Cucina > Cibi

Spedizione gratuita Pacchi Natalizi

Vini e prodotti tipici tipici recapitati gratuitamente in Italia

Il progresso, la tecnologia, lo sviluppo sempre più capillare della banda larga hanno una ripercussione positiva anche sul Natale e sui classici regali natalizi. Nell'era dell'ecommerce, anche i più classici cesti regalo natalizi risentono dell'effetto positivo e dell'ammodernamento delle abitudini apportate da internet, a dire il vero accade già da qualche anno, ma con ancora maggior convinzione ed efficienza, dal Natale 2014 sarà possibile acquistare comodamente da casa, senza quindi la necessità di muoversi, una delle miriadi di confezioni di Natale contenenti gastronomia tipica proposte da centinaia di siti, il più dei quali offre la consegna gratuita in qualunque destinazione italiana al superamento di una minima soglia di spesa.

Una ottima soluzione per chi ha necessità di acquistare e far recapitare alcuni cesti regalo ad amici e parenti in giro per l'Italia, la soluzione online, infatti risulta la più economica sia in termini di tempo che di denaro. Pensate, infatti, al tempo e al denaro risparmiato evitando la fila ed i costi delle poste per la spedizione del pacco, i tempi ed i costi per assicurare un imballo adeguato...

L'acquisto online di confezioni regalo natalizie contenti vini e prodotti tipici regionali è ancora più adatto per le aziende che hanno spesso la necessità di acquistare un gran numero di regali da far recapitare a collaboratori, clienti e fornitori in giro per tutto lo stivale. Spesso la tipologia di cesto da regalare è differente in funzione del tipo di rapporto tra l'azienda e il destinatario del dono, d'altronde non tutti i clienti sono uguali, ecco, quindi la comodità di scorrere i pacchi regalo in funzione del prezzo, della tipologia e addirittura in funzione della regione di origine dei prodotti in esso contenuti. Non è difficile, infatti, poter scegliere cesti natalizi siciliani, anzichè campani, toscani e via dicendo. Le vie del web sono davvero infinite, specie a Natale!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Hostaria Operbacco - Ristorante di Pesce Tuscolana

La buona cucina a Roma

A Roma, nel quartiere di Cinecittà, sorge l’Hostaria Operbacco.
A pochi metri dalla Tuscolana in zona Giulio Agricola è possibile vedere all’opera lo chef Michael Di Cintio.
Con una capienza di 60 persone (adatta anche a feste private), all’interno del Ristorante di Pesce Tuscolana è possibile gustare una cucina informale, ma creativa, composta da pesce di prima qualità scaricato quotidianamente dal mar Adriatico (costa dei Trabocchi).
Oltre ad a [...]

Continua a leggere

Ristorante Satiricus

Satiricus - Ristorante di vera cucina romana

Quanto è bella Roma? Quanto è magica con le sue vie nel centro storico, con i monumenti che hanno reso la Capitale tra le mete turistiche più ricercate e visitate dai turisti di tutto il mondo? Senza dubbio è una città che tutti almeno una volta nella vita devono visitare.
Quando si decide di alloggiare a Roma, i posti per pernottare di certo non mancano.
Potrete scegliere tra diversi B&B, hotel a diverse stelle, ostelli, case vacanze e chi più n [...]

Continua a leggere

Acquario Surgelati

Alimenti surgelati all'ingrosso per Catering e Retail - Roma

La cosa peggiore che possa capitare è rimanere senza cibo a casa.
Poche cose possono destabilizzare un uomo ed una donna e la mancanza di qualcosa da mangiare è una di queste.
Capita che a volta ci si scoccia di scendere ed andare a fare la spesa, oppure non si ha tempo perché si torna tardi da casa, oppure per colpa del raffreddore non c’è nessuno che possa andare a fare un po’ di spesa per voi.
Sono tanti i motivi che possono farvi trovare impr [...]

Continua a leggere