Edilizia e Costruzioni

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.

Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di carico e scarico.

A volte, una consulenza sul tipo di scaffalature più consone all’ottimizzazione della logistica di magazzino si rivela fondamentale: in questo caso, Ungari Group di Cormano (MI), può venirvi incontro con una serie di soluzioni su misura. Da oltre 40 anni il gruppo Ungari fornisce una gamma completa di prodotti e servizi legati alla movimentazione e alla logistica delle merci, soddisfacendo le esigenze dei clienti e confermandosi come un partner di prima scelta, perché consegna solo prodotti e servizi di qualità superiore in grado di dare valore aggiunto al business dei clienti.

Ungari Group adotta i principi del Toyota Way, il metodo di organizzazione della produzione ideato dal gruppo Toyota Motor Corporation, che si sviluppa in due aree chiave: il miglioramento continuo e il rispetto per le persone.

Ungari Group è inoltre leader nella vendita di scaffalature e magazzini, oltre ad essere un rivenditore della rete Toyota: Ungari Group è un’azienda con un’esperienza pluridecennale nella fornitura di carrelli elevatori: si avvale solo di personale altamente qualificato, occupandosi direttamente della sua formazione.

Ungari dispone inoltre di un’officina certificata ASEC: ciò costituisce un ambito riconoscimento conferito alle organizzazioni che si distinguono sotto il profilo del servizio al cliente e stabilisce le scelte metodologiche e gli strumenti idonei a trasmettere valore, dettando così gli standard di efficienza dell’officina stessa.

Ungari Group può infine vantare anche la certificazione del prestigioso Bureau Veritas, ente leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per qualità, salute, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.

Per maggiori info: www.ungari.it. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Lavorazione lamiera: la storia del taglio al plasma

Storia ed evoluzione di una delle tecnologie di taglio più diffuse

Non molto tempo fa, il taglio al plasma era di dominio esclusivo degli esperti nella lavorazione dei metalli, che sapevano come modificare le impostazioni del gas e regolare l'altezza della torcia per ottenere il taglio migliore.
Il taglio al plasma fu inventato a metà degli anni '50: il titolare del brevetto apprese che inviando un getto ad alta velocità di gas surriscaldato attraverso un'apertura ristretta, un gas ionizzato o un plasma, questo [...]

Continua a leggere

Grandi Cantieri Roma

Compagnia investimenti appalti

Il mondo immobiliare sta conoscendo negli ultimi anni dei periodi abbastanza altalenanti, dovuti alla crisi e alle difficoltà conseguenti anche della gente a investire il proprio denaro sulla casa.
Però in qualche modo ci sono delle realtà aziendali che riescono a offrire dei “prodotti” immobiliari appetitosi, interessanti e innovativi.
Infatti merita di essere presa in considerazione la Compagnia Internazionale Appalti che vanta 40 anni di esper [...]

Continua a leggere

Perché sono importanti i pavimenti antitrauma

I pavimenti e rivestimenti antitrauma sono per definizione dedicati a salvaguardare gli utenti ambienti particolari in cui il rischio di lesioni a seguito impatti al suolo, deve essere minimizzato.
Si tratta principalmente delle aree destinate ai giochi dei bambini, ma anche di palestre, asili, scuole e cliniche per persone anziane o affette da morbo di Alzheimer.
Poiché per le aree gioco dei bambini questo tipo di pavimentazione è obbligatoria, [...]

Continua a leggere