Edilizia e Costruzioni

Tapparelle blindate al posto di quelle standard? Una scelta che conviene

I vantaggi in termini di sicurezza contro i furti e protezione della famiglia

Se a casa vostra ci sono finestre o portefinestre “protette” (le virgolette sono d’obbligo, come vedremo) da tapparelle di tipo tradizionale in plastica o in legno, allora siete candidati come le prossime vittime di un furto.


Così dicendo non vogliamo certo seminare il terrore, bensì sensibilizzare su una tematica – quella della sicurezza della casa – che ognuno dovrebbe a cuore per poter allontanare il rischio di essere derubato e privato della propria tranquillità domestica.


Le tapparelle standard non offrono alcuna protezione contro le effrazioni, poiché sono fatte di materiali che per i malviventi sono molto facili da rompere e manomettere mediante l’impiego di semplici attrezzi come trapani, seghetti o cacciaviti.


Del tutto diverse sono le tapparelle blindate in metallo che, costruite con elementi robusti e dotate di meccanismi di bloccaggio antieffrazione, assicurano la giusta protezione alla casa senza comportare alcuno stravolgimento della sue estetica se installate in sostituzione a vecchie tapparelle.


Per dotare l’abitazione in cui si vive di questi moderni ritrovati per la difesa passiva ci si può rivolgere all’azienda Digiemme srl, attiva nelle province di Parma e di Reggio Emilia da oltre 35 anni. Nell’assortimento di tapparelle di tipo blindato proposto da questi specialisti sono presenti modelli per ogni esigenza, pratica ed estetica, ideali per chi desidera davvero dormire sonni tranquilli.


Per informazioni si può contattare Digiemme al numero di telefono 0521.819382 (sede di San Polo di Torrile, Parma) oppure allo 0522.552370 (filiale di Reggio Emilia).

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Case in legno, ecco perché convengono

Tutti i comuni del nostro paese ricadono all’interno di una classificazione che prende in considerazione la loro zona climatica di appartenenza.
Nei climi più caldi, lungo le coste meridionali, c’è la zona “A” mentre via via ci si allontana dal mare e si sale sia di altitudine che di latitudine si arriva alla zona più fredda “F”.
Ad esempio i comuni di alta montagna appartengono proprio a quest’ultima classe, mentre la calda e soleggiata Lampedus [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali: focus sulla produzione

La produzione delle scaffalature industriali garantisce soluzioni personalizzate atte a rispondere alle più svariate esigenze di stoccaggio della merce.
Scaffalature per oggetti più o meno pesanti oppure destinate ad ospitare pallet e merci sfuse, offrono sempre la modalità migliore per la razionalizzazione di ambienti commerciali o industriali di diversa dimensione.
Oltre alle soluzioni standard, la possibilità di optare per progetti su misura e [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.
Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di [...]

Continua a leggere