Casa > Arredamento

Scale a chiocciola che arredano

Design e artigianato per scale a chiocciola di qualità

Non solo funzionali: le scale a chiocciola sono anche elementi d'arredo che caratterizzano l' ambiente, portando eleganza e raffinatezza. Le scale a chiocciola Rizzi si distinguono per il loro design e la qualità dei materiali scelti: possono essere in legno, cemento, acciaio, vetro o in combinazioni di questi elementi. Progettate su misura, sono scale di pregio che creano affascinanti effetti scenografici in qualsiasi interno: scale che portano, collegano, arredano, scale che ottimizzano gli spazi. Le scale a chiocciola Rizzi sono pensate su misura in base alle preferenze del committente e al contesto in cui si inseriscono.

Quale stile scegliere per una scala a chiocciola? Le possibilità sono infinite: si può scegliere un legno pregiato, come un teak, oppure un rovere; lo si può abbinare alla lucentezza dell'acciaio, oppure alla plasticità del cemento. E i colori? E' importante scegliere la tonalità giusta per la stanza in cui si collocherà la scala. Spesso Rizzi propone il bianco, anche in versione total white, quale colore accostabile a qualsiasi tipologia di interno. Un colore luminoso che amplifica gli spazi, moderno e sempre attuale, che non stanca mai. Ma la possibilità di colori è molto ampia, ogni materiale può essere tinteggiato per interpretare la creatività del committente. 

Da decenni Rizzi realizza scale a chiocciola per qualsiasi esigenza: scale a più piani, scale a chiocciola elicoidali, scale eleganti, di design, di gusto più moderno o classico. La nostra ampia gamma di scale a chiocciola va dalla più moderna scala in acciaio inox, lucente e brillante, ad una scala classica e sempre gradevole in cemento e legno, senza mai rinunciare al design. Le scale a chiocciola Rizzi sono tutte personalizzabili per andare incontro alle esigenze del committente e rispondono ad un criterio fondamentale: l'eccellenza. Ossia, il pregio di un'opera architettonica che ha una precisa funzionalità ma che, allo stesso tempo, arreda uno spazio. 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Classi di sicurezza: i miei serramenti sono a prova di ladro?

Una guida per districarsi tra le classi dei serramenti di sicurezza per la casa

Il lockdown per il Covid-19 ha praticamente azzerato le cifre di effrazioni e furti in casa, ma, con la Fase 2, queste classi di reati sono di nuovo in crescita, un fenomeno esponenziale che ci fa riflettere sulla sicurezza dei nostri serramenti.
Furti in abitazione: un fenomeno di nuovo in crescita La cosa ancora più preoccupante è che gli aggressori si sono fatti più audaci: in anni recenti queste situazioni hanno iniziato a manifestarsi anche [...]

Continua a leggere

Artic Air Cube Climatizzatore: la recensione complet

Siamo nel cuore dell'estate: questo significa giornate afose e notti arroventate, con picchi di temperature difficili da tollerare.
Per goderci tutta la magia della bella stagione, é perciò necessario proteggere i nostri giorni e le nostre notti con dispositivi adatti a rendere le nostre case confortevoli anche nelle ore piú accaldate della giornata. Artic Air Cube è un dispositivo rivoluzionario, che con il minimo dispendio energetico garantisce [...]

Continua a leggere

Mappamondo Bar, la soluzione per arredare con stile la tua casa!

Sei alla ricerca di un Mappamondo Bar? Insieme scopriamo quali sono i grandi marchi produttori di Mappamondi bar in italia.

Oggi sempre più persone, scelgono di acquistare per la propria casa un Mappamondo Bar, ma quali sono i vantaggi che spingono i tanti acquirenti?  Partendo dalle origini, è bene osservare come la diffusione dei Mappamondi Bar inizia già a parte dagli anni 50 dove molte aziende vista la loro richiesta e la loro straordinaria funzionalità iniziano a specializzarsi nella produzione di questi mobili da bar.  Tra le più note sicuramente va ricordato il [...]

Continua a leggere