Servizi

Studio Gazzaniga

Geometra a Cremona

Lo scopo del rilievo architettonico è quello di produrre documenti rappresentativi della geometria di un edificio in tre dimensioni in un dato momento. In particolare, è necessario effettuare un sopralluogo interno per mettere a punto gli studi relativi alla ristrutturazione di un edificio quando i suoi piani non sono disponibili in formato digitale. Oggi la maggior parte dei professionisti realizza il proprio progetto con il software CAD (Computer Aided Drafting), che consente di ottenere riproduzioni digitali assolutamente fedeli dei vari piani di edifici di ogni tipo.

Assegnare questo tipo di compito ad un geometra, anche nel caso in cui si abbiano i hanno i piani originali della costruzione, rende possibile il poter disporre di misurazioni precise dell'edificio prima di realizzare un progetto. Questo tipo di lavoro può aiutare ad evitare errori o dover apportare modifiche nel momento in cui iniziano i lavori veri e propri, ed è per questo che si tratta di una soluzione alla quale sono in tanti a fare ricorso.

Lo studio Gazzaniga, geometra Cremona, si occupa dei lavori di progettazione architettonica di ogni tipo di edificio, sia esso residenziale, commerciale o direzionale, ad esempio, sia che si tratti di una ristrutturazione edilizia che di una nuova costruzione, ristrutturazione o ampliamento della struttura in questione. Dopo un primo colloquio con il cliente e la successiva rilevazione dei luoghi, sarà possibile procedere con le fasi di progettazione architettonica incluso tutto ciò che riguarda la progettazione degli isolamenti termici, il computo metrico, il piano di sicurezza, i contratti d’appalto nonché direzione dei cantieri, pratiche catastali e collaudi tecnici, giusto per citare alcuni dei servizi offerti ai clienti. Lo studio Gazzaniga si occupa infine di stime e perizie, certificazioni energetiche di edifici, pratiche catastali e amministrazioni di condomini. Per informazioni di ogni tipo è possibile contattare il recapito telefonico 037222089.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio a Roma: le location più belle

Album di matrimonio: le location per le foto a Roma

Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi.
La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio.
Vediamo in questo post alcuni esempi a cui ispirarsi, senza dimenticarsi di chiedere sempre consiglio al F [...]

Continua a leggere

Logya, l’azienda di Pomezia specializzata nella distribuzione e logistica prodotti medicali

Logistica e distribuzione prodotti medicali, presidi medico-chirurgici e persino produzione e vendita di creme di bellezza all’acido ialuronico: è questo il curriculum di Logya

Logya è una società di Pomezia da anni impiegata nel settore sanitario, e che al momento può vantare un curriculum di tutto rispetto.
Un curriculum che parla di distribuzione e logistica prodotti medicali, ma che include anche una serie di competenze appartenenti al settore del beauty.
In tal caso si parla delle nuove creme di bellezza all’acido ialuronico, sviluppate dalla nuova business unit di questa azienda.
Dopo aver fatto proprio un compart [...]

Continua a leggere

Refrigeratori acqua, cosa sono e perché andrebbero acquistati

I refrigeratori d'acqua sono depuratori dotati di un sistema refrigerante, che permettono di refrigerare 1 litro di acqua fredda in soli 30 secondi.

I refrigeratori d’acqua, con osmosi inversa integrata, non sono altro che depuratori d’acqua dotati però di un proprio sistema refrigerante, che permette di mantenere una temperatura costante e perfetta per l’utilizzo alimentare.
Questi dispositivi sono direttamente collegati alla rete idrica domestica e permettono di ottenere 1 litro d’acqua fredda (di qualità superiore…) in soli 30 secondi, grazie appunto all’uso di speciali filtri ad osmosi in [...]

Continua a leggere