Scienza e Tecnologie

Stampanti Hp laserjet

Le nuove stampanti Hp

Le stampanti laser sono uno tra i migliori prodotti della HP una grande azienda di stampanti e materiali elettronici da ufficio che ha di recente annunciato l'arrvio delle nuove stampanti LaserJet, che offrono dei  miglioramenti tecnici molto innovativi.
Queste  stampanti  rispetto alle precedenti LaserJet HP hanno un vantaggio in termini di  risparmio di energia perchè offrono  consumi più ridotti,  anche fino al 53%   negli uffici    dove si utilizzano  e questo è molto importante per rismparmiare sopratutto su carta e toner.

Le nuove stampanti LaserJet HP sono  più strette di quelle tradizionali e  occupano 40% in meno di spazio e sono quindi ideali negli studi o piccoli uffici ed è un dato da tenere in considerazione per avere una buona stampante piccola.

Stanno in standby e si riattivano per la stampa  e inoltre le cartucce di toner  HP che usano danno un risparmio di 33% di stampe grazie al sistema Jetintelligence.

Le nuove stampanti laserjet si chiamano   HP Color LaserJet Pro M252 he è una piccola stampante compatta, e ridotta  del 33% rispetto alle stampanti della concorrenza.
La serie è stata progettata  per studi o per piccoli gruppi di lavoro con minori esigenze di stampa .
La serie HP Color LaserJet Pro MFP M277 è la più ridotta tra le stampanti hp come dimensioni e effettua anche una stampa fronte-retroveloce.

La HP Color LaserJet Enterprise M552 e M553, sono invece il massimo delle stampanti  pensate per gruppi di lavoro più grandi  e quindi ideali per gli uffici grandi o le aziende.

La quantità di stampa arriva a 6.000 pagine al mese e ha una velocità di stampa  molto elevata, mentre ha  consumo energetico  ridotto. Anche la  stampa fronte-retro è molto veloce.
Questa è una  tra le prime stampanti che include  il programma Google Cloud Print 2.0, e supporto di stampa  Google per Chromebook,  e varie applicazioni   Chrome OS.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli occhiali per leggere

Al giorno d'oggi tutti hanno un paio di occhiali, che siano da vista o da sole, da lettura o solo per moda.
In ques'articolo, però, andremo a parlare di occhiali da vista.
Di che cosa si tratta? Gli occhiali da vista, definiti come protesi esterne, sono composti da due lenti e una montatura in grado di reggerle.  Essi servono a correggere insufficienze oculari o alterazioni della vista dovute da possibili diverse patologie.
In particolare gli occ [...]

Continua a leggere

Quanto costano gli occhiali da presbite?

La presbiopia, difetto visivo molto diffuso ed inevitabile, richiede lenti specializzate e delle accortezze, affinché il problema non peggiori.
Vedremo anche i prezzi degli occhiali da vista per presbiopia.
Che cosa è la presbiopia? È necessario porre le basi per capire quando e se si parla di presbiopia.
Non è che un disturbo oculare, nonché condizione para-fisiologica.
Si manifesta inizialmente come il bisogno di dover allontanare dagli occhi u [...]

Continua a leggere

I sacchi per l'aspirapolvere

L'aspirapolvere Presente ormai nel 80% delle case, l'aspirapolvere è oggi uno dei più piccoli elettrodomestici insostituibili.
Ma prima di acquistarne uno ci si deve porre la domanda: con o senza sacco?   Già nel 2014 le vendite di aspirapolvere sono leggermente diminuite (2,3%), probabilmente a causa della popolarità delle scope elettriche, che tendono a prendere il posto del principale aspirapolvere .
Ma se la tua scelta è un aspirapolvere clas [...]

Continua a leggere