Cucina > Cibi

Spedizione gratuita Pacchi Natalizi

Vini e prodotti tipici tipici recapitati gratuitamente in Italia

Il progresso, la tecnologia, lo sviluppo sempre più capillare della banda larga hanno una ripercussione positiva anche sul Natale e sui classici regali natalizi. Nell'era dell'ecommerce, anche i più classici cesti regalo natalizi risentono dell'effetto positivo e dell'ammodernamento delle abitudini apportate da internet, a dire il vero accade già da qualche anno, ma con ancora maggior convinzione ed efficienza, dal Natale 2014 sarà possibile acquistare comodamente da casa, senza quindi la necessità di muoversi, una delle miriadi di confezioni di Natale contenenti gastronomia tipica proposte da centinaia di siti, il più dei quali offre la consegna gratuita in qualunque destinazione italiana al superamento di una minima soglia di spesa.

Una ottima soluzione per chi ha necessità di acquistare e far recapitare alcuni cesti regalo ad amici e parenti in giro per l'Italia, la soluzione online, infatti risulta la più economica sia in termini di tempo che di denaro. Pensate, infatti, al tempo e al denaro risparmiato evitando la fila ed i costi delle poste per la spedizione del pacco, i tempi ed i costi per assicurare un imballo adeguato...

L'acquisto online di confezioni regalo natalizie contenti vini e prodotti tipici regionali è ancora più adatto per le aziende che hanno spesso la necessità di acquistare un gran numero di regali da far recapitare a collaboratori, clienti e fornitori in giro per tutto lo stivale. Spesso la tipologia di cesto da regalare è differente in funzione del tipo di rapporto tra l'azienda e il destinatario del dono, d'altronde non tutti i clienti sono uguali, ecco, quindi la comodità di scorrere i pacchi regalo in funzione del prezzo, della tipologia e addirittura in funzione della regione di origine dei prodotti in esso contenuti. Non è difficile, infatti, poter scegliere cesti natalizi siciliani, anzichè campani, toscani e via dicendo. Le vie del web sono davvero infinite, specie a Natale!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il rito del brunch

Il brunch è una moda sempre più presente nella cultura italiana, già a partire da qualche anno.

E’ un rito riservato al week-end, quando lontani dalle preoccupazioni della settimana lavorativa, ci si concedono ritmi più rilassati alzandosi più tardi e consumando un pasto unico a mattinata inoltrata che sazia fino alla cena.
  Le origini e la diffusione del nuovo pasto Il termine brunch è un neologismo che deriva dalla fusione delle parole inglesi breakfast e lunch, ovvero colazione e pranzo.
Le radici concettuali del termine risalgono alla [...]

Continua a leggere

Un viaggio fra i sapori della Sardegna

La Sardegna è un’isola ricca di storia e cultura.

Chi ha avuto la fortuna di conoscere questa terra spettacolare ricca di paesaggi mozzafiato, sa anche che la Sardegna offre una quantità di piatti e bevande eccellenti.
Andiamo a scoprire alcuni dei cibi più gustosi e rinomati della tradizione sarda: La fregola, che in sardo vuol dire mollica di pane, è una pasta secca a forma di palline.
Si può condire in molti modi, ma sicuramente la ricetta migliore è quella con le telline e lo zafferano che s [...]

Continua a leggere

Spaghetti cacio e pepe

Origini ed evoluzione di una ricetta senza tempo

La nascita della ricetta degli spaghetti cacio e pepe affonda nella tradizione contadina e pastorale della campagna romana, quando i pastori impegnati nella transumanza usavano portarsi dietro dei semplici ingredienti a lunga conservazione e fonte di energia per ristorarsi e riscaldarsi dopo una lunga giornata di cammino con il bestiame.
Assieme a carbonara, gricia e amatriciana costituisce i primi piatti tipici della gastronomia romana, passando [...]

Continua a leggere