Viaggi e Vacanze > Destinazione

Tappeto Volante Viaggi ti porta ad Hoi An

Hoi An è una delle mete principali per un viaggio in Vietnam

Hoi An è spesso definita come la migliore destinazione commerciale del Vietnam. Merita sicuramente questo nome, ma non è solo commercio che attira orde di turisti qui durante viaggio in Vietnam.

La città di Hoi An era un porto e un centro commerciale già nel 2° secolo aC. Questo ha continuato ad espandersi, e dal 15° secolo, Hoi An era già il porto più importante del potente regno Champa. Ha continuato dopo l’assorbimento Vietnamita del regno Champa la stessa capacità, diventando uno dei più importanti centri di mercantili, e quindi culturale nel Sud-Est Asiatico.

Entro la fine del secolo, l’ascesa di altri porti della costa del Vietnam, in particolare Da Nang, e interramento del suo porto, ha portato alla eclissi finale di Hoi An. Come un risultato di questa stagnazione economica, Hoi An ha conservato il suo aspetto presto in uno stato straordinariamente intatto essendo un simbolo del viaggio in Vietnam culturale.


Oltre a molti luoghi di interesse, Hoi An ha un lungo sistema fluviale, ondate di risaie verdi di riso, bella vita di campagna, palme da cocco e altri che possono essere esplorati a piacere. Il tour operator Tappeto Volante Viaggi che organizza viaggi in Vietnam e in altre località orientali consiglia di rimanere nella città di Hoi An per almeno una settimana, se non di più.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere