Viaggi e Vacanze > Destinazione

Tappeto Volante Viaggi ti porta ad Hoi An

Hoi An è una delle mete principali per un viaggio in Vietnam

Hoi An è spesso definita come la migliore destinazione commerciale del Vietnam. Merita sicuramente questo nome, ma non è solo commercio che attira orde di turisti qui durante viaggio in Vietnam.

La città di Hoi An era un porto e un centro commerciale già nel 2° secolo aC. Questo ha continuato ad espandersi, e dal 15° secolo, Hoi An era già il porto più importante del potente regno Champa. Ha continuato dopo l’assorbimento Vietnamita del regno Champa la stessa capacità, diventando uno dei più importanti centri di mercantili, e quindi culturale nel Sud-Est Asiatico.

Entro la fine del secolo, l’ascesa di altri porti della costa del Vietnam, in particolare Da Nang, e interramento del suo porto, ha portato alla eclissi finale di Hoi An. Come un risultato di questa stagnazione economica, Hoi An ha conservato il suo aspetto presto in uno stato straordinariamente intatto essendo un simbolo del viaggio in Vietnam culturale.


Oltre a molti luoghi di interesse, Hoi An ha un lungo sistema fluviale, ondate di risaie verdi di riso, bella vita di campagna, palme da cocco e altri che possono essere esplorati a piacere. Il tour operator Tappeto Volante Viaggi che organizza viaggi in Vietnam e in altre località orientali consiglia di rimanere nella città di Hoi An per almeno una settimana, se non di più.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vacanze in Salento

Il tallone d'Italia Il tallone del tacco d'Italia si presenta con un gran numero di spiagge che contano la bandiera blu.
La sua gastronomia meravigliosa e i suoi villaggi semplici sono notevoli.
La Costa del Salento parla con le sue acque trasparenti e le sue spettacolari scogliere.
Troverete la Grotta Zinzilusa, la Grotta della Poesia, la Riserva Naturale di Torre Guaceto o il Parco Naturale di Porto Selvaggio.
Tra le migliori spiagge: Torre San [...]

Continua a leggere

Scoprire le spiagge bianche del Salento

Spiagge da sogno, acque cristalline e paesaggi incontaminati.
Questo scenario non è un'esclusiva di mete esotiche come i Caraibi e le Maldive.
I paradisi naturali sono molto più a portata di mano di quanto non si pensi, e la Puglia, in particolare il Salento, offre un'ampia varietà di paesaggi di questo tipo a prezzi decisamente più economici.  Va dove ti porta il vento Un famoso slogan che si trova anche sulle t-shirt vendute in loco, è "Salento [...]

Continua a leggere

Vacanze: 4 regole per una valigia perfetta

Organizzare la valigia per le vacanze può rappresentare una notevole fonte di stress.
Basta un minimo di organizzazione e 4 semplici regole per preparare dei bagagli completi e ben organizzati.
Pianificare La prima delle 4 regole per una valigia perfetta è la pianificazione.
È inutile iniziare a riempire i nostri borsoni con vestiti leggeri se le previsioni meteo annunciano un improvviso calo delle temperature.
Una rapida occhiata alla situazione [...]

Continua a leggere