Cucina > Cibi

Tahin Bio

Catering vegano a Pordenone

Offrire un catering vegano agli invitati al banchetto del tuo matrimonio significa avere la possibilità di offrire una deliziosa esperienza culinaria in linea con i tuoi principi e abitudini alimentari. Troppo spesso infatti in passato, coloro i quali hanno deciso di abbracciare l'alimentazione vegana hanno dovuto scontrarsi con la riluttanza dei catering "tradizionali", che solitamente non sono propensi ad accettare richieste di questo tipo mettendo gli sposi nelle condizioni di dover necessariamente accettare il dover proporre un banchetto qualunque agli invitati, venendo così meno a quelli che sono i propri principi e la propria etica.

Oggi per fortuna vi sono realtà del settore quali Tahin Bio, catering a Pordenone, che consentono agli sposi di poter offrire un banchetto in linea con i propri principi anche per quel che riguarda l'alimentazione vegana. Le squisite preparazioni Tahin Bio possono essere interamente personalizzate in base ai tuoi gusti o desideri, ed è possibile visionare il sito ufficiale per poter ammirare la galleria fotografica con alcune delle preparazioni proposte. Grazie a questa importante realtà del settore è possibile trovare una soluzione adeguata a qualsiasi tipo di necessità, sia nel caso di banchetto di matrimonio che ricorrenze ed occasioni particolari di ogni tipo.

Sarà il personale ad esplorare le esigenze e necessità specifiche di ogni cliente aiutandolo a trovare la soluzione più indicata, quella in grado di offrire il meglio ai propri invitati o ai dipendenti, nel caso di pranzi e cena organizzati in occasione di eventi aziendali. Per informazioni di ogni tipo, o per richiedere un preventivo personalizzato, è possibile contattare il recapito telefonico 04345205531, così da poter avere la possibilità di esporre in maniera diretta le proprie necessità ed individuare la soluzione più adatta alle proprie necessità o desideri. Tahin Bio ha sede a Pordenone in Via Cesare Battisti, 12 c/o El Gordo Bar Enoteca.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Adoro

Il ristorante champagneria in zona Ponte Milvio

Non c'è bisogno di cercare una buona motivazione per cenare fuori con altre persone.
Mangiare in compagnia, soprattutto in locali carini e accoglienti dove non soltanto si è serviti, ma il cibo è cucinato da professionisti che sanno come fare, è sempre un'attività piacevole e merita di essere vissuta tutte le volte che si può.
Ci sono però delle occasioni un po' più particolari, momenti e celebrazioni importanti, giorni che segnano la vita intera [...]

Continua a leggere

A Parma la pasta fresca tradizionale solo da "I Du Reazdòr"

Da "I Du Rezdòr" tortelli, anolini, gnocchi e passatelli secondo la tradizione parmigiana

Se siete a Parma e dintorni non potete non provare almeno uno dei piatti tipici del posto.
Non solo prosciutto e Parmigiano Reggiano, la tradizione culinaria emiliana è ricca di piatti a base di pasta fresca.
Ma quali sono quelli che non potete assolutamente perdervi? I TORTELLI- Chiamati così per la loro forma che ricorda quella di una piccola torta, sono da sempre al centro di una disputa tra Parma, Mantova e Reggio Emilia sull'originalità dell [...]

Continua a leggere

La carne di cavallo in cucina

Magra, ricca di ferro e proteine, priva di colesterolo: in virtù dei suoi elevati valori nutrizionali, la carne di cavallo è un cibo particolarmente indicato per la dieta di sportivi, bambini durante l’età della crescita, anziani e donne in gravidanza; inoltre, essa è perfetta per le persone affette da anemia.
Alimento nobile e alleato della salute, la polpa equina è un prodotto che si presta a una molteplicità di usi in cucina ed è importante te [...]

Continua a leggere