Servizi

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità. Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza. Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane, Servier, Telethon, Guardia di Finanza, Aeronautica militare, Wfp e molti altri.

Il motivo di questo successo è sicuramente collegato a diversi fattori che si mixano insieme e cioè organizzazione impeccabile, creatività dei professionisti che lavorano all’interno dell’agenzia e capacità di creare un rapporto di fiducia ed empatia con i clienti, utile per soddisfare le loro esigenze di marketing e di fatturato.

Non possiamo non considerare che ci troviamo in un periodo che non si può certo dire favorevole per le aziende e per i liberi professionisti, che spesso si trovano costretti a chiudere la loro attività o a cederla per via di una situazione politica, economica e lavorativa molto precaria e che è conseguenza di anni di crisi tremenda.

Ma non si può nemmeno negare che spesso il fallimento imprenditoriale ed economico di un’azienda è collegabile a una scarsa conoscenza del mondo del marketing  e della pubblicità di alcuni imprenditori, che si rivolgono a persone sbagliate oppure vogliono fare tutto da soli in maniera presuntuosa.

Chi si è affidato in questi anni a Stegip in questi anni non è rimasto deluso perché si è trovato ad avere a che fare con dei professionisti ,che hanno la capacità di creare dei piani di marketing personalizzati e adatti a valorizzare il brand e l’azienda in questione.

I metodi usati sono tanti e uno dei più usati è sicuramente la creazione di gadget personalizzati. Nel momento in cui un particolare gadget attira l’attenzione di una persona, automaticamente può generarsi interesse nei riguardi dell’azienda che li ha prodotti e questo è senza ombra di dubbio uno degli aspetti che gioca maggiormente a favore nella produzione di questi articoli.

La finalità quindi di questi gadget è quella di costruire un ponte tra il cliente e chi ha intenzione di proporre il proprio brand. È una sorta di gioco e tacito accordo tra le parti, poiché investire in questi piccoli articoli porta ad ottenere un riscontro più che positivo dalla controparte.

Ma stegip usa anche altre strategie pubblicitarie per i suoi clienti e uno di questi è sicuramente la creazione di una piattaforma di e commerce. Questa serve per diffondere dei prodotti legati al brand e all’azienda che si vuole pubblicizzare e l’obiettivo viene raggiunto grazie alla sinergia tra stegip e il cliente.

Stegip si occupa di tutti gli aspetti collaterali legati alla piattaforma e commerce e cioè la distribuzione,la gestione clienti e lo stoccaggio:il fine ultimo è quello di svincolare il cliente da tutti gli aspetti legati al marketing, alla pubblicità e alla valorizzazione del proprio brand.

Chi vuole avere più informazioni sui prodotti elargiti da questa società si può collegare al sito internet dell’azienda.

https://www.stegip.it/?


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotografo matrimonio Roma in stile "Reportage": lo stile Simone Nunzi

Simone Nunzi, come fotografo di matrimonio a Roma, dichiara che il suo mestiere è raccontare storie d'amore con approccio creativo e realistico, focalizzandosi sulle persone e sulle emozioni.

Nell'ambito della fotografia di matrimonio le soluzioni stilistiche sono molto varie, tra queste, Simone Nunzi si è fatto strada a Roma come fotografo di matrimonio in stile "Reportage".
Uno stile che si contrappone alle classiche foto in posa e che propone pose spontanee, scatti che immortalano momenti unici ed irripetibili frutto della spontaneità dei movimenti, delle espressioni, delle emozioni che avvengono durante un matrimonio, colte dal fo [...]

Continua a leggere

Salem Spose presenta la nuova collezione abiti da sposa MoriLee 2020

Salem Spose, rinomato negozio di vestiti da sposa di Roma, ha organizzato un evento specifico per presentare la nuova collezione di abiti da sposa MoriLee 2020.

Sempre in evoluzione il settore degli abiti da sposa, moda che cambia velocemente per dare soluzioni fresche ed innovative per l'abito del giorno più importante.
Moda in evoluzione come lo è anche il matrimonio che negli ultimi anni è cresciuto nella sua percentuale di cerimonia civile, mentre è stata introdotta la novità dei matrimoni LGBT.  Innovazione che si mescola alla tradizione come per esempio l'uso del Mikado nella realizzazione dei vest [...]

Continua a leggere

Abiti da sposa Roma: con "DreamFit®" i vestiti da sposa si adattano al corpo

DreamFit® è la più celebre innovazione di Sabrina Maietta, nota stilista di abiti da sposa a Roma, in grado di adattare i vestiti al corpo di ogni donna, valorizzando le forme migliori.

DreamFit® è la più celebre innovazione di Sabrina Maietta, nota stilista di abiti da sposa a Roma, in grado di adattare i vestiti al corpo di ogni donna, valorizzando le forme migliori e nascondendo le imperfezioni.
DreamFit® risolve nella maniera migliore tutti quei problemi che solitamente si presentano dopo la scelta dell'abito da sposa, tutti quei problemi legati all'adattamento del vestito al corpo specifico della sposa.
Anni di esperienza m [...]

Continua a leggere