L’acciaio Strenx™700 MC Plus di SSAB è nato per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti nel mondo dell'agricoltura
A chi si rivolge
Strenx™700 MC Plus offre allo stesso tempo elevate prestazioni in termini di resistenza e lavorabilità. I test di laboratorio infatti ne confermano le alte prestazioni rispetto all’acciaio più comune. In particolare, questo acciaio bene si presta allo sviluppo di nuovi macchinari dalle elevate prestazioni ed è pensato per il settore delle macchine agricole, del trasporto e del sollevamento. Sonb infatti le sue proprietà meccaniche a farne un ottimo alleato nelle situazioni più estreme di lavoro e di carico.
Perché sceglierlo
Perchè questa tipologia di acciaio è così performante? Un acciaio alto-resistenziale deve per prima cosa essere facile da lavorare (pensiamo per esempio alle tipiche attività da officina di taglio, piegatura e saldatura). L’acciaio Strenx garantisce una produzione rapida e senza intoppi grazie soprattutto alle sue proprietà meccaniche di duttilità, resilienza, formabilità e saldabilità. Disponibile nel formato lamiera e tubo, l’acciaio Strenx ™700 MC Plus resiste alle temperature più estreme, arrivando fino a -60° C.
SSAB, l’acciaieria che guarda al futuro
SSAB è un’acciaieria con sede nei Paesi Nordici e negli Stati Uniti che da sempre propone ai propri clienti prodotti di alta qualità e dalle alte prestazioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Dotata di stabilimenti produttivi in Svezia, Stati Uniti e Finlandia, l’azienda ha collaboratori in oltre 50 Paesi, anche in Italia.
Siete curiosi di provare la qualità degli acciai SSAB?
Tecnomecccanica Fidenza è un’azienda della provincia di Parma attiva dal 1985 e specializzata, tra le altre ttività che offre, nella lavorazione Strenx. Se voelte conoscere più da vicino le prestazioni di questi acciai e riceve maggiori informazioni inmerito, contattate l'azienda e parlate con uno dei suoi professionisti.
© Fai Informazione by gnubik.itt
