Scienza e Tecnologie

Stampanti Hp

Le nuove hp laser

HP la grande azienda di stampanti e materiali elettronici da ufficio ha di recente annunciato l’uscita delle nuove stampanti LaserJet,con miglioramenti tecnici non indifferenti.
Queste nuove stampanti  rispetto alle precedenti LaserJet HP hanno la paricolarità sopratutto in termini di  risparmio di energia perchè hanno  consumi più ridotti,  anche fino al 53%   negli uffici e aziende dove si utilizzano  e questo è un dato molto importante per rismparmiare su carta e toner.

Le  stampanti LaserJet HP sono  più strette di quelle tradizionali e  occupano anche il 40% in meno di spazio e quindi sono ideali negli studi o piccoli uffici e a casa.

Stanno in standby risparmiano energia ma quando serve  si riattivano   in brevissimo tempo e poi le cartucce di toner originali HP utilizzati permetteono di avere anche il 33% di stampe in più grazie al sistema Jetintelligence.

Le nuove stampanti hp si chiamano HP Color LaserJet Pro M252 che è una piccola stampante compatta, e occpua il 33% in meno di spazio rispetto a stampanti della concorrenza ed è stata progettata sopratutto per studi o per piccoli gruppi di lavoro .
La serie HP Color LaserJet Pro MFP M277 che è la più ridotta come dimensioni e fa anche stampa fronte-retro molto veloce.

La HP Color LaserJet Enterprise M552 e M553,è una stampante che offre il massimo   ed è pensata per gruppi di lavoro fino a quindici utenti e sono quindi ideali per gli uffici grandi o le aziende.

La quantità di pagine di stampa va fino a 6.000 pagine al mese e una velocità di stampa  molto elevata, e il consumo energetico è invece ridotto. Anche la  stampa fronte-retro risulta qui molto veloce.
Si tratta di una tra le prime stampanti laser a includere il programma Google Cloud Print 2.0, con supporto di stampa  Google per Chromebook, e  varie applicazioni di Chrome OS.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stratasys aiuta la fabbrica di cioccolato olandese a superare i tempi di fermo dei macchinari

Visual First è un’impresa assistenza 3D olandese che sta utilizzando materiali compositi per sostituire le parti di macchine in metallo per il suo cliente The Chocolate Factory.
Con sede a Rotterdam (Olanda), The Chocolate Factory gestisce una rete di macchine per il confezionamento della cioccolata, con la produttività giornaliera dell'azienda che si affida al semplice funzionamento di una parte metallica semplice, ma cruciale, che solleva le ba [...]

Continua a leggere

Rigenerare i toner HP

  Se l'inchiostro del vostro toner HP è finito, non dovete necessariamente acquistarne uno nuovo.
Lo potete anche rigenerare, in maniera semplice e soprattutto economica.
Ecco alcune linee guida per avere un perfetto toner rigenerato HP, sia per le stampanti tradizionali che per quelle laser.
Rigenerare toner con tappo esterno   I toner con il tappo esterno sono senza dubbio quelli più diffusi.
La prima cosa da fare per procedere alla rigenerazio [...]

Continua a leggere

Strumenti per il controllo delle banconote

La diffusione delle banconote false era un problema ieri ed è un problema che persiste anche ai giorni d'oggi, vediamo come proteggerci da queste truffe.
Soldi veri e soldi falsi Il problema della falsificazione del denaro c'è sempre stato e sempre ci sarà, per questo vengono messi in vendita degli strumenti per il controllo di banconote false, anche se, avendo un po' di pazienza e mettendosi a studiare ed esaminare le banconote, i falsi si ricon [...]

Continua a leggere