Edilizia e Costruzioni

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.

Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di carico e scarico.

A volte, una consulenza sul tipo di scaffalature più consone all’ottimizzazione della logistica di magazzino si rivela fondamentale: in questo caso, Ungari Group di Cormano (MI), può venirvi incontro con una serie di soluzioni su misura. Da oltre 40 anni il gruppo Ungari fornisce una gamma completa di prodotti e servizi legati alla movimentazione e alla logistica delle merci, soddisfacendo le esigenze dei clienti e confermandosi come un partner di prima scelta, perché consegna solo prodotti e servizi di qualità superiore in grado di dare valore aggiunto al business dei clienti.

Ungari Group adotta i principi del Toyota Way, il metodo di organizzazione della produzione ideato dal gruppo Toyota Motor Corporation, che si sviluppa in due aree chiave: il miglioramento continuo e il rispetto per le persone.

Ungari Group è inoltre leader nella vendita di scaffalature e magazzini, oltre ad essere un rivenditore della rete Toyota: Ungari Group è un’azienda con un’esperienza pluridecennale nella fornitura di carrelli elevatori: si avvale solo di personale altamente qualificato, occupandosi direttamente della sua formazione.

Ungari dispone inoltre di un’officina certificata ASEC: ciò costituisce un ambito riconoscimento conferito alle organizzazioni che si distinguono sotto il profilo del servizio al cliente e stabilisce le scelte metodologiche e gli strumenti idonei a trasmettere valore, dettando così gli standard di efficienza dell’officina stessa.

Ungari Group può infine vantare anche la certificazione del prestigioso Bureau Veritas, ente leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per qualità, salute, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.

Per maggiori info: www.ungari.it. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Perché l’urban design è importante

Come l’urban design può influire sul nostro stile di vita e migliorare le nostre città, puntando ad una riqualificazione degli spazi pubblici attraverso bellezza e funzionalità!

Sicuramente hai sentito parlare di questa parola che ultimamente è all’ordine del giorno, ma sai di cosa si tratta? Sai che in che modo l’urban design potrebbe influire sulla tua vita quotidiana? Sai che potresti avere a che fare con qualche oggetto di urban architecture? Bene, partiamo con ordine, non voglio creare troppa confusione, quindi ti darò un po’ di nozioni semplici che ti potranno far conoscere questa nuova terminologia e come potrebbe [...]

Continua a leggere

Ristrutturazioni a Roma

Di Luca ristrutturazioni

Siamo sicuri che la maggior parte delle persone adulte ,sia single che facenti parti di un nucleo familiare ,si sono trovate almeno una volta alle prese con un momento delicato per la vita domestica e cioè ci riferiamo alla ristrutturazione della propria casa.
Infatti quando si abita per tanto tempo in un immobile, che magari si è ereditato dalla famiglia, è inevitabile riscontrare dei problemi dovuti all’usura degli anni che passano ed è quindi [...]

Continua a leggere

Come installare un impianto di domotica?

La domotica è una tecnologia che può far risparmiare molto in termini di consumi e costi: installare da soli un impianto a casa è possibile, ma è sempre preferibile affidarsi ai professionisti!

La domotica è una tecnologia molto interessante, che si è affacciata sul mercato relativamente da poco.
Applicabile a svariati settori industriali, ne possono usufruire – con ottimi risultati – anche i privati nelle loro abitazioni.
Se fino a qualche anno fa gli impianti elettrici domotici erano appannaggio dei proprietari di case di lusso, grazie alla diffusione della tecnologia oggi la domotica trova applicazioni anche in contesti abitativi su [...]

Continua a leggere