Informatica > Software

Software per la gestione delle manutenzioni: arriva Future Mobile

Ecco il prodotto informatico di alta gamma creato da Azeta

È inevitabile, o per meglio dire “fisiologico”, che nei computer di qualsiasi azienda con il passare del tempo si accumulino dati in archivio che, assommandosi, arrivano a volumi davvero elevati. Questo vale, in particolar modo, per una specifica categoria di attività professionali: le ditte che si occupano della manutenzione degli impianti.


Ciò è dovuto al fatto che, con cadenza periodica e secondo le specifiche previste dalla normativa attualmente vigente, gli impianti devono essere oggetto di accurate manutenzioni. Così accade che, mese dopo mese, anno dopo anno, per ciascun impianto di cui si è presa carico la ditta vengano accumulati dati relativi a tutti gli interventi condotti su di esso, tra verifiche, controlli e sostituzioni di pezzi.


All’archiviazione incrementale di dati deve abbinarsi la possibilità di accedere in modo rapido alle informazioni che di volta in volta possono essere utili al tecnico manutentore: ad esempio conoscere quando è stato cambiato per l’ultima volta quel componente, o qual era stato l’ultimo problema verificatosi sull’impianto.


Tutto ciò è possibile grazie al versatile software per la gestione della manutenzione “Future Mobile”, messo a punto dalla software house Azeta e punto di riferimento a livello nazionale nel panorama dei prodotti informatici al servizio delle ditte che si occupano di manutenzioni.


Future Mobile offre ampia possibilità di applicazione, è personalizzabile e di grande affidabilità, e mediante il ricorso a computer palmari manda definitivamente in soffitta la documentazione su carta.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Costruzionesitiweb.it

Realizzazione siti web professionali

La rete mette oggi a disposizione diversi strumenti che consentono di dare nuova linfa vitale al tuo business (o di avviarne uno), aumentando le vendite e migliorando di conseguenza il tuo volume d’affari.
A prescindere dalla categoria merceologica di appartenenza, creare un e-Commerce è un ottimo metodo per conquistare nuovo pubblico e acquisire nuovi clienti.
Un e-Commerce è una splendida vetrina nella quale i tuoi prodotti saranno sempre in be [...]

Continua a leggere

Backup online: come trovare il servizio perfetto

Sicurezza, flessibilità e prevenzione sono caratteristiche che non possono mancare quando si parla di servizi di backup online.

Protezione dei dati aziendali, recupero dei file, condivisione delle informazioni: l’impiego del backup online ha certamente numerosi vantaggi per le aziende che sono passate al digitale e al cloud computing, ma, per poterli sfruttare tutti, è necessario che il servizio abbia le caratteristiche adatte.
  Per evitare che un semplice furto di dati e di file demolisca la nostra business continuity o ci arrechi danni economici e di reputazione, è fon [...]

Continua a leggere

I software ERP, uno strumento per ottimizzare i processi aziendali

ERP, Enterprise resource planning o per coloro che non sopportano la lingua inglese, “pianificazione delle risorse aziendali”, è una struttura informatica di gestione dell’impresa, che va ad abbracciare tutti processi aziendali che hanno bisogno di un supporto computerizzato.
È il sistema informativo più tecnologico tra i gestionali aziendali che comprende le vendite, gli acquisti, la gestione magazzino, la contabilità e qualsiasi gestione partic [...]

Continua a leggere