Scienza e Tecnologie

Soluzioni innovative per gli impianti video

Quando c’è la necessità di effettuare riprese video di elevata caratura oppure di proiettare immagini in modalità professionale allora è necessario anche disporre di sistemi tecnologici ad hoc che abbiano la migliore qualità dell’immagine possibile e, soddisfacendo le necessità del cliente, siano soprattutto versatili e semplici nel loro utilizzo.
De Simoni – Divisione Professionale è il punto di riferimento per tutti quei clienti che non sanno a chi rivolgersi e sono alla ricerca di soluzioni e impianti video a Parma così come nelle zone adiacenti a questa città. Tutti i prodotti in assortimento dell’azienda che ha sede a Parma sono stati scelti e selezionati con cura fra le proposte delle migliori aziende tecnologiche in modo da poter essere con certezza una garanzia di qualità e di affidabilità.
Il catalogo De Simoni – Divisione Professionale dispone, tra le altre offerte, del sistema Analog Way DiventiX-II che è necessario per riuscire a proiettare e mettere in scena eventi di grossa portata (ad esempio pubblici), i dispositivi di ultima generazione come la camera broadcasting Panasonic AG-HPX370, potente e versatile nelle sue caratteristiche e ottima per le riprese video di altissima qualità, e la stazione di controllo professionale che gestisce le matrici grafiche, Orchestra – ORC50.
Ma i prodotti disponibili da De Simoni sono molti, e l’unico modo per scoprirli tutti è recarsi in sede oppure visitare il sito web.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Citometria a flusso

La soluzione per una efficace analisi del latte

Nonostante la leggera flessione registrata negli ultimi 2 anni, il latte rimane un alimento imprescindibile per gli italiani.
Assunto sin dall’infanzia, esso è in grado di favorire la formazione di ossa e denti e la coagulazione del sangue, ma è anche un importante veicolo per l’assunzione di vitamine particolarmente benefiche per il nostro organismo quali la vitamina D ed alcune vitamine del gruppo A e B.
Assumiamo queste importanti sostanze sia [...]

Continua a leggere

Everest realizza montacarichi personalizzati per ogni esigenza industriale

Il mercato globale degli impianti elettromeccanici per il trasporto verticale, ovvero montacarichi ed ascensori, è in costante sviluppo e per il quinquennio 2017-2023 le proiezioni parlano di un +6,5% complessivo di tasso di crescita (CAGR) a livello globale.
La pubblicazione su cui è riportato il dato (dal titolo Elevators Market (Type - Smart Elevators and Conventional Elevators, Application - Commercial, Hotels, Retail, Residential, Transporta [...]

Continua a leggere

Matrici per presse piegatrici: chi le produce a Parma

Scopri l'ampio catalogo di Mora Costruzioni Meccaniche

In numerose aziende del settore meccanico e manifatturiero vengono attualmente impiegate le presse piegatrici, delle particolari tipologie di macchine utensili che – come dice il nome – schiacciano e piegano il materiale di partenza per mezzo di una pressione elevata.
Queste lavorazioni consistono, in pratica, in una deformazione controllata che ha come target la lamiera di metallo.
A tale materiale, che inizialmente è allo stato piano, per mezzo [...]

Continua a leggere