Casa

Scegli un dispenser con rotolo asciugamani per il tuo bagno pubblico

Tanti i vantaggi legati a questo accessorio

È buona cosa preoccuparsi dell’igiene delle proprie mani prima di uscire da un bagno pubblico, e per farlo c’è solo e unico un modo: usare acqua e sapone. Esistono invece diverse opzioni per quanto riguarda la successiva asciugatura, ad esempio utilizzare degli asciugamani in carta usa e getta, oppure eliminare l’umidità residua dalla pelle sotto il getto d’aria calda di un dispositivo elettrico.


Gli asciugamani elettrici stanno attraversando una fase molto fortunata della loro storia commerciale, essendo sempre più diffusi nelle toilette pubbliche. Gli utenti li apprezzano per la loro modernità e per la piacevole sensazione sulle mani, mentre i gestori dei servizi igienici per l’economicità della loro gestione.


Ciononostante la carta usa e getta rimane al primo posto della classifica per tantissime persone, che la vedono come il metodo più rapido per asciugarsi le mani: occorrono infatti pochi secondi per togliere tutta l’umidità dalla pelle, al contrario dei dispositivi elettrici per cui ci vuole fino a qualche decina di secondi.


Se devi accessoriare un bagno pubblico, scegliendo degli erogatori di asciugamani in carta andrai sempre sul sicuro; e per fare contenti i tuoi avventori o clienti, potrai scegliere un pratico dispenser con rotolo asciugamani che permetterà a ogni persona di prelevare a piacimento la quantità di carta necessaria per soddisfare le sue esigenze.


Un altro vantaggio di questo tipo di carta è legato all’igiene: prima di essere gettati nel cestino della spazzatura, i fogli monouso possono essere utilizzati per azionare la maniglia o la porta per uscire dal bagno, impedendo quindi che le mani appena pulite con acqua e sapone entrino a contatto con germi e sporcizia eventualmente presenti su queste superfici.


Pensi che i dispenser con rotolo asciugamani siano quel che ci vuole per il tuo bagno? Su B24 Store trovi un’ampia gamma di modelli professionali acquistabili online!

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cappe a condensazione: tipologie e vantaggi

A volte sono le piccole cose come le cappe da cucina, spesso dimenticate nel processo di progettazione, a giocare un ruolo di primaria e fondamentale importanza nella tua cucina.

A volte sono le piccole cose come le cappe da cucina, spesso dimenticate nel processo di progettazione, a giocare un ruolo di primaria e fondamentale importanza nella tua cucina.
Con il piano cottura o il forno spesso è il fulcro di una cucina, e quindi la scelta della cappa giusta è una decisione cruciale che devi prendere in considerazione.
Non sono apparecchiature solamente di design, il vero scopo delle cappe a condensazione è mantenere la cu [...]

Continua a leggere

Errore f22 caldaia Vaillant, le possibili cause

Se sul display della tua caldaia Vaillant appare un codice di errore f22, vuol dire che c'è un problema specifico che impedisce all'impianto termico di funzionare bene.
In questo breve approfondimento vedremo cos'è l'errore f22 e quali sono le possibili cause e le azioni da compiere per risolverlo.
Caldaia Vaillant, cosa vuol dire errore f22 L'errore f22 indica una scarsa pressione dell'acqua presente nei circuiti della caldaia: ciò provoca una m [...]

Continua a leggere

Rinnovo bollino blu caldaie Roma, a chi rivolgersi?

Il rinnovo del bollino blu per le caldaie a Roma, così come nel resto d'Italia, è un obbligo stabilito dalla legge: infatti, tale certificazione è fondamentale per garantire la sicurezza e l'eco sostenibilità degli impianti termici.
Chi non si trova in regola con il rilascio o il rinnovo del bollino blu, può incorrere in sanzioni pecuniarie che vanno dai 500 ai 3mila euro.
A chi rivolgersi per il rinnovo del bollino blu La legge è particolarmente [...]

Continua a leggere