Tempo libero > Intrattenimento

Spettacolo Hard Improvvisato in Centro a Milano

La polizia municipale interviene, increduli i passanti

Il capoluogo lombardo, da sempre noto per la sua vita mondana, ha in questi giorni guadagnato gli onori della cronaca per quanto accaduto nei pressi di Piazza Duomo, dove un gruppo di trans Milano hanno improvvisato uno spettacolo pubblico a luci rosse per un numero limitato di clienti. I travestiti erano nei pressi delle loro automobili, dalle quali usciva musica a tutto volume.

I trans avevano aperto gli sportelli delle loro vetture come ad invitare i passanti a notti di trasgressione. Peccato per loro, ad arrivare ben presto sono stati gli agenti della Polizia Municipale che, con due volanti, hanno interrotto il gioco hot che stava consumandosi sotto gli occhi dei passanti increduli.

Il tutto è avvenuto verso le tre di notte di mercoledì 14, quando, appunto, sei trans di origine sudamericana hanno parcheggiato le loro vetture in una via di passaggio e, dopo avere aperto gli sportelli, hanno iniziato ad esibirsi in danze provocanti. Inutile dire che intorno a loro si è creata da subito molta attenzione, dapprima da parte di un gruppo di uomini e poi quindi dalla polizia urbana.

In abiti succinti, i transessuali stavano compiendo dei veri e propri atti osceni in luogo pubblico me che ben presto, se non fosse stato per i vigili urbani, sarebbero peggiorati per portare il centro di Milano sul set di un film hard improvvisato. Per fortuna le forze dell’ordine hanno immediatamente posto rimedio alla questione.

I trans sono stati portati in caserma mentre ai presenti che si erano fermati per partecipare in modo poco equivoco allo spettacolo hot, è stata notificata una multa del valore di 400 euro, con obbligo di notifica presso il domicilio. Ovviamente il fatto ha creato non poco scalpore tra i residenti della zona milanese che da tempo anzi si dicono shockati da ciò che accade ogni notte nei pressi delle loro abitazioni.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere

Team building Parma: ecco le nuove attività di Food Valley Travel!

Per le aziende che intendono organizzare team building a Parma e provincia, Food Valley Travel ha ideato tante nuove attività!

Food Valley Travel non smette mai di stupire i suoi clienti con proposte nuove e sempre interessanti! Il tour operator, che dal 2004 propone al suo eterogeneo pubblico decine di pacchetti turistici e soluzioni innovative per congressi e team building a Parma, ha inventato 4 nuove attività oltre a quelle già conosciute e praticate da molte aziende provenienti da tutta Italia.
  Caccia al tesoro fantasy medievale Un divertente team building ludico [...]

Continua a leggere

Centrale dell'arte - Roma

Associazione culturale

In un mondo fatto solo di tecnologia dove i giovani sono perennemente con un cellulare in mano e ormai il contatto con gli altri è pressoché un ricordo molto lontano.
Fortunatamente ci sono ancora delle rare occasioni di aggregazione dove a farla da padrone è la voglia di condividere esperienze, curiosità e sapere con nuove persone che nutrono i vostri stessi interessi.
A Roma da qualche tempo c’è un associazione culturale che promuove la cultura [...]

Continua a leggere