Tempo libero > Intrattenimento

Spettacolo Hard Improvvisato in Centro a Milano

La polizia municipale interviene, increduli i passanti

Il capoluogo lombardo, da sempre noto per la sua vita mondana, ha in questi giorni guadagnato gli onori della cronaca per quanto accaduto nei pressi di Piazza Duomo, dove un gruppo di trans Milano hanno improvvisato uno spettacolo pubblico a luci rosse per un numero limitato di clienti. I travestiti erano nei pressi delle loro automobili, dalle quali usciva musica a tutto volume.

I trans avevano aperto gli sportelli delle loro vetture come ad invitare i passanti a notti di trasgressione. Peccato per loro, ad arrivare ben presto sono stati gli agenti della Polizia Municipale che, con due volanti, hanno interrotto il gioco hot che stava consumandosi sotto gli occhi dei passanti increduli.

Il tutto è avvenuto verso le tre di notte di mercoledì 14, quando, appunto, sei trans di origine sudamericana hanno parcheggiato le loro vetture in una via di passaggio e, dopo avere aperto gli sportelli, hanno iniziato ad esibirsi in danze provocanti. Inutile dire che intorno a loro si è creata da subito molta attenzione, dapprima da parte di un gruppo di uomini e poi quindi dalla polizia urbana.

In abiti succinti, i transessuali stavano compiendo dei veri e propri atti osceni in luogo pubblico me che ben presto, se non fosse stato per i vigili urbani, sarebbero peggiorati per portare il centro di Milano sul set di un film hard improvvisato. Per fortuna le forze dell’ordine hanno immediatamente posto rimedio alla questione.

I trans sono stati portati in caserma mentre ai presenti che si erano fermati per partecipare in modo poco equivoco allo spettacolo hot, è stata notificata una multa del valore di 400 euro, con obbligo di notifica presso il domicilio. Ovviamente il fatto ha creato non poco scalpore tra i residenti della zona milanese che da tempo anzi si dicono shockati da ciò che accade ogni notte nei pressi delle loro abitazioni.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Avere un telo sport

  Quando si fa sport in piscina o palestra ci vuole poi un bel telo sport per asciugarsi a dovere.
I teli sono oggi di tante forme e tessuti ma i più richiesti sono sempre quelli in spugna seguiti dalla microfibra, un nuovo e moderno tessuto sintetico molto assorbente e leggero, utilizzato anche per i panni per le pulizie dato che le sue fibre si è visto catturano molto bene le particelle di sporco se passate sulle superfici da pulire.
Questo tel [...]

Continua a leggere

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere

GLI ANNI SETTANTA E UN AMORE CHE SFIDA LE REGOLE: ECCO “LA DONNA DI PICCHE”.

E' on line il trailer del secondo film del regista Renzo Sovran

C'è una storia d'amore, bella, intensa, forte, c'è una sfida alle convenzioni sociali dell'epoca...
ma c'è anche molto altro nel film “La donna di picche” e ogni spettatore lo potrà scoprire da sè E' infatti on line il trailer della nuova fatica del regista Renzo Sovran, alla sua seconda prova nella direzione di un lungometraggio.
Si tratta però, va detto, di una "fatica" affrontata con entusiasimo e passione non solo dal regista udinese ma anche [...]

Continua a leggere