Cucina > Cibi

Tahin Bio

Catering vegano a Pordenone

Offrire un catering vegano agli invitati al banchetto del tuo matrimonio significa avere la possibilità di offrire una deliziosa esperienza culinaria in linea con i tuoi principi e abitudini alimentari. Troppo spesso infatti in passato, coloro i quali hanno deciso di abbracciare l'alimentazione vegana hanno dovuto scontrarsi con la riluttanza dei catering "tradizionali", che solitamente non sono propensi ad accettare richieste di questo tipo mettendo gli sposi nelle condizioni di dover necessariamente accettare il dover proporre un banchetto qualunque agli invitati, venendo così meno a quelli che sono i propri principi e la propria etica.

Oggi per fortuna vi sono realtà del settore quali Tahin Bio, catering a Pordenone, che consentono agli sposi di poter offrire un banchetto in linea con i propri principi anche per quel che riguarda l'alimentazione vegana. Le squisite preparazioni Tahin Bio possono essere interamente personalizzate in base ai tuoi gusti o desideri, ed è possibile visionare il sito ufficiale per poter ammirare la galleria fotografica con alcune delle preparazioni proposte. Grazie a questa importante realtà del settore è possibile trovare una soluzione adeguata a qualsiasi tipo di necessità, sia nel caso di banchetto di matrimonio che ricorrenze ed occasioni particolari di ogni tipo.

Sarà il personale ad esplorare le esigenze e necessità specifiche di ogni cliente aiutandolo a trovare la soluzione più indicata, quella in grado di offrire il meglio ai propri invitati o ai dipendenti, nel caso di pranzi e cena organizzati in occasione di eventi aziendali. Per informazioni di ogni tipo, o per richiedere un preventivo personalizzato, è possibile contattare il recapito telefonico 04345205531, così da poter avere la possibilità di esporre in maniera diretta le proprie necessità ed individuare la soluzione più adatta alle proprie necessità o desideri. Tahin Bio ha sede a Pordenone in Via Cesare Battisti, 12 c/o El Gordo Bar Enoteca.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Miele, zucchero e gli altri dolcificanti

Quanti tipi di “zucchero” esistono? L’industria alimentare è andata ben oltre la semplice classificazione tra zucchero raffinato e zucchero di canna; nel panorama alimentare attuale la quantità di zuccheri è enorme: saccarosio, fruttosio, dolcificanti di ogni tipo, stevia, miele e una quantità di altri simili.
Per addolcire un cappuccino ci si trova dinanzi a una varietà di “dilemmi” persino nutrizionali tra cui barcamenarsi.
I dolcificanti, poi, [...]

Continua a leggere

Perché il Catering Conviene in Varie Occasioni

spesso prima di rivolgersi ad un servizio di catering professionale si pensa ad una soluzione fai date con l'intento di risparmiare sui prezzi del cibo e delle bevande.

Quando si deve organizzare un ricevimento o una festa la prima cosa a cui si pensa dopo la location è al cibo e alle bevande, spesso prima di rivolgersi ad un servizio di catering professionale si pensa ad una soluzione fai date con l'intento di risparmiare sui prezzi del cibo e delle bevande.
Ma è sempre vero che a fare da soli si risparmia ?  Questo dipende da cosa si intende per fai da te, in questi casi molti sia per mancanza di tempo o capac [...]

Continua a leggere

A Bologna puoi trovare Ristoranti con pesce fresco di giornata

Può essere più semplice di quanto si immagini trovare un Ristorante con buon pesce fresco a Bologna

Il pesce fresco può essere difficile da trovare, eppure a Bologna, data la vicinanza della città al mare, potrebbe essere che curiosando un po' si possa trovare il Ristorante giusto.
Bologna offre una vasta scelta di strutture, dai ristoranti casual alla cucina raffinata ed elegante e quando sei in vena di pesce fresco e sensazionale, troverai sicuramente quello che cerchi, dagli scampi ai gamberoni, piuttosto che ostriche, branzino, cozze e tutt [...]

Continua a leggere