ruolo sempre più importante nella società: se prima infatti era un ambiente in cui veniva relegata la servitù, e raramente il padrone di casa vi faceva accesso, oggi la cucina è un pò come il prolungamento del salotto di casa, pe [...]

Continua a leggere