Viaggi e Vacanze > Destinazione

Spa, Masseria e Golf: ecco l'Acaya Golf Club

Il Salento è sicuramente una delle zone più belle non solo della Puglia, ma dell'intera penisola italiana.

Qui avrai modo di vivere delle esperienze davvero uniche: divertimento che si unisce alla bellezza di un territorio molto vario. Considera anche che potrai trovare tantissime cose da fare per una vacanza che sia letteralmente indimenticabile.

Un'occasione che non puoi proprio farti scappare a maggior ragione se pensi che ci sono svariate strutture di livello assoluto pronte ad ospitarti.

Tra queste tieni conto che ci sono anche opportunità per quel che riguarda la pratica di diverse attività sportive. Il golf è una di quelle che va per la maggiore in Salento dove si possono trovare strutture ben attrezzate con campi in erba naturale. Capisci perciò che se vuoi divertirti e sperimentare questo sport il Salento ha tutto ciò che stai cercando.

Tantissimi sono i turisti e gli appassionati che decidono di concedersi qualche istante di svago per giocare a golf in Salento.

L'Acaya Golf Club

Se stai cercando una struttura ben attrezzata nel Salento, l'Acaya Golf Club ha tutto ciò che serve per sperimentare la bellezza di uno sporto come il golf.

Il campo dispone di 18 buche, dislocate tra la macchia mediterranea, ruscelli e piccoli laghetti. Un'opportunità che non puoi davvero trascurare ancor di più se pensi che un nutrito numero di persone lo sceglie come luogo dove divertirsi in compagnia giocando a golf.

Ormai sono tanti così come coloro che usufruiscono della SPA esclusiva che viene messa a disposizione dei clienti. Tutto ciò ti permette quindi di capire che un posto del genere è in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza, anche quella che ti potrebbe apparire come la più complessa.

Un luogo suggestivo e in uno scenario imperdibile che ti permetterà di godere di tutta la bellezza salentina. Tieni anche a mente che l'Acaya Golf Club offre anche una masseria dove tutto viene prodotto nel rispetto della natura. Se vuoi immergerti nella bellezza di un territorio come questo allora non puoi perderti questa struttura. Qui potrai mettere in pratica tutti gli insegnamenti per quanto concerne il mondo del golf.

Se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere proprio il Salento come posto per le tue vacanze all'insegna dello sport, considera che ci sono tanti spazi all'aperto. Non c'è cosa più bella di poter praticare attività sportive all'aria aperta restando così a contatto con la natura. Proprio quest'ultima la fa da padrona in questa zona della Puglia dove si possono ammirare scenari unici e imperdibili.

Si capisce perciò che questa occasione è imperdibile e adatta a chiunque abbia voglia di vivere il Salento come un territorio molto ricco e con tanto da offrire.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Trekking in Sardegna: consigli e suggerimenti

Scoprire le bellezze della Sardegna

La Sardegna è conosciuta per il suo mare, come meta turistica soprattutto nei mesi estivi e meta anche di vip.
Se, però, le spiagge, la vita mondana e le spiagge sono molto conosciute, non si può dire lo stesso di altre attività.
In pochi, infatti, sanno che la Sardegna è una meta ideale anche per chi ama fare trekking e offre moltissimi itinerari, di difficoltà diversa, per tutti coloro che non vogliono solo stare al sole e in acqua, ma che aman [...]

Continua a leggere

Ponza: molto più che un'isola

Ponza, un isola incredibile

  Hai bisogno di evadere e cerchi un luogo dove realizzare la tua vacanza? Sei nella pagina giusta, oggi ti propongo di visitare Ponza.
Sai dove si trova Ponza? Intanto stiamo parlando di un'isola Pontina che si trova precisamente accanto a San Felice Circeo e dista 50 km dalla prestigiosa costa del parco Nazionale del Circeo.
Cosa puoi vedere a Ponza Stiamo parlando di una caletta per eccellenza e gode di acque turchesi prestigiose.
Si tratta di [...]

Continua a leggere

Vacanze sul mare? Marotta è la località ideale

Dove trascorrere le vacanze perfette

Le vacanze estive sono una cosa che si aspetta per tutto l'anno, ci si prepara per il mese di agosto, o per uno dei mesi estivi in cui si possono avere le ferie e si decide in quale località sul mare si vuole andare a trascorrere un periodo di vero relax.
In questi anni una delle regioni italiane più gettonate sono le Marche, regione scarsamente sfruttata sotto certi punti di vista, ad esempio rispetto alla vicina Emilia Romagna, ma che riserva d [...]

Continua a leggere