Cucina > Cibi

Tahin Bio

Catering vegano a Pordenone

Offrire un catering vegano agli invitati al banchetto del tuo matrimonio significa avere la possibilità di offrire una deliziosa esperienza culinaria in linea con i tuoi principi e abitudini alimentari. Troppo spesso infatti in passato, coloro i quali hanno deciso di abbracciare l'alimentazione vegana hanno dovuto scontrarsi con la riluttanza dei catering "tradizionali", che solitamente non sono propensi ad accettare richieste di questo tipo mettendo gli sposi nelle condizioni di dover necessariamente accettare il dover proporre un banchetto qualunque agli invitati, venendo così meno a quelli che sono i propri principi e la propria etica.

Oggi per fortuna vi sono realtà del settore quali Tahin Bio, catering a Pordenone, che consentono agli sposi di poter offrire un banchetto in linea con i propri principi anche per quel che riguarda l'alimentazione vegana. Le squisite preparazioni Tahin Bio possono essere interamente personalizzate in base ai tuoi gusti o desideri, ed è possibile visionare il sito ufficiale per poter ammirare la galleria fotografica con alcune delle preparazioni proposte. Grazie a questa importante realtà del settore è possibile trovare una soluzione adeguata a qualsiasi tipo di necessità, sia nel caso di banchetto di matrimonio che ricorrenze ed occasioni particolari di ogni tipo.

Sarà il personale ad esplorare le esigenze e necessità specifiche di ogni cliente aiutandolo a trovare la soluzione più indicata, quella in grado di offrire il meglio ai propri invitati o ai dipendenti, nel caso di pranzi e cena organizzati in occasione di eventi aziendali. Per informazioni di ogni tipo, o per richiedere un preventivo personalizzato, è possibile contattare il recapito telefonico 04345205531, così da poter avere la possibilità di esporre in maniera diretta le proprie necessità ed individuare la soluzione più adatta alle proprie necessità o desideri. Tahin Bio ha sede a Pordenone in Via Cesare Battisti, 12 c/o El Gordo Bar Enoteca.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ristorante spagnolo al centro di Roma?

Principe Tapas Gourmet

La cucina italiana è riconosciuta con merito come una delle migliori al mondo e da tantissime persone.
Un turista straniero che si troverà a passare del tempo nel nostro paese avrà voglia di assaggiare tutte le nostre specialità, alle quali noi siamo piacevolmente abituati.
Ma chi si troverà a soggiornare in una città ricca di possibilità come Roma potrà variare tra cucina italiana e internazionale a suo piacimento e quindi non rischierà di mangi [...]

Continua a leggere

Nero.Lab

Il bistrot di Casal Palocco a Roma

Nero.Lab è una location esclusiva che ha aperto da poco al centro di tre famosi quartieri di Roma Sud per soddisfare le esigenze di tutti i romani che avevano bisogno di un locale aperto a tutte le ore del giorno e che fosse sfruttabile per ogni occasione.
Sorto a pochi metri dall’uscita della Cristoforo Colombo, tra Infernetto, Axa e Casal Palocco, è un luogo moderno e super attrezzato.
La struttura dispone di un grande spazio esterno, da sfrutt [...]

Continua a leggere

Come fare gnocchi senza glutine

I trucchi per realizzare gnocchi senza glutine super appetitosi

Essere intolleranti al glutine non significa per forza di cosa rinunciare a piatti prelibati della tradizione italiana, come i tanto amati gnocchi.
Ci sono tantissimi modi di realizzare gli gnocchi senza glutine, sia con la presenza delle patate che con la sola presenza di farine gluten free.
Inoltre esistono delle miscele di farine già pronte che puoi utilizzare per fare gnocchi senza glutine a regola d'arte.
La food blogger Nonna Paperina ha ut [...]

Continua a leggere