Viaggi e Vacanze > Destinazione

Skipperclub Ti Aspetta a Bordo!

Avventura, Natura e Relax in barca a vela

Se pensi che sarebbe fantastico un giorno riuscire a conseguire la patente nautica per la conduzione di imbarcazioni a vela, sai bene che all'esame (oltre alla parte che riguarda la teoria) è importante dimostrare di avere anche una certa dimestichezza pratica. Non sempre questo è ovviamente possibile, in quanto le opportunità per fare esperienza sul campo sono per forza di cose esigue. Non tutti possono disporre di una imbarcazione con la quale far pratica e non tutti sono disposti ad effettuare delle uscite in barca allo scopo di far fare pratica all’aspirante skipper. Esiste però una soluzione in grado di risolvere il problema, consentendoti di vivere una meravigliosa esperienza a bordo.


Skipperclub organizza infatti meravigliose vacanze in barca a vela durante le quali skipper professionisti, che si occuperanno della conduzione dell'imbarcazione durante tutto il periodo della vacanza, saranno lieti di aiutarti a far pratica. Sarà dunque l'occasione perfetta per fare una vacanza in barca a vela con i tuoi amici, in una qualsiasi tra le tantissime località proposte, e vivere il mare come mai avete fatto prima acquisendo al tempo stesso preziose nozioni sulla gestione delle vele, sulle manovre più importanti, su aspetti tecnici e teorici che ti saranno di grande aiuto. Tutti gli skipper di Skipperclub sono infatti navigatori con grande esperienza alle spalle, assolutamente preparati e pronti a regalare a tutto l'equipaggio una fantastica esperienza alla scoperta dei mari più belli e di quegli itinerari meno noti al turista comune, ma di ineguagliabile bellezza.


Se il gruppo di partecipanti è composto da un buon numero di persone sarà possibile riservare l'intera imbarcazione. Se viaggi invece da solo o in coppia, ti sarà possibile riservare una cabina e unirti ad altri che condividono con te la passione per il mare e che hanno deciso di regalarsi questa fantastica avventura. Vivere il mare è una passione, farlo a bordo di una barca a vela sarà ancora più bello perché ti consentirà di soddisfare la tua sete di avventura e scoperta allo stesso tempo. Contatta il recapito +39039 9466094 per ulteriori informazioni, e prenota in anticipo per ottenere il prezzo migliore.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere