Servizi

Scoprire il futuro attraverso i tarocchi: ecco un valido servizio economico

Il desiderio di scoprire cosa riserva il futuro e la voglia di indagare sulla fortuna, sull’amore e sul lavoro hanno da sempre interessato l’uomo che, sin dall’antichità, si è rivolto agli indovini e ai sensitivi.

Le arti divinatorie sono svariate ma, senza dubbio, una delle più conosciute sono i tarocchi, chiamati anche arcani maggiori. La storia dei tarocchi è affascinante e si è tramandata fino ad oggi attraverso libri e manuali ma anche per via orale.

Per capire come risolvere una situazione, ritrovare la serenità o scoprire cosa aspettarsi dal futuro si possono interrogare le carte che però devono essere lette in maniera seria e professionale. Visitando questa pagina è possibile ottenere un consulto telefonico soddisfacente e a basso costo. La tariffa è economica, chiara e non nasconde brutte sorprese e parte da soli 0.54 euro, se si paga con carta di credito.

Grazie alla professionalità e alla disponibilità delle nove sensitive e cartomanti è possibile risolvere qualsiasi dubbio o perplessità sui sentimenti, sul lavoro, sulla fortuna e su tanti altri temi.

La lettura delle carte, così come avviene per tutte le arti divinatorie, necessità di esperienza, intuito e bravura, caratteristiche che si ritrovano in tutto lo staff che esercita questo lavoro da più di venticinque anni. Il costo di un consulto telefonico è contenuto e molto interessante per tutti, anche per chi chiama da cellulare.

Per ottenere un risparmio ancora più cospicuo si può pagare utilizzando la carta di credito che consente di ottenere uno sconto del 40%. La tariffa per i clienti che addebitano il pagamento con la carta di credito è pari soltanto a 0.54 euro al minuto, Iva inclusa. Le carte accettate sono le tradizionali come Visa, American Express, Mastarcard e Cartasì comprese le prepagate come postepay.

I consulti telefonici a basso costo possono essere richiesti ogni giorno, a partire dalle 7.00 fino alle 24.00. Senza spendere un capitale si può accedere non soltanto alla lettura ed interpretazione dei tarocchi ma anche delle carte napoletane e delle sibille.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere