Casa > Arredamento

Tavoli e scrivanie pieghevoli per l' ufficio

Tavoli e scrivanie

In questo  periodo ci sono cambiamenti di tipo lavorativo davvero  veloci, e si deve avere la capacità di adattarsi a varie funzioni e anche negli arredi da ufficio si potrebbe  disporre  di tavoli multifunzione utilizzabili e fruibili secondo le necessità del momento.

Un   tavolo scrivania pieghevole come l’Archimede IBEBI svolge questa funzione in maniera perfetta.

La linea di tavoli pieghevoli del tipo Archimede offrono soluzioni utili e di design per  sale riunioni, auli conferenze, aule di formazione o multimediali.
Infatti questi tavoli permettono un ottimo risultato anche in poco spazio. e' stato progettato dal designer Angelo Pinaffo,   é su ruote quindi facilmente trasportabili e spostabile e con il suo praticissimo piano ribaltabile si può facilmente e in poche mosse riporre dopo l’uso.

Piegando il  piano di lavoro, infatti è possibile impilare vari tavoli trasportandoli  facilmente su ruote. Il piano  è   realizzato in melaminico,è molto resistente a graffi e urti, e si può  scegliere in tante varianti: in legno (rovere, acero, noce , wengé) o in colore bianco e grigio.

La  struttura su ruote è ideale per fare movimento facili in ufficio e viene realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche,   bianco, grigio o nero e con piede cromato.

Ci sono inoltre vaire  forme di piano , ovale, rettangolare,  ecc. I tavoli rettangolari in particolare si trovano  disponibili in profondità di 50-60-70-80 cm.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere

Avere gusto per gli asciugamani

Scegliere gli asciugamani Nella stanza da bagno anche la scelta degli asciugamani è importante in quanto può mostrare il nostro gusto, il nostro stile, e dare un tocco di personalità alla stanza.
Si devono scegliere asciugamani in tinta col colore delle piastrelle, ad esempio se le piastrelle sono in tinta unita si possono scegliere asciugamani della stessa tinta ma fantasia o magari fare un contrasto con una tinta unita contrastante, come bianco [...]

Continua a leggere

Porte blindate: quali detrazioni sono disponibili e come ottenerle

Fino al 31 dicembre 2017, l’installazione di porte blindate è passabile di detrazione fiscale IRPEF del 50%.
Ecco chi può ottenere tale detrazione e come.
  Se state pensando di sostituire le vostre porte blindate e volete sapere se è possibile godere di detrazioni fiscali, allora ci sono buone notizie! Secondo l’art.16-bis del Dpr 917/86°, la vecchia detrazione, pari al 36%, fino al 31 dicembre sarà invece del 50%, anche per inferriate e serrame [...]

Continua a leggere