Società > Persone

Scale mobili ed Expo, la presenza nelle metropolitane

L’Expo di Milano, edizione 2015 di una manifestazione a livello mondiale che ha puntato tutto sull'importanza dell'alimentazione, ha conquistato un pubblico molto vario e vasto, parliamo di milioni e milioni di visitatori.
Durante questa manifestazione è successo che il comune e le amministrazioni locali si sono attivate prontamente per mettere a disposizione dei viaggiatori i mezzi necessari a raggiungere i luoghi dell'esposizione e anche tutte le informazioni utili ad arrivare nel capoluogo lombardo e spostarsi comodamente utilizzando i mezzi pubblici. L'azienda ATM che si occupava dei trasporti si è anche occupata di preparare un documento molto utile per tutti coloro che, vuoi perché hanno difficoltà motorie o disabilità fisiche, necessitano di utilizzare impianti e dispositivi come montascale, ascensori e scale mobili.
A suo temp, quindi, ATM ha messo a disposizione un PDF in cui venivano segnalate tutte queste installazioni presenti nelle stazioni delle metropolitane. Nella fattispecie quasi tutte ancora oggi dispongono di scale mobili tranne la linea M1, che su Amendola Fieramilanocity non ha la banchina in direzione Sesto F.S., M2, che non ha le scale mobili nelle stazioni di Vimodrone, Cascina Burrona, Cernusco S. N., Villa Fiorita, Cassina De’ Pecchi, Bussero, Villa Pompea, Gorgonzola e Cascina Antonietta.
Sulla linea M3 questo tipo di impianti è presente parzialmente a Rogoredo F.S., Porto di Mare, Lodi T.I.B.B., Porta Romana, Missori, Duomo, Montenapoleone, Repubblica e Affori F.N., mentre sulla M5 la scale mobili sono parzialmente presenti nelle stazioni di Ca’ Granda, Istria, Marche e Isola. Per avere maggiori informazioni sulle scale mobili ad Abbiategrasso e per parlare con i tecnici specializzati di assistenza e manutenzione contatta Everest!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Legamenti d'amore potenti e indissolubili

Identikit di una tra le pratiche ritualistiche più diffuse nella società di oggi

Leggere e sentire parlare di legamenti d'amore in magia nera è diventato qualcosa di abituale nella società di oggi, complici anche i ritmi di vita che favoriscono la crisi di molte coppie e l'allontanamento della persona amata.
Quando viene richiesto un legamento d'amore I legamenti d'amore potenti e indissolubili in magia nera vengono operati per far tornare la persona amata o evitare che una coppia in crisi possa sfaldarsi definitivamente.
Esi [...]

Continua a leggere

Curare un fashion blog può diventare un lavoro redditizio

Chi ha una sensibilità particolare nell'individuare in anticipo tendenze legate al mondo della moda, è una persona senza dubbio in grado di leggere l'evoluzione del gusto che silenziosamente emerge dalla società in cui vive.
Mentre osserva nella sua vita quotidiana gli altri, la sua analisi è volta a comprendere il significato più profondo di un look che è sempre proiezione della propria personalità o specchio di una tendenza emergente che qualcu [...]

Continua a leggere

Rovazzi diventa un Lego

Il cantante ha pubblicato una foto di sé e dei suoi amici in versione Lego.

Dopo le sue ultime collaborazioni, sembrava che Fabio Rovazzi non potesse diventare un personaggio più pop di così.
E Invece è riuscito a superarsi, pubblicando sul suo profilo Instagram una immagine di sé e dei suoi amici sotto forma di miniature Lego: oltre al cantante, sono presenti anche Fedez, Chiara Ferragni, J-Ax e Gianni Morandi, tutti curati nei minimi particolari (come la maglietta con la scritta “Mi fa volare”).
Com’era prevedibile, le [...]

Continua a leggere