Scienza e Tecnologie

Stampanti Hp

Le nuove hp laser

HP la grande azienda di stampanti e materiali elettronici da ufficio ha di recente annunciato l’uscita delle nuove stampanti LaserJet,con miglioramenti tecnici non indifferenti.
Queste nuove stampanti  rispetto alle precedenti LaserJet HP hanno la paricolarità sopratutto in termini di  risparmio di energia perchè hanno  consumi più ridotti,  anche fino al 53%   negli uffici e aziende dove si utilizzano  e questo è un dato molto importante per rismparmiare su carta e toner.

Le  stampanti LaserJet HP sono  più strette di quelle tradizionali e  occupano anche il 40% in meno di spazio e quindi sono ideali negli studi o piccoli uffici e a casa.

Stanno in standby risparmiano energia ma quando serve  si riattivano   in brevissimo tempo e poi le cartucce di toner originali HP utilizzati permetteono di avere anche il 33% di stampe in più grazie al sistema Jetintelligence.

Le nuove stampanti hp si chiamano HP Color LaserJet Pro M252 che è una piccola stampante compatta, e occpua il 33% in meno di spazio rispetto a stampanti della concorrenza ed è stata progettata sopratutto per studi o per piccoli gruppi di lavoro .
La serie HP Color LaserJet Pro MFP M277 che è la più ridotta come dimensioni e fa anche stampa fronte-retro molto veloce.

La HP Color LaserJet Enterprise M552 e M553,è una stampante che offre il massimo   ed è pensata per gruppi di lavoro fino a quindici utenti e sono quindi ideali per gli uffici grandi o le aziende.

La quantità di pagine di stampa va fino a 6.000 pagine al mese e una velocità di stampa  molto elevata, e il consumo energetico è invece ridotto. Anche la  stampa fronte-retro risulta qui molto veloce.
Si tratta di una tra le prime stampanti laser a includere il programma Google Cloud Print 2.0, con supporto di stampa  Google per Chromebook, e  varie applicazioni di Chrome OS.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ricaricare l’inchiostro delle carucce della stampante

L’esplosione della tecnologia ha portato le persone ad avvalersi dell’elettronica in ogni occasione possibile e, tra gli apparecchi elettronici più utilizzati per lavoro, ci sono le stampanti.
Questi prodotti, insieme ai computer e ai telefonini, sono tra i più validi e funzionali necessari per agevolare e migliorare lo stile di vita.
  L’essenza delle stampanti La stampante o unità di stampa, è uno strumento che consente di riportare su carta o [...]

Continua a leggere

Adesivi industriali e le varie sotto categorie

A cosa servono e quando andrebbero usati

Il mondo del lavoro e, in particolare quello industriale, è caratterizzato da un'enorme varietà di forme, che si traducono in numerose necessità.
Per fare fronte a ogni bisogno è necessario avere gli strumenti adatti.
Gli adesivi ad uso industriale, possono essere suddivisi in diverse categorie, ognuna delle quali risponde a precise esigenze, adattandosi così ad ogni specifica mansione.
Consigliamo di visitare il sito dell’azienda Arix Imballaggi [...]

Continua a leggere

Trovare il carrello per terapia o apparecchiature medicali ideale

Nelle strutture sanitarie è frequente il trasporto da stanza a stanza di medicazioni, apparecchiature tecnologiche e altri oggetti o prodotti al servizio del paziente e, per fare in modo che la loro movimentazione sia agevole, è necessario utilizzare appositi carrelli per terapia o apparecchiature medicali.
Su di essi è possibile collocare consumabili ma anche dispositivi come i display e gli schermi medicali, sui quali vengono proiettate immagin [...]

Continua a leggere