Viaggi e Vacanze > Destinazione

Tappeto Volante Viaggi ti porta ad Hoi An

Hoi An è una delle mete principali per un viaggio in Vietnam

Hoi An è spesso definita come la migliore destinazione commerciale del Vietnam. Merita sicuramente questo nome, ma non è solo commercio che attira orde di turisti qui durante viaggio in Vietnam.

La città di Hoi An era un porto e un centro commerciale già nel 2° secolo aC. Questo ha continuato ad espandersi, e dal 15° secolo, Hoi An era già il porto più importante del potente regno Champa. Ha continuato dopo l’assorbimento Vietnamita del regno Champa la stessa capacità, diventando uno dei più importanti centri di mercantili, e quindi culturale nel Sud-Est Asiatico.

Entro la fine del secolo, l’ascesa di altri porti della costa del Vietnam, in particolare Da Nang, e interramento del suo porto, ha portato alla eclissi finale di Hoi An. Come un risultato di questa stagnazione economica, Hoi An ha conservato il suo aspetto presto in uno stato straordinariamente intatto essendo un simbolo del viaggio in Vietnam culturale.


Oltre a molti luoghi di interesse, Hoi An ha un lungo sistema fluviale, ondate di risaie verdi di riso, bella vita di campagna, palme da cocco e altri che possono essere esplorati a piacere. Il tour operator Tappeto Volante Viaggi che organizza viaggi in Vietnam e in altre località orientali consiglia di rimanere nella città di Hoi An per almeno una settimana, se non di più.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Dalla Rocca al Santuario: tutto quello che c’è da visitare a Fontanellato

In piena armonia con tutto ciò che si trova in regione, Fontanellato è un luogo tranquillo, ricco di bell’arte, cultura secolare e una gastronomia coi fiocchi.

Fontanellato è un grazioso comune emiliano situato nella bassa parmense, la parte della pianura padana in Provincia di Parma.
In piena armonia con tutto ciò che si trova in regione, Fontanellato è un luogo tranquillo, ricco di bell’arte, cultura secolare e una gastronomia coi fiocchi.
Ragioni per cui è stata votata come “Cittaslow - Città del buon vivere e della buona tavola” ed è stata inserita tra le prestigiose bandiere arancioni del Touring C [...]

Continua a leggere

Destinazione Calcutta

I 3 luoghi da non perdere

Ti piacerebbe visitare l’India e stai pensando di mettere in piedi un primo itinerario di viaggio? Qui ti diciamo quali sono i 3 luoghi da non perdere a Calcutta per nessun motivo, ma se desideri che qualcuno che conosca bene il territorio possa mettere a punto per te un itinerario personalizzato il consiglio è quello di rivolgersi ad un tour operator specializzato in questa destinazione, clicca qui per approfondire.
Victoria Memorial Il Victoria [...]

Continua a leggere

Spa, Masseria e Golf: ecco l'Acaya Golf Club

Il Salento è sicuramente una delle zone più belle non solo della Puglia, ma dell'intera penisola italiana.
Qui avrai modo di vivere delle esperienze davvero uniche: divertimento che si unisce alla bellezza di un territorio molto vario.
Considera anche che potrai trovare tantissime cose da fare per una vacanza che sia letteralmente indimenticabile.
Un'occasione che non puoi proprio farti scappare a maggior ragione se pensi che ci sono svariate str [...]

Continua a leggere