Tempo libero > Intrattenimento

Spettacolo Hard Improvvisato in Centro a Milano

La polizia municipale interviene, increduli i passanti

Il capoluogo lombardo, da sempre noto per la sua vita mondana, ha in questi giorni guadagnato gli onori della cronaca per quanto accaduto nei pressi di Piazza Duomo, dove un gruppo di trans Milano hanno improvvisato uno spettacolo pubblico a luci rosse per un numero limitato di clienti. I travestiti erano nei pressi delle loro automobili, dalle quali usciva musica a tutto volume.

I trans avevano aperto gli sportelli delle loro vetture come ad invitare i passanti a notti di trasgressione. Peccato per loro, ad arrivare ben presto sono stati gli agenti della Polizia Municipale che, con due volanti, hanno interrotto il gioco hot che stava consumandosi sotto gli occhi dei passanti increduli.

Il tutto è avvenuto verso le tre di notte di mercoledì 14, quando, appunto, sei trans di origine sudamericana hanno parcheggiato le loro vetture in una via di passaggio e, dopo avere aperto gli sportelli, hanno iniziato ad esibirsi in danze provocanti. Inutile dire che intorno a loro si è creata da subito molta attenzione, dapprima da parte di un gruppo di uomini e poi quindi dalla polizia urbana.

In abiti succinti, i transessuali stavano compiendo dei veri e propri atti osceni in luogo pubblico me che ben presto, se non fosse stato per i vigili urbani, sarebbero peggiorati per portare il centro di Milano sul set di un film hard improvvisato. Per fortuna le forze dell’ordine hanno immediatamente posto rimedio alla questione.

I trans sono stati portati in caserma mentre ai presenti che si erano fermati per partecipare in modo poco equivoco allo spettacolo hot, è stata notificata una multa del valore di 400 euro, con obbligo di notifica presso il domicilio. Ovviamente il fatto ha creato non poco scalpore tra i residenti della zona milanese che da tempo anzi si dicono shockati da ciò che accade ogni notte nei pressi delle loro abitazioni.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori night club di Lugano

Scopri quali sono i più belli e frequentati in assoluto

I night club Lugano sono tra i locali per adulti più famosi in Europa, tanto da attirare ogni giorno migliaia di clienti che provengo anche al di fuori della Svizzera proprio per questo motivo.
Molti sono anche gli italiani che hanno l’abitudine di raggiungere Lugano solo per una sera, il tempo di regalarsi qualche ora di relax all’interno di questi locali nei quali è possibile vivere l’esperienza di assistere a spettacoli sexy, eccessi e incontr [...]

Continua a leggere

Le discoteche più esclusive di Milano

I locali notturni a Milano

Milano è la città della moda ed è anche una delle metropoli più attente al turismo e al divertimento.
Ad animare le serate in particolare sono i locali notturni, discoteche, pub e ristoranti.
Ogni stagione offre un'ampia scelta di appuntamenti sia gratuiti che a pagamento di eventi e dj set ed molte volte dientro la console possiamo trovare guest di fama internazionale.
Toviamo varie location con ogni genere musicale dal latino americano a quello [...]

Continua a leggere

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere