Servizi

Strumento per la verifica banconote false

Le banconote sono stampate su carta speciale, quindi assicuratevi di controllare come appare la carta se avete il dubbio di trovarvi di fronte a un falso.

Una banconota autentica ha una sensazione simile a quella del tessuto, mentre una nota falsa si sentirà più simile alla carta.

Se non avete lo strumento per la verifica banconote false passate il dito sulla carta e, se è autentica, dovreste sentire la stampa sollevata su aree come la parola "Banca" sul davanti.

Se si tratta di un contraffazione, la nota è improbabile che abbia una sensazione strutturata e si sentirà piatta.

Un filo metallico è incorporato in ogni banconota. Questo appare come trattini d'argento sulla parte posteriore.

Il filo è tessuto attraverso la carta - non solo stampato - quindi quando si tiene fino alla luce dovrebbe apparire come una linea continua scura.

In realtà sono cinque finestre che contengono immagini. Quando la banconota è inclinata da un lato all'altro, le immagini si spostano verso l'alto e verso il basso.

Quando la banconota è inclinata verso l'alto e verso il basso, le immagini si spostano da un lato all'altro e il numero di punti sostituisce i simboli.

Se si tiene una banconota alla luce, si dovrebbe vedere un'immagine .

Tuttavia, se è ancora possibile vedere la filigrana quando la banconota è piatta e non si arresta alla luce, è probabile che sia una banconota imprecisa.

Possedendo uno strumento per la verifica banconote false si possono controllare in pochi minuti tutte le banconote e un segnale sonoro vi avvisa quando ne trova una falsa.

Questo utile struemtno vi risparmia un lungo controllo manuale che potrebbe anche portarvi via molto tempo, dato che dovte  controllare attentamente il dettaglio di ogni banconota.

Un verifica banconote false è indicato in particolare per gli uffici di cambio, le banche, gli esercizi commerciali e tutti quei luoghi dove avviene uno scambio continuo di denaro liquido.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Flaconi per cosmesi: 3 errori da evitare

Sbagliare la scelta dei flaconi per cosmesi può portare ingenti danni in termini di vendite e di percezione del prodotto.

Pensare che i flaconi per cosmesi e il packaging cosmetico in generale siano solo dei semplici contenitori è una grossa ingenuità.
I flaconi, infatti, sono il mezzo diretto con il quale le persone utilizzano i nostri prodotti, nonché quello attraverso il quale li vedono.
  Per questo motivo, la loro realizzazione dev’essere curata nei minimi dettagli e, soprattutto, deve tenere conto dei gusti e delle necessità dei consumatori.
Ecco perciò 3 erro [...]

Continua a leggere

AZannunci.it

Il portale di annunci gratuiti

AZannunci.it è il portale di annunci gratuiti facile ed intuitivo, grazie al quale puoi trovare i prodotti che desideri a prezzi da vero affare.
Perché infatti, acquistare a prezzo pieno ciò che puoi avere pagando molto meno? Tutto quel che devi fare è visionare la categoria merceologica di riferimento e scorrere tra i tantissimi annunci presenti alla ricerca di quel determinato oggetto che cerchi ormai da tempo.
Individuata l’inserzione che pens [...]

Continua a leggere

Idee Regalo Club

Fai regali veramente azzeccati!

Fare un regalo ad una persona speciale è spesso motivo di stress, soprattutto quando scegliere qualcosa che sia veramente adatto e gradito si rivela una operazione particolarmente difficile.
Oggi infatti ognuno di noi ha davvero di tutto, e riuscire ad individuare un prodotto che possa rivelarsi realmente utile è veramente una ricerca che può diventare più lunga del previsto.
Il sito Idee Regalo Club offre un valido aiuto a tutti coloro che hanno [...]

Continua a leggere