Casa > Arredamento

Scale a chiocciola che arredano

Design e artigianato per scale a chiocciola di qualità

Non solo funzionali: le scale a chiocciola sono anche elementi d'arredo che caratterizzano l' ambiente, portando eleganza e raffinatezza. Le scale a chiocciola Rizzi si distinguono per il loro design e la qualità dei materiali scelti: possono essere in legno, cemento, acciaio, vetro o in combinazioni di questi elementi. Progettate su misura, sono scale di pregio che creano affascinanti effetti scenografici in qualsiasi interno: scale che portano, collegano, arredano, scale che ottimizzano gli spazi. Le scale a chiocciola Rizzi sono pensate su misura in base alle preferenze del committente e al contesto in cui si inseriscono.

Quale stile scegliere per una scala a chiocciola? Le possibilità sono infinite: si può scegliere un legno pregiato, come un teak, oppure un rovere; lo si può abbinare alla lucentezza dell'acciaio, oppure alla plasticità del cemento. E i colori? E' importante scegliere la tonalità giusta per la stanza in cui si collocherà la scala. Spesso Rizzi propone il bianco, anche in versione total white, quale colore accostabile a qualsiasi tipologia di interno. Un colore luminoso che amplifica gli spazi, moderno e sempre attuale, che non stanca mai. Ma la possibilità di colori è molto ampia, ogni materiale può essere tinteggiato per interpretare la creatività del committente. 

Da decenni Rizzi realizza scale a chiocciola per qualsiasi esigenza: scale a più piani, scale a chiocciola elicoidali, scale eleganti, di design, di gusto più moderno o classico. La nostra ampia gamma di scale a chiocciola va dalla più moderna scala in acciaio inox, lucente e brillante, ad una scala classica e sempre gradevole in cemento e legno, senza mai rinunciare al design. Le scale a chiocciola Rizzi sono tutte personalizzabili per andare incontro alle esigenze del committente e rispondono ad un criterio fondamentale: l'eccellenza. Ossia, il pregio di un'opera architettonica che ha una precisa funzionalità ma che, allo stesso tempo, arreda uno spazio. 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Dai valore ai tuoi mobili

I mobilifici in piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni.  I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla professionalità delle aziende.
I loro fabbricanti di [...]

Continua a leggere

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Non smettere di prenderti cura della tua casa

La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante.
Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo.
Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati, artigiani e aziende, disponendo di una vasta gamma di prodotti, tra cui si possono trovare artic [...]

Continua a leggere

Quali sono i vantaggi dei serramenti in alluminio

Oggi i serramenti in alluminio hanno raggiunto un grande successo, proprio per i numerosi vantaggi che assicurano e non solo in termini di durevolezza nel tempo.
Stai valutando l'acquisto di porte e finestre in alluminio ma vuoi saperne di più? Ecco, qui di seguito, quali sono tutti gli aspetti positivi da considerare, descritti con l'aiuto delle informazioni gentilmente fornite dalla ditta che offre servizi fabbro a Bologna.
  Perché acquistare [...]

Continua a leggere