Edilizia e Costruzioni

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.

Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di carico e scarico.

A volte, una consulenza sul tipo di scaffalature più consone all’ottimizzazione della logistica di magazzino si rivela fondamentale: in questo caso, Ungari Group di Cormano (MI), può venirvi incontro con una serie di soluzioni su misura. Da oltre 40 anni il gruppo Ungari fornisce una gamma completa di prodotti e servizi legati alla movimentazione e alla logistica delle merci, soddisfacendo le esigenze dei clienti e confermandosi come un partner di prima scelta, perché consegna solo prodotti e servizi di qualità superiore in grado di dare valore aggiunto al business dei clienti.

Ungari Group adotta i principi del Toyota Way, il metodo di organizzazione della produzione ideato dal gruppo Toyota Motor Corporation, che si sviluppa in due aree chiave: il miglioramento continuo e il rispetto per le persone.

Ungari Group è inoltre leader nella vendita di scaffalature e magazzini, oltre ad essere un rivenditore della rete Toyota: Ungari Group è un’azienda con un’esperienza pluridecennale nella fornitura di carrelli elevatori: si avvale solo di personale altamente qualificato, occupandosi direttamente della sua formazione.

Ungari dispone inoltre di un’officina certificata ASEC: ciò costituisce un ambito riconoscimento conferito alle organizzazioni che si distinguono sotto il profilo del servizio al cliente e stabilisce le scelte metodologiche e gli strumenti idonei a trasmettere valore, dettando così gli standard di efficienza dell’officina stessa.

Ungari Group può infine vantare anche la certificazione del prestigioso Bureau Veritas, ente leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per qualità, salute, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.

Per maggiori info: www.ungari.it. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Casette in legno per gli attrezzi

Prefabbricata o su misura, a tetto spiovente o a tetto piatto, la casetta in legno da giardino può essere impiegata come ripostiglio e come spazio per i lavori fai da te.    Gli utilizzi delle casette in legno I vecchi capanni per gli attrezzi in acciaio zincato, in particolare quando siano collocati all'interno di un giardino, sono un vero pugno nell'occhio sotto il riguardo estetico.
L'alternativa ideale è costituita dalla casetta per ricovero [...]

Continua a leggere

L'importanza delle barriere di sicurezza stradali

Lavori stradali: normative di sicurezza

In Italia, ogni volta che è necessario creare improvvisamente un cantiere a seguito di un evento, bisogna utilizzare delle valide precauzioni.
Quando gli operai devono lavorare al bordo di una strada o sul ciglio, si aiutano con cartelli stradali che vengono posizionati a circa un chilometro di distanza dal punto in cui si sta effettuando l’intervento.
Grazie a questi, un automobilista rallenta essendo consapevole del fatto che poco più avanti ci [...]

Continua a leggere

Avere un garage in legno in giardino

Oramai oggi presso i tantissimi store o centri di rivendita dei materiali edili o anche nei vari 'hobby center'  nelle nostre città, si possono trovare tantissimi modelli di casette e garage in legno con spese anche contenute.
Un garage di legno La casetta in legno da adibire a garage in legno è un'ottima soluzione in alternativa a quella in muratura, offre un grande risparmio, per il costo contenuto del materiale e ha una grande velocità di lavo [...]

Continua a leggere