Cucina

Target restaurant | Ristorazione e intrattenimento a Roma centro

Il meglio della cucina mediterranea nel cuore di Roma

Se sei stanco dei soliti ristoranti che ti propongono da decenni lo stesso menù stantio e noioso e non hanno nulla da offrirti, se non degli interni poco accattivanti e un po’ smorti, il ristorante Target è quello che fa per te. Troppo spesso ci si imbatte in locali che sembrano non avere carattere e un’idea precisa del messaggio che il luogo stesso vuole mandare al pubblico. Centinaia e centinaia di locali aprono ogni giorno continuamente, per poi chiudere dopo soli pochi mesi e questo avviene poiché molto spesso sembrano non avere un’anima complessa, che può imporsi sul mercato.

Il ristorante Target nasce dalla voglia di tre professionisti del settore di offrire al pubblico un locale che potesse coniugare insieme l’idea di un classico ristorante, dove potersi rilassare e godere di un’ottima cucina dai sapori mediterranei, all’intenzione di intrattenere i propri clienti.  Ecco quindi che il Target diventa un vero e proprio dinner show e nel fine settimana sembra quasi cambiare pelle, grazie agli eventi in programma. Il venerdì è la volta del dj set, dove si può cenare al ritmo di musica godibile e sempre alla moda; il sabato invece, è il turno del piano bar, che con le sue note delicate ti seduce e ti invita a godere maggiormente le portate che hai scelto di gustare.

Il locale si contraddistingue per il suo gusto elegante e ricercato nella cura dei dettagli e delle scelte  cromatiche, che portano i clienti a sentirti come ospiti in un ambiente familiare e accogliente. Specialmente la scelta di posizionare i vari divanetti all’interno del ristorante, spinge la clientela ad adagiarsi e sentirsi come a casa propria. I colori tenui delle pareti e del design, sono stati pensati per aggiungere un ulteriore sensazione che rimanda al relax e ad un clima pacifico.

La cucina del ristorante Target vuole guardare alla tradizione della nostra penisola, ma lo stesso tempo cerca sempre di innovarsi con fantasia e ricercatezza, per donare ai clienti piatti sempre unici e prelibati. Le portante sono pensate per soddisfare tutti i gusti, da chi è amante del sapore forte e deciso della carne, a chi preferisce invece quello delicato, ma non per questo povero di intensità, del pesce. Per chi invece preferisce qualcosa di più rustico e fragrante, nel menù vi sono anche presenti pizze, calzoni, focacce e bruschette. Inoltre vi è anche una scelta di vini selezionati con cura, per sposarsi perfettamente con ogni portata presente in gamma. Anche i desserts non sono da meno e offrono una varietà di scelte assolutamente non scontate e decisamente ghiotte e deliziose.

Consiglio il ristorante Target a coloro che sono alla ricerca di un posto unico, elegante e chic dove trascorrere delle ore, godendo dell’atmosfera conturbante e distensiva. Inoltre la straordinaria posizione centrale in cui il ristorante è ubicato, a pochi passi dalla Stazione Termini, e la grande comodità di avere a pochi passi un garage dove poter parcheggiare in sicurezza la propria auto, è assolutamente un punto a favore per la scelta di questo locale. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il miglior pranzo con le chiocciole di mare

Le lumachine di mare per un ottimo pranzo domenicale

Molti credono che l’inverno sia periodo di pranzi a base di carne, ma non è così.
Le pietanze di pesce sono scelte anche durante i mesi invernali, soprattutto per alcuni tipi di antipasti.
Ci sono tante cose da mangiare e ci si può dare alla creatività in cucina.
Cercando sul web, si possono trovare tante tipologie di ricette che possono essere fatte in casa, sia per cene in famiglia, sia per pranzi più elaborati in famiglia.
Un antipasto che pia [...]

Continua a leggere

“C’è posto per 30?”: inizia a Parma il nuovo programma di Max Giusti

Sbarca dal 7 ottobre in prima serata sul canale Nove il nuovo show condotto da Max Giusti, dal titolo “C’è Posto per 30?”

Sbarca dal 7 ottobre in prima serata sul canale Nove il nuovo show condotto da Max Giusti, dal titolo “C’è Posto per 30?”.
30 giudici popolari, divisi per 8 tavoli, che rappresentano un diverso punto di vista sul piacere dello stare a tavola.
A gareggiare, due ristoranti, ognuno convinto che la propria offerta sia superiore e che sia il migliore della zona.
Ma per definirlo, il compito è stato affidato a Max Giusti e alla sua giuria popolare.
 Al [...]

Continua a leggere

Danoi Tevere | Ristorante & Lounge Bar

La città di Roma, come sappiamo offre un fascino unico, per le sue bellezze storiche conosciute in tutto il mondo, che attira ogni giorno migliaia di turisti.
Questi sono sicuramente aspetti importanti che fanno di una città una specie di museo all’aperto, una bomboniera, che affascina e suscita la curiosità di chi ci vive o vi si ritrova per qualche giorno.
Ma attorno a questi edifici storici, alcuni conservati in ottimo stato dopo molti anni, p [...]

Continua a leggere