Società > Persone

Scale mobili ed Expo, la presenza nelle metropolitane

L’Expo di Milano, edizione 2015 di una manifestazione a livello mondiale che ha puntato tutto sull'importanza dell'alimentazione, ha conquistato un pubblico molto vario e vasto, parliamo di milioni e milioni di visitatori.
Durante questa manifestazione è successo che il comune e le amministrazioni locali si sono attivate prontamente per mettere a disposizione dei viaggiatori i mezzi necessari a raggiungere i luoghi dell'esposizione e anche tutte le informazioni utili ad arrivare nel capoluogo lombardo e spostarsi comodamente utilizzando i mezzi pubblici. L'azienda ATM che si occupava dei trasporti si è anche occupata di preparare un documento molto utile per tutti coloro che, vuoi perché hanno difficoltà motorie o disabilità fisiche, necessitano di utilizzare impianti e dispositivi come montascale, ascensori e scale mobili.
A suo temp, quindi, ATM ha messo a disposizione un PDF in cui venivano segnalate tutte queste installazioni presenti nelle stazioni delle metropolitane. Nella fattispecie quasi tutte ancora oggi dispongono di scale mobili tranne la linea M1, che su Amendola Fieramilanocity non ha la banchina in direzione Sesto F.S., M2, che non ha le scale mobili nelle stazioni di Vimodrone, Cascina Burrona, Cernusco S. N., Villa Fiorita, Cassina De’ Pecchi, Bussero, Villa Pompea, Gorgonzola e Cascina Antonietta.
Sulla linea M3 questo tipo di impianti è presente parzialmente a Rogoredo F.S., Porto di Mare, Lodi T.I.B.B., Porta Romana, Missori, Duomo, Montenapoleone, Repubblica e Affori F.N., mentre sulla M5 la scale mobili sono parzialmente presenti nelle stazioni di Ca’ Granda, Istria, Marche e Isola. Per avere maggiori informazioni sulle scale mobili ad Abbiategrasso e per parlare con i tecnici specializzati di assistenza e manutenzione contatta Everest!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rovazzi diventa un Lego

Il cantante ha pubblicato una foto di sé e dei suoi amici in versione Lego.

Dopo le sue ultime collaborazioni, sembrava che Fabio Rovazzi non potesse diventare un personaggio più pop di così.
E Invece è riuscito a superarsi, pubblicando sul suo profilo Instagram una immagine di sé e dei suoi amici sotto forma di miniature Lego: oltre al cantante, sono presenti anche Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax e Gianni Morandi, tutti curati nei minimi particolari (come la maglietta con la scritta “Mi fa volare”).
Com’era prevedibile, le [...]

Continua a leggere

Legamento d'amore

Un rituale antico e potente

Quando si parla di magia e incantesimi per quel che riguarda la sfera personale, si fa riferimento ad una precisa serie di rituali che sono in grado di produrre degli effetti concreti sulla vita di una persona.
Le ragioni per le quali una persona può decidere di rivolgersi a qualcuno in grado di praticare tali rituali possono essere le più disparate, ma solitamente si va alla ricerca di questo tipo di soluzione quando si parla di quella che è la [...]

Continua a leggere

Cena aziendale e team building: coinvolgere i dipendenti

La cena aziendale può dimostrarsi un’eccellente risorsa per il team building. Ecco come sfruttare l’evento per lo spirito di squadra.

Le cene aziendali sono ricorrenze tipiche che, in molte imprese, precedono il congedo per le vacanze natalizie e/o estive.
Spesso, però, l’evento di chiusura è accompagnato da scarso entusiasmo e indifferenza, se non addirittura reticenza, da parte dei dipendenti chiamati a prendervi parte.
La ragione principale è che, non di rado, tali occasioni si trasformano in fastidiose cene formali in cui i commensali sono chiamati a mantenere un comportame [...]

Continua a leggere