Tempo libero > Intrattenimento

Shilling Discoteca: il locale preferito del litorale ostiense

Un locale poliedrico capace di intrattenere un pubblico variegato

Lo Shilling è il locale più in voga del litorale romano, per quanto riguarda le serate estive di tendenza e la musica del momento. Si tratta di una discoteca molto apprezzata in zona ostiense e si trova vicino alla rotonda di Ostia. È il locale più adatto agli appassionati della buona musica e del divertimento sotto le stelle che desiderano essere protagonisti della movida romana. Ogni anno il mare è uno dei principali richiami dell’estate e le serate sulla spiaggia, all’ora del tramonto sono uno dei momenti preferiti da chi desidera terminare la giornata prendendosi una pausa rilassante dal caos della città respirando l’aria di mare e di vacanza anche solo per poche ore dopo una giornata intensa.
Le bellezze della capitale sono ovviamente a pochi passi di distanza dalla discoteca Shilling e la struttura è i luogo perfetto dove rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche nel centro di Roma, approfittando della possibilità di affondare i piedi nella sabbia facendo nuove conoscenze durane la stagione estiva.
Lo Shilling è un locale che si sviluppa su una superficie di oltre tremila metri quadri di spiaggia, adibiti a disco bar e a disposizione della clientela che ama il divertimento musicale ed il relax, abbinato ad un ottimo apericena a base di piatti gourmet preparati sul momento ed una selezione di cocktail classici, innovativi e bevande particolari, da consumare con gli amici o con il proprio partner davanti al tramonto il giovedì o il sabato sera. Il cuore pulsante dello Shilling è formato da 4 grandi sale che propongono differenti stili musicali, perfetti per ogni tipologia di cliente. La Lamu Island, la Pemba Island, la Che Sale e la Beach Banda sono quattro zone animate ogni sera da diversi dj set di fama nazionale ed internazionale e da band che suonano dal vivo diversi generi musicali.
Lo Shilling è realmente il locale in grado di intrattenere ogni tipologia di pubblico. Si adatta perfettamente a chi ama la musica commerciale, a chi preferisce il revival e a chi adora la musica house, da ballare fino a notte fonda. L’estate è la stagione che più sia adatta a questo tipo di esperienza e la spiaggia via accoglie in un’atmosfera piacevole e magica. Ogni zona è arredata in stile orientale, particolarmente curato ed ogni area è illuminata in modo unico, per creare atmosfere accoglienti e calde, perfette per una serata di divertimento non lontano dal centro.
Tutte le settimane lo Shilling propone molteplici iniziative perfette per intrattenere il pubblico durante le serate: dagli apericena gourmet alle serate con i dj set più noti, dai concerti tribute live alle proposte realizzate nel privé, senza dimenticare le promozioni dedicate al pubblico femminile.
Lo Shilling è il locale preferito del pubblico romano durante l’estate, grazie alle sue nottate sotto il ciel stellato ed all’animazione versatile che lo caratterizza, dalle proposte a buffet preserali, con i migliori cocktail della zona preparati sul momento dai migliori bartender, alla proposta di stuzzicherie davvero uniche. Un locale che cura ogni particolare in maniera unica, per garantire al proprio pubblico un’accoglienza davvero prestigiosa.
.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere

Darkstreaming

Il cinema a casa tua

Gli italiani sembrano aver riscoperto la passione per il cinema dopo anni di stasi: oggi sono tantissimi infatti, gli utenti che vanno alla ricerca di siti nei quali è possibile avere accesso ai film preferiti, da vedere magari durante i momenti liberi nel corso della giornata o in famiglia dopo cena.
Non tutti i siti di questo tipo consentono però un facile accesso ai film desiderati, e non tutti hanno un archivio tale da soddisfare le richieste [...]

Continua a leggere

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere