Economia e Lavoro > Professioni

Strenx: l’acciaio dalle alte prestazioni per il mondo dell’agricoltura

L’acciaio Strenx™700 MC Plus di SSAB è nato per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti nel mondo dell'agricoltura

A chi si rivolge


Strenx™700 MC Plus offre allo stesso tempo elevate prestazioni in termini di resistenza e lavorabilità. I test di laboratorio infatti ne confermano le alte prestazioni rispetto all’acciaio più comune. In particolare, questo acciaio bene si presta allo sviluppo di nuovi macchinari dalle elevate prestazioni ed è pensato per il settore delle macchine agricole, del trasporto e del sollevamento. Sonb infatti le sue proprietà meccaniche a farne un ottimo alleato nelle situazioni più estreme di lavoro e di carico. 

 

Perché sceglierlo


Perchè questa tipologia di acciaio è così performante? Un acciaio alto-resistenziale deve per prima cosa essere facile da lavorare (pensiamo per esempio alle tipiche attività da officina di taglio, piegatura e saldatura). L’acciaio Strenx garantisce una produzione rapida e senza intoppi grazie soprattutto alle sue proprietà meccaniche di duttilità, resilienza, formabilità e saldabilità. Disponibile nel formato lamiera e tubo, l’acciaio Strenx ™700 MC Plus resiste alle temperature più estreme, arrivando fino a -60° C.

 

SSAB, l’acciaieria che guarda al futuro


SSAB è un’acciaieria con sede nei Paesi Nordici e negli Stati Uniti che da sempre propone ai propri clienti prodotti di alta qualità e dalle alte prestazioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Dotata di stabilimenti produttivi in Svezia, Stati Uniti e Finlandia, l’azienda ha collaboratori in oltre 50 Paesi, anche in Italia.

Siete curiosi di provare la qualità degli acciai SSAB?

Tecnomecccanica Fidenza è un’azienda della provincia di Parma attiva dal 1985 e specializzata, tra le altre ttività che offre, nella lavorazione Strenx. Se voelte conoscere più da vicino le prestazioni di questi acciai e riceve maggiori informazioni inmerito, contattate l'azienda e parlate con uno dei suoi professionisti. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Integrazione del DVR per l'emergenza COVID-19

Quali passi devono fare un'azienda e il medico competente per mettersi in pari

In questo articolo andremo a esaminare le integrazioni necessarie al Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) a seguito della diffusione del Covid-19 e quale ruolo ricopre in questo il medico competente.Il documento di Valutazione di Tutti i Rischi, noto anche come DVR o DVTR, è il documento che viene redatto in seguito alla valutazione di tutti i rischi presenti in azienda.
DVR o Documento di valutazione dei rischi La valutazione dei rischi è u [...]

Continua a leggere

MONDO DELL’ACCIAIO: FOCUS 2019 E 2020

Il 2019 dell’acciaio in pillole Siderweb, la community italiana dell’acciaio, da vent’anni punto di riferimento per professionisti e attori del campo della siderurgia, ha pubblicato a dicembre dello scorso anno lo “Speciale 2019 – Dodici mesi d’acciaio”, un vero e proprio compendio fatto di approfondimenti, analisi e prospettive di mercato.
  Un 2019 pieno e denso di avvenimenti che hanno interessato il settore.
Primo tra tutti, la questione dell [...]

Continua a leggere

Sistemi per scoprire se il tuo compagno/a ti tradisce

6 metodi per scoprire se il tuo compagno/a ti tradisce

Ormai tuo figlio ha cominciato il liceo, di conseguenza le sue abitudini e il suo modo di essere sta cambiando molto velocemente, più di quanto ti aspettassi.
Con il passare del tempo sta cambiando le amicizie,i suoi hobby ed assume ogni giorno comportamenti sempre più strani? Sospetti che abbia iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti? Sapevi che è possibile ingaggiare un Agenzia Investigativa Bologna ? Abuso sostanze stupefacenti: A chi riv [...]

Continua a leggere