Viaggi e Vacanze > Destinazione

Tappeto Volante Viaggi ti porta ad Hoi An

Hoi An è una delle mete principali per un viaggio in Vietnam

Hoi An è spesso definita come la migliore destinazione commerciale del Vietnam. Merita sicuramente questo nome, ma non è solo commercio che attira orde di turisti qui durante viaggio in Vietnam.

La città di Hoi An era un porto e un centro commerciale già nel 2° secolo aC. Questo ha continuato ad espandersi, e dal 15° secolo, Hoi An era già il porto più importante del potente regno Champa. Ha continuato dopo l’assorbimento Vietnamita del regno Champa la stessa capacità, diventando uno dei più importanti centri di mercantili, e quindi culturale nel Sud-Est Asiatico.

Entro la fine del secolo, l’ascesa di altri porti della costa del Vietnam, in particolare Da Nang, e interramento del suo porto, ha portato alla eclissi finale di Hoi An. Come un risultato di questa stagnazione economica, Hoi An ha conservato il suo aspetto presto in uno stato straordinariamente intatto essendo un simbolo del viaggio in Vietnam culturale.


Oltre a molti luoghi di interesse, Hoi An ha un lungo sistema fluviale, ondate di risaie verdi di riso, bella vita di campagna, palme da cocco e altri che possono essere esplorati a piacere. Il tour operator Tappeto Volante Viaggi che organizza viaggi in Vietnam e in altre località orientali consiglia di rimanere nella città di Hoi An per almeno una settimana, se non di più.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Trascorrere vacanze al mare indimenticabili nel Salento

Con la sua natura incontaminata e le sue attrattive culturali, enogastronomiche e mondane, il Salento è il luogo ideale per una vacanza estiva da sogno.
  Un'immersione nella natura e nelle tradizioni locali Questa terra protesa tra l'Adriatico e lo Ionio, dal clima mediterraneo e costantemente soleggiata, offre ai visitatori lo straordinario spettacolo di un mare cristallino cui fanno da cornice, da Gallipoli a Porto Cesareo, da Otranto a Santa [...]

Continua a leggere

Prenotare un residence in Puglia nel Salento

Boom di presenze nei residence del Salento, meta di molti turisti attirati dalle favolose spiagge e dall'accoglienza del personale   La Puglia registra molte presenze Da alcuni anni la Puglia registra un nutrito numero di turisti attratti dalle meravigliose spiagge del Salento e dall'ospitalità dei gestori dei residence in Puglia nel Salento e di quelli degli hotel situati sulla costa o nell'entroterra salentina.
In entrambi i casi, l'accoglienza [...]

Continua a leggere

Approfittare delle offerte last minute nel Salento

Per passare anche a settebre delle belle vacanze in Salento e trovare un albergo che risponde alle tue esigenze puoi consultare online tutte le offerte last minute di alberghi nel Salento, che sono molte ancora adesso che è settembre, come i  viaggi last minute,  dato che in Salento il clima e la temperatura è mite e puoi quindi protrarre le tue vacanze anche fino a fine mese.
 Prenotare online Online nei vari portali turistici trovi di solito un [...]

Continua a leggere