Tempo libero > Intrattenimento

stabilimentiostia.it - Il portale per la tua estate romana

Una piattaforma con locali, ristoranti, pizzerie, discoteche

Le ferie estive per i lavoratori si aspettano più o meno come i bambini aspettano il Natale per i regali. Staccare la spina per qualche giorno, settimana o magari per i più fortunati, qualche mese è l’unico desiderio che accomuna tantissimi italiani.

C’è chi è preciso, anche in maniera maniacale su dove trascorrere le vacanze pianificando tutto senza margine di errore, c’è invece chi è tradizionalista andando ogni anno nello stesso posto senza cambiare mai, c’è chi preferisce andare fuori dall’Italia per non farsi disturbare, o ancora c’è chi magari non ci pensa minimamente ad organizzare questi giorni di vacanza e preferisce improvvisare all’ultimo minuto magari restando anche vicino alla città, senza doversi allontanare e perdere giorni di mare. Come potete ben vedere le tipologie di villeggianti sono davvero molte, voi a quale pensate di appartenere?

Nel caso in cui l’ultima categoria vi dovesse riguardare da vicino e magari abitate a Roma o nella sua provincia, tenete a mente quanto sto per dirvi. Il problema che unisce le granfdi città italiane soprattutto tra il nord e il centro è la difficoltà di avere il mare a pochi passi dalla propria abitazione. Questo problema però non riguarda la Capitale, la quale grazie al suo litorale laziale che porta ad Ostia, tantissimi romani scappano da quelle parti per dei weekend all’insegna del relax con il proprio partner o con la propria famiglia. Sul lunghissimo litorale ci sono tantissimi stabilimenti balneari ai quali potervi rivolgere, alcuni dei quali al loro interno hanno dei locali con delle location speciali e delle discoteche esclusive.

I ragazzi quando vanno in vacanza, magari dopo la maturità cercano dei luoghi che abbiano anche la discoteca vicino per trascorrere le loro serate a ballare fino all’alba e bene, Ostia è uno di questi posti. Avere delle discoteche sul lungomare d’estate significa divertimento assicurato ed ottima musica per delle serate da trascorrere con gli amici fino a notte fonda. Inoltre se in quei giorni c’è un compleanno di uno dei vostri amici, che ne pensate di festeggiare in maniera diversa e divertente? Magari potreste organizzare una serata a tema magari coinvolgendo anche gli altri clienti del locale.

Le discoteche di Ostia sono particolarmente indicate per coloro i quali hanno voglia di dar vita a feste di 18 anni, feste di compleanno come magari ricorrenze per le decadi, oppure la festa di laurea o ancora un party aziendale magari proprio in virtù delle vacanze estive e quindi con la chiusura degli uffici prima del ritorno a settembre. Avrete una larga possibilità di scelta tra diverse tipologie di location in maniera tale da accontentare i gusti di tutti, da quelli più raffinati a quelli più semplici. Inoltre potrete richiedere anche la musica come le hit degli anni 70-80 e 90 per dar vita ad una serata revival.

Per coloro che non sono ferrati in geografia, Ostia si trova solo a 20km di distanza da Roma per tanto sono certa che molti di voi si faranno ammaliare da questa ridente località di mare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere

Darkstreaming

Il cinema a casa tua

Gli italiani sembrano aver riscoperto la passione per il cinema dopo anni di stasi: oggi sono tantissimi infatti, gli utenti che vanno alla ricerca di siti nei quali è possibile avere accesso ai film preferiti, da vedere magari durante i momenti liberi nel corso della giornata o in famiglia dopo cena.
Non tutti i siti di questo tipo consentono però un facile accesso ai film desiderati, e non tutti hanno un archivio tale da soddisfare le richieste [...]

Continua a leggere

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere