Casa

SqualoNet

Le migliori zanzariere plissettate

SqualoNet è un prodotto leader, a livello mondiale. Infatti viene venduto in oltre 30 Stati nel mondo e rappresenta una delle zanzariere più vendute al dettaglio, grazie al suo brevetto innovativo, alla sua affidabilità e al suo rapporto qualità prezzo.

Mentre alcune zanzariere a molla spesso possono rivelarsi dei pericolosi meccanismi per via del loro avvolgimento improvviso, le zanzariere plissettate vantano un sistema di apertura e chiusura del tutto sicuro, fluido, silenzioso che non rappresenta alcun tipo di rischio per chi le adopera.
Questa la prima vera e propria garanzia di un prodotto di altissima qualità e innovativo.
La sicurezza delle vecchie zanzariere a molla non poteva essere garantita a differenza di quelle plissettate che sono dotate di un’apertura frizionata in grado di essere fermata in qualsiasi posizione desiderata.

SqualoNet conosce bene tutte le caratteristiche che il mercato in cui si collocano questo tipo di prodotto, per questo si è posizionata leader nel mondo come zanzariera di ultima generazione, grazie alle sue qualità che la rendono unica e inimitabile. Le zanzariere plissettate SqualoNet hanno numerosi vantaggi, andiamo ad analizzare quali, in modo da tenere a mente quelli che possono essere dei consigli utili se volete orientarvi all’acquisto di questo prodotto. In tanto cominciamo con il dire che le zanzariere SqualoNet sono dei veri e propri oggetti di arredamento, puro design, versatili, caratterizzate da linee sottili e moderne che uniscono utilità e bellezza allo stesso tempo, con diversi modelli disponibili che renderanno ancora più confortevole la vostra abitazione.

Ma SqualoNet non è solo bellezza estetica, è anche praticità. Tutte le zanzariere preposte per porte e per portefinestre, sono dotate di una sottilissima guida a pavimento molto importante se il prodotto viene sistemato in una zona di passaggio. Il prodotto è sicuro e garantito grazie alla presenza di uno scorrimento frizionato, rispetto ai passati scorrimenti a molla che rappresentavano, e rappresentano ancora oggi, un pericolo, soprattutto per i più piccini. Grazie ai materiali con cui sono costruite tutti i modelli di zanzariere SqualoNet, possono essere facilmente montate anche su superfici molto più grandi rispetto alle semplici finestre o portefinestre.

Come già detto i prodotti SqualoNet sono facili da installare, veloci e sicuri. Rappresentano una vera innovazione nel campo delle zanzariere essendo certificate e garantite come prodotto made in Italy. SqualoNet a differenza delle altre zanzariere in commercio è fatta con materiali di altissima qualità e non usa polipropilene per i suoi prodotti, ma poliestere. In più sono idrorepellenti permettendone una pulizia più facile e migliore rispetto ai vecchi modelli. Ma è proprio questa rete idroscreen ad essere il fiore all’occhiello di questo prodotto. SqualoNet è l’unica zanzariera al mondo ad avere in dotazione, di serie, la rete idrorepellente, ovvero una protezione direttamente nella rete che resiste all'acqua e respinge la polvere e il polline grazie ai materiali utilizzati.

Una vera innovazione che solo SqualoNet ha brevettato, rendendo il suo prodotto perfetto e unico. 

 

http://www.squalonet.it/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cappe a condensazione: tipologie e vantaggi

A volte sono le piccole cose come le cappe da cucina, spesso dimenticate nel processo di progettazione, a giocare un ruolo di primaria e fondamentale importanza nella tua cucina.

A volte sono le piccole cose come le cappe da cucina, spesso dimenticate nel processo di progettazione, a giocare un ruolo di primaria e fondamentale importanza nella tua cucina.
Con il piano cottura o il forno spesso è il fulcro di una cucina, e quindi la scelta della cappa giusta è una decisione cruciale che devi prendere in considerazione.
Non sono apparecchiature solamente di design, il vero scopo delle cappe a condensazione è mantenere la cu [...]

Continua a leggere

Errore f22 caldaia Vaillant, le possibili cause

Se sul display della tua caldaia Vaillant appare un codice di errore f22, vuol dire che c'è un problema specifico che impedisce all'impianto termico di funzionare bene.
In questo breve approfondimento vedremo cos'è l'errore f22 e quali sono le possibili cause e le azioni da compiere per risolverlo.
Caldaia Vaillant, cosa vuol dire errore f22 L'errore f22 indica una scarsa pressione dell'acqua presente nei circuiti della caldaia: ciò provoca una m [...]

Continua a leggere

Rinnovo bollino blu caldaie Roma, a chi rivolgersi?

Il rinnovo del bollino blu per le caldaie a Roma, così come nel resto d'Italia, è un obbligo stabilito dalla legge: infatti, tale certificazione è fondamentale per garantire la sicurezza e l'eco sostenibilità degli impianti termici.
Chi non si trova in regola con il rilascio o il rinnovo del bollino blu, può incorrere in sanzioni pecuniarie che vanno dai 500 ai 3mila euro.
A chi rivolgersi per il rinnovo del bollino blu La legge è particolarmente [...]

Continua a leggere