Tempo libero

Scegli le biciclette per i tuoi bambini su DelSante.it

Un assortimento di modelli di qualità ti aspetta online

Ogni neogenitore si rende conto ben presto che i suoi bambini crescono alla svelta: ogni giorno che passa diventano un po’ più grandi, e questo significa che occorrono abiti e calzature di taglie sempre maggiori per venire incontro alle loro esigenze.


L’aumento di statura dei bimbi di casa si riflette anche sui loro… mezzi di locomozione: si inizia dai piccoli tricicli o biciclettine senza pedali per poi passare alle due ruote – o meglio, quattro, considerate le rotelle posteriori – nelle prime, vere biciclette per bambini. E poi, via via che migliorano equilibrio, coordinazione e capacità di stare in sella, arrivano modelli di bici con ruote sempre più grandi.


Anche se, al pari dei capi di abbigliamento, i genitori preferiscono acquistare bici “in crescita”, in realtà non bisogna esagerare in previsione del futuro. Se si compra un modello troppo grande il bambino faticherà ad arrivare ai pedali, col rischio di perdere l’equilibrio e cadere. Per questo motivo è bene scegliere una bicicletta sì un po’ più grande del dovuto, ma non troppo.


Con il suo vasto assortimento di biciclette indicate per la fascia di età che va dai 3-4 anni sino all’adolescenza, Del Sante è l’e-shop più comodo e conveniente per gli acquisti di due ruote online. Nel catalogo sono presenti biciclette robuste e affidabili, ideali compagne delle avventure dei propri figli.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Attività all'aperto per anziani, quali scegliere?

Approfittare delle prime giornate di sole è un'ottima scusa per organizzare delle attività all'aperto per gli anziani.
Dopo un lungo inverno, non c'è niente di meglio che godersi la bellezza della natura, la possibilità di restare fuori casa più a lungo del solito e passeggiare al parco.
Ma quali sono le attività all'aperto perfette per gli anziani? Vediamole assieme.
Primavera: le attività all'aperto per anziani perfette Le attività all'aperto p [...]

Continua a leggere

La classifica delle serie tv più belle di sempre: Breaking Bad è la migliore

Al primo posto nelle classifiche di “coming soon” per le serie tv più amate di sempre troviamo Breaking Bad nella quale conosciamo Walter White, un insegnante di chimica quasi cinquantenne che scopre di soffrire di un cancro terminale che affligge i suoi polmoni.
Non riuscendo ad accettare la tremenda realtà ed in ansia per il futuro della sua famiglia, egli decide di sfruttare la sua conoscenza della chimica per produrre e vendere metamfetamina [...]

Continua a leggere

Halloween: cosa indossare senza travestirsi?

Sei stata invitata ad una festa per halloween e non ti piace travestirti? Nessun problema, potrai essere a tema anche con un outfit più semplice.
Sarà indispensabile sfoggiare il total black: abiti corti, pantaloni e leggings in similpelle, assimetrie, top e camicette con pizzi e trasparenze che rendono tutto look misterioso e sensuale.
Potrete, poi, giocare con dettagli del colore viola o rosso.
Se scegliete un abito, non sarà difficile sceglier [...]

Continua a leggere