Salute e Benessere > Nutrizione e Dieta

Scopri come prenderti cura di te al Beauty Clad

Una selezione dei migliori trattamenti nel campo dell'estetica e del dimagrimento

Beauty Clad è un centro estetico di  Roma veramente all'avanguardia e si trova in zona AXA. È specializzato in trattamenti estetici d’urto e nel dimagrimento, per favorire il benessere personale e la cura di sé. È un luogo perfetto prendersi cura del proprio fisico facendosi consigliare da personale esperto riguardo a tutte le innovazioni di settore disponibili sul mercato ed in grado di migliorare sensibilmente l’aspetto fisico di chi si rivolge ad un centro estetico per dimagrire o contrastare i segni del tempo.
Beauty Clad propone al proprio pubblico diversi trattamenti particolari, in grado di migliorare sensibilmente l’aspetto della pelle e favorire il drenaggio dei liquidi, favorendo la riduzione dei centimetri di  troppo. Una struttura accogliente ed unica, dedicata all’estetica ed alla cura degli aspetti psico fisici che coinvolgono un processo di cambiamento estetico, a qualsiasi età.
I nostri esperti ti accoglieranno all’interno di una realtà confortevole e curata, in grado di garantirti la massima privacy e tutta la riservatezza necessaria. Se ciò che desideri è cambiare a livello fisico, tieni in considerazione che si tratta di un processo lungo che coinvolge anche aspetti mentali e, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate e delle attrezzature più innovative potrai ottenere risultati duraturi e ampiamente soddisfacenti.
Ecco una selezione dei servizi proposti:
Trattamento girovita: un trattamento intensivo e mirato per ridurre le  maniglie dell’amore ed il grasso addominale, un problema che colpisce sia le donne sia gli uomini e che deve essere contrastato prima della bella stagione. È un inestetismo che può essere curato con trattamenti mirati che coinvolgono il giro vita e che permettono di evitare un intervento invasivo come quello della liposuzione addominale.
Bendaggio al sale: un trattamento che ha lo scopo di rigenerare e ripulire la pelle ed è in grado di migliorare la circolazione, rafforzando i tessuti connettivi. Il sale è in grado di drenare e rimodellare e viene utilizzato per contrastare gli antiestetici segni della cellulite perché aiuta a ridurre il ristagno dei liquidi. Un trattamento che riduce sin da subito il gonfiore di gambe e braccia, rendendo gli arti più snelli e leggeri.
Massaggio modellante: un massaggio particolare, effettuato con movimenti lievi ed una pressione leggera. È in grado di stimolare la pelle e di rivitalizzare i tessuti per renderli più elastici. Agisce in particolare sulle zone critiche di addome, glutei e cosce. È in grado di generare benefici sin dalle prime sedute e rende la pelle tonica e liscia in breve tempo.
Elettroscultura: si tratta di un trattamento medico-estetico specifico che combatte la cellulite e diminuisce il gonfiore, restituendo alla pelle un’elasticità naturale. È una forma di ginnastica passiva, coadiuvata da un macchinario che permette ai muscoli di contrarsi grazie ad un impulso elettrico. Le sedute durano circa un’ora  e sono particolarmente indicate per i pazienti che, dopo un dimagrimento rapido, devono fare i conti con il tessuto in eccesso.
Se stai pensando di prenderti cura del tuo corpo in maniera seria e soprattutto sana, Beauty Clad è a tua disposizione per un consulto gratuito senza impegno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Omega 3 vegetali: mito o realtà?

Prima di addentrarci nel cuore di Omega 3 vegetali, parliamo un attimo dei famosi Omega 3, di cui si sente spesso parlare in TV o su internet.
Il nostro sito 3omega3 si chiama così, proprio in riferimento al fatto che gli Omega 3 sono in effetti 3: gli ALA contenuti nei vegetali, ed EPA e DHA, presenti in grandi quantitativi nel grasso del pesci, in particolare azzurro e di piccola taglia, che vivono nei mari freddi.
Gli acidi grassi essenziali ( [...]

Continua a leggere

Una dieta sana e rimedi per il colesterolo

Il colesterolo, una molecola lipidica della classe degli sterolo, rappresenta un elemento del nostro organismo che va tenuto costantemente sotto controllo.
Comunemente il colesterolo si suddivide in due tipologie il LDL (il colesterolo cattivo) HDL (il colesterolo buono), un’eccessiva concentrazione nel sangue del colesterolo LDL è uno dei maggiori fattori di rischio per quanto riguarda le malattie cardiovascolari.
Analisi svolte in modo costante [...]

Continua a leggere

Bambini in vacanza: la giusta alimentazione

Ecco i consigli per una giusta alimentazione dei bambini in vista della stagione estiva

Gelati, merendine, focaccine e chi più ne ha più ne metta...In estate tutto sembra essere concesso, perché l'atmosfera è rilassata e i tempi sono più dilatati.
I genitori tendono a lasciare più libertà ai piccoli e si concedono piccole grandi trasgressioni, ma in vacanza bisogna fare attenzione e combinare le giuste coccole con un'alimentazione sana ed equilibrata.
Il rischio è infatti di lasciarsi prendere la mano e di trascorre due o più settim [...]

Continua a leggere