Tempo libero > Intrattenimento

stabilimentiostia.it - Il portale per la tua estate romana

Una piattaforma con locali, ristoranti, pizzerie, discoteche

Le ferie estive per i lavoratori si aspettano più o meno come i bambini aspettano il Natale per i regali. Staccare la spina per qualche giorno, settimana o magari per i più fortunati, qualche mese è l’unico desiderio che accomuna tantissimi italiani.

C’è chi è preciso, anche in maniera maniacale su dove trascorrere le vacanze pianificando tutto senza margine di errore, c’è invece chi è tradizionalista andando ogni anno nello stesso posto senza cambiare mai, c’è chi preferisce andare fuori dall’Italia per non farsi disturbare, o ancora c’è chi magari non ci pensa minimamente ad organizzare questi giorni di vacanza e preferisce improvvisare all’ultimo minuto magari restando anche vicino alla città, senza doversi allontanare e perdere giorni di mare. Come potete ben vedere le tipologie di villeggianti sono davvero molte, voi a quale pensate di appartenere?

Nel caso in cui l’ultima categoria vi dovesse riguardare da vicino e magari abitate a Roma o nella sua provincia, tenete a mente quanto sto per dirvi. Il problema che unisce le granfdi città italiane soprattutto tra il nord e il centro è la difficoltà di avere il mare a pochi passi dalla propria abitazione. Questo problema però non riguarda la Capitale, la quale grazie al suo litorale laziale che porta ad Ostia, tantissimi romani scappano da quelle parti per dei weekend all’insegna del relax con il proprio partner o con la propria famiglia. Sul lunghissimo litorale ci sono tantissimi stabilimenti balneari ai quali potervi rivolgere, alcuni dei quali al loro interno hanno dei locali con delle location speciali e delle discoteche esclusive.

I ragazzi quando vanno in vacanza, magari dopo la maturità cercano dei luoghi che abbiano anche la discoteca vicino per trascorrere le loro serate a ballare fino all’alba e bene, Ostia è uno di questi posti. Avere delle discoteche sul lungomare d’estate significa divertimento assicurato ed ottima musica per delle serate da trascorrere con gli amici fino a notte fonda. Inoltre se in quei giorni c’è un compleanno di uno dei vostri amici, che ne pensate di festeggiare in maniera diversa e divertente? Magari potreste organizzare una serata a tema magari coinvolgendo anche gli altri clienti del locale.

Le discoteche di Ostia sono particolarmente indicate per coloro i quali hanno voglia di dar vita a feste di 18 anni, feste di compleanno come magari ricorrenze per le decadi, oppure la festa di laurea o ancora un party aziendale magari proprio in virtù delle vacanze estive e quindi con la chiusura degli uffici prima del ritorno a settembre. Avrete una larga possibilità di scelta tra diverse tipologie di location in maniera tale da accontentare i gusti di tutti, da quelli più raffinati a quelli più semplici. Inoltre potrete richiedere anche la musica come le hit degli anni 70-80 e 90 per dar vita ad una serata revival.

Per coloro che non sono ferrati in geografia, Ostia si trova solo a 20km di distanza da Roma per tanto sono certa che molti di voi si faranno ammaliare da questa ridente località di mare.

Fonte: www.stabilimentiostia.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I migliori codici e coupon sconto per risparmiare sulle vacanze

Sei un amante dello shopping online ? Scopri le migliori offerte su viaggi e vacanze

Il 2017 è stato l’anno dei record per la ricezione turistica in Italia.
Nel nostro paese sono state prenotate circa 420 milioni di notti in albergo complessive, un valore che ha permesso il sorpasso sulla Francia con cui l’Italia ha diviso il secondo posto nel 2016.
A causa degli attentati terroristici che hanno falcidiato diverse città d’oltralpe, la Francia nel 2017, ha visto diminuire il dell’8,7% le notti in albergo.
Il primato del 2017 è rim [...]

Continua a leggere

Come realizzare locandina per un concerto: alcune dritte

Farai un concerto a breve? Ecco come sponsorizzarlo in modo efficace e strategico per attrarre più gente possibile al tuo evento.

Avete un gruppo rock e vi piacerebbe sponsorizzare il prossimo concerto che farete a breve in un locale? Allora non potete che usare una splendida locandina, ad alto impatto e molto utile per attrarre più utenti possibili.
D’altronde si sa, in un mondo ormai totalmente digitale, spesso si è portati a pensare che la pubblicità passi solo attraverso il web, o meglio, i social network.
Tuttavia, le locandine vanno ancora per la maggiore e possono di [...]

Continua a leggere

Feste per bambini a Roma

I nostri figli o fratelli più piccoli e comunque ogni bambino, aspetta spesso e volentieri, quel particolare evento, di solito il compleanno, perché immagina una grande festa tutta per lui, con tanti giochi, i suoi amichetti e molti regali.
Molti di noi ricordano quando eravamo bambini, quando i nostri genitori si mettevano di impegno a decorare il giardino di casa o il piccolo garage, se non la stanza più grande della casa, con festoni e pallonc [...]

Continua a leggere