Salute e Benessere > Medicina

Scelta del chirurgo estetico

Interventi estetici

Il business legato alla chirurgia estetica si è sviluppato moltissimo negli ultimi decenni sopratutto grazie al cambiamento che la nsotra società da all'immagine esteriore.
 
Il sito www.jdm.it risulta perfetto per un approccio con la chirurgia estetica ed è rassicurante sia per il suo stile professionale sia per l'impaginazione chiara .
Questo rassicurante biglietto da visita iniziale si può vedere facilmente per chi   decide di addentrarsi con più cura tra le innumerevoli pagine che trattano di chirurgia estetica. Il sito non propone un suo giudizio o presa di posizione sull'argomento, ma cerca solo di approfondire tutti gli innumerevoli aspetti di una realtà  complessa come quella della medicina e chirurgia estetica.

Per www.jdm.it la chirurgia estetica è  in primo luogo  una scelta che va decisa nell'ambito delle motivazioni profonde del singolo individuo, come se il cammino che porta ad ogni intervento fosse,  una storia a sè  legata alla soggettività interiore del paziente.
Grande risalto e importanza viene data ad esempio infatti al primo incontro con il chirurgo plastico per il paziente nel quale si confronterà e cerceherà di capire se questo internvento serve davvero o è solo un desiderio interiore e, se serve come scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e propri canoni estetici. Tale impostazione porta il lettore a rimettere forse un po' in discussione la visione di se stesso aiutandolo a non incorrere in decisioni affrettate che potrebbero anche peggiorare la sua situazione.
Il chirurgo è presentato, quindi come un professionista  che deve anche saper valutare la reale fondatezza delle motivazioni dei pazienti e che deve aiutarli nella difficile ricerca del proprio equilibrio psicofisico .

Poi  www.jdm.it sviluppa, con una precisione ed una accuratezza  ogni aspetto della chirurgia estetica. . Ogni intervento è descritto nei minimi dettagli dai benefici alle controindicazioni, dalle procedure di sala operatoria al decorso post operatorio. L'informazione e la consapevolezza  è, per www.jdm.it, una condizione necessaria per potesrsi avvicinare con la dovuta convinzione ad un intervento estetico che in molti casi potrebbe cambiare radicalmente la vita del paziente . Ognuno degli specialisti proposti è presentato con  fotografia e curriculum dettagliato per garantire una scelta del tutto consapevole e seria.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Allergie anziani, la primavera è in arrivo!

Con l'arrivo della primavera la natura si risveglia e con essa anche le allergie.
Gli anziani non sono immuni dalle allergie e, addirittura, alcuni recenti studi hanno affermato che gli over 65 sarebbero più esposti di altri all'insorgenza di allergie, anche se non si è mai sofferto di nulla del genere.
Ma come possono gli anziani difendersi dalle allergie? Esiste una prevenzione? E una cura? La prevenzione per le allergie negli anziani Quando si [...]

Continua a leggere

Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand per Aurora Biofarma

L’azienda comunica il lancio dei prodotti per una presenza ancora più decisa del marchio nelle terapie in ambito urologico veterinario

Il gruppo farmaceutico Aurora Biofarma annuncia il lancio sul mercato di Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand che andranno a completare la presenza del marchio Aurora in ambito urologico all’interno del comparto di medicina veterinaria.
Con una distribuzione sul canale depositi e grossisti iniziata già a fine dicembre 2017, i due prodotti sono stati svelati in via ufficiale nel corso della Convention di Praga e affiancheranno RenUro bustine e pas [...]

Continua a leggere

Denti del giudizio, toglierli o mantenerli

A livello medico sono considerati i terzi molari, tuttavia in generale sono meglio conosciuti come denti del giudizio, in quanto tendono a fuoriuscire in età più tarda rispetto agli altri, tra i 18 ed i 25 anni.
Sono situati nella zona più interna delle arcate dentali e proprio questa loro posizione tende, alcune volte, a creare problemi sia agli altri denti che al cavo orale in generale.
E tutto ciò porta spesso ad affrontare il dilemma se estra [...]

Continua a leggere