Società > Persone

Scale mobili ed Expo, la presenza nelle metropolitane

L’Expo di Milano, edizione 2015 di una manifestazione a livello mondiale che ha puntato tutto sull'importanza dell'alimentazione, ha conquistato un pubblico molto vario e vasto, parliamo di milioni e milioni di visitatori.
Durante questa manifestazione è successo che il comune e le amministrazioni locali si sono attivate prontamente per mettere a disposizione dei viaggiatori i mezzi necessari a raggiungere i luoghi dell'esposizione e anche tutte le informazioni utili ad arrivare nel capoluogo lombardo e spostarsi comodamente utilizzando i mezzi pubblici. L'azienda ATM che si occupava dei trasporti si è anche occupata di preparare un documento molto utile per tutti coloro che, vuoi perché hanno difficoltà motorie o disabilità fisiche, necessitano di utilizzare impianti e dispositivi come montascale, ascensori e scale mobili.
A suo temp, quindi, ATM ha messo a disposizione un PDF in cui venivano segnalate tutte queste installazioni presenti nelle stazioni delle metropolitane. Nella fattispecie quasi tutte ancora oggi dispongono di scale mobili tranne la linea M1, che su Amendola Fieramilanocity non ha la banchina in direzione Sesto F.S., M2, che non ha le scale mobili nelle stazioni di Vimodrone, Cascina Burrona, Cernusco S. N., Villa Fiorita, Cassina De’ Pecchi, Bussero, Villa Pompea, Gorgonzola e Cascina Antonietta.
Sulla linea M3 questo tipo di impianti è presente parzialmente a Rogoredo F.S., Porto di Mare, Lodi T.I.B.B., Porta Romana, Missori, Duomo, Montenapoleone, Repubblica e Affori F.N., mentre sulla M5 la scale mobili sono parzialmente presenti nelle stazioni di Ca’ Granda, Istria, Marche e Isola. Per avere maggiori informazioni sulle scale mobili ad Abbiategrasso e per parlare con i tecnici specializzati di assistenza e manutenzione contatta Everest!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come organizzare il perfetto addio al celibato

Idee e consigli su come organizzare la festa dell'addio al celibato a Roma

Il nostro amico del cuore decide di sposarsi, la data è quasi alle porte e non abbiamo nessuna idea per il suo mitico addio al celibato a Roma? Organizzare una serata perfetta non è così difficile, a patto di seguire alcuni suggerimenti preziosi affinché tutto vada liscio come l’olio e tutti gli invitati, a cominciare dal promesso sposo, si divertano con una serata indimenticabile.
Non servono particolari condizioni per trascorrere una bella sera [...]

Continua a leggere

Antonio Abramelin

Sensitivo, cartomante e occultista

Da sempre Antonio Abramelin opera nel campo della magia ed è un sensitivo dalle capacità universalmente riconosciute.
È specializzato in pratiche di magia bianca, rossa e nera nonchè in riavvicinamenti e legamenti d'amore.
Può capitare a tutti nel corso della vita, di affrontare un periodo difficile dal quale si desidera venir fuori anche se apparentemente sembrano mancare le forze.
Eppure una soluzione esiste, a prescindere da quale sia la tipol [...]

Continua a leggere

Legamenti d'amore garantiti

Legamenti sicuri con garanzia al 100%

I legamenti d'amore sono usati per far tornare vicino a sé una persona e legano in modo indissolubile chiunque si desidera avere come compagno o compagna.
Tra i rituali più potenti in assoluto in campo amoroso, i legamenti d'amore eseguiti dai nostri professionisti sono efficaci anche se non c'è la presenza di sentimenti nella persona da legare.
Il nostro studio si occupa di legamenti d'amore potenti e definitivi che funzionano a qualsiasi distan [...]

Continua a leggere