Viaggi e Vacanze > Destinazione

Spa, Masseria e Golf: ecco l'Acaya Golf Club

Il Salento è sicuramente una delle zone più belle non solo della Puglia, ma dell'intera penisola italiana.

Qui avrai modo di vivere delle esperienze davvero uniche: divertimento che si unisce alla bellezza di un territorio molto vario. Considera anche che potrai trovare tantissime cose da fare per una vacanza che sia letteralmente indimenticabile.

Un'occasione che non puoi proprio farti scappare a maggior ragione se pensi che ci sono svariate strutture di livello assoluto pronte ad ospitarti.

Tra queste tieni conto che ci sono anche opportunità per quel che riguarda la pratica di diverse attività sportive. Il golf è una di quelle che va per la maggiore in Salento dove si possono trovare strutture ben attrezzate con campi in erba naturale. Capisci perciò che se vuoi divertirti e sperimentare questo sport il Salento ha tutto ciò che stai cercando.

Tantissimi sono i turisti e gli appassionati che decidono di concedersi qualche istante di svago per giocare a golf in Salento.

L'Acaya Golf Club

Se stai cercando una struttura ben attrezzata nel Salento, l'Acaya Golf Club ha tutto ciò che serve per sperimentare la bellezza di uno sporto come il golf.

Il campo dispone di 18 buche, dislocate tra la macchia mediterranea, ruscelli e piccoli laghetti. Un'opportunità che non puoi davvero trascurare ancor di più se pensi che un nutrito numero di persone lo sceglie come luogo dove divertirsi in compagnia giocando a golf.

Ormai sono tanti così come coloro che usufruiscono della SPA esclusiva che viene messa a disposizione dei clienti. Tutto ciò ti permette quindi di capire che un posto del genere è in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza, anche quella che ti potrebbe apparire come la più complessa.

Un luogo suggestivo e in uno scenario imperdibile che ti permetterà di godere di tutta la bellezza salentina. Tieni anche a mente che l'Acaya Golf Club offre anche una masseria dove tutto viene prodotto nel rispetto della natura. Se vuoi immergerti nella bellezza di un territorio come questo allora non puoi perderti questa struttura. Qui potrai mettere in pratica tutti gli insegnamenti per quanto concerne il mondo del golf.

Se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere proprio il Salento come posto per le tue vacanze all'insegna dello sport, considera che ci sono tanti spazi all'aperto. Non c'è cosa più bella di poter praticare attività sportive all'aria aperta restando così a contatto con la natura. Proprio quest'ultima la fa da padrona in questa zona della Puglia dove si possono ammirare scenari unici e imperdibili.

Si capisce perciò che questa occasione è imperdibile e adatta a chiunque abbia voglia di vivere il Salento come un territorio molto ricco e con tanto da offrire.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Lecce, la Firenze del meridione

Il centro storico di Lecce è una vera perla in stile barocco, non a caso la città pugliese viene comunemente definita “la Firenze del sud“.
Uno stile architettonico, il barocco rinascimentale, che venne inizialmente ritenuto troppo rivoluzionario, poiché andava a stravolgere quelle che erano state le regole fino a quel momento, introducendo elementi elaborati, insoliti e talvolta bizzarri.
Lecce è un esempio perfettamente riuscito di questo “nuov [...]

Continua a leggere

Cina Sempre più Vicina e più Facile da Visitare

La grande estensione del territorio rende la Cina perfetta anche per lo sviluppo del settore turistico

La Cina è divenuta il punto di riferimento mondiale per molti aspetti, primo fra tutti per la sua forza economica e commerciale, la grandissima estensione del suo territorio seconda solo ad Australia e Russia, rende la Cina perfetta anche per lo sviluppo del settore turistico.
Le attrazioni turistiche da visitare sono innumerevoli e offrono una varietà illimitata di opzioni tra cui monumenti storici che risalgano a migliaia di anni fa quando il p [...]

Continua a leggere

Tutto quello che c’è da sapere sulla moneta ungherese

A Budapest non è accettato l'Euro ed è necessario essere informati sulla valuta locale

Dagli albori dell’Europa ad oggi sono passati alcuni decenni e i paesi entrati nella comunità europea sono sempre di più.
Nonostante questo non tutti sono entrati nella comunità monetaria e uno di questi è proprio l’Ungheria.
Chi sceglie di viaggiare in questo paese non potrà fare acquisti con la valuta dell’Euro in contanti ma dovrà ritirare da uno sportello bancario la moneta ungherese, cioè il fiorino.
Questa valuta è accettata solamente nello [...]

Continua a leggere