Casa > Arredamento

Tavoli e scrivanie pieghevoli per l' ufficio

Tavoli e scrivanie

In questo  periodo ci sono cambiamenti di tipo lavorativo davvero  veloci, e si deve avere la capacità di adattarsi a varie funzioni e anche negli arredi da ufficio si potrebbe  disporre  di tavoli multifunzione utilizzabili e fruibili secondo le necessità del momento.

Un   tavolo scrivania pieghevole come l’Archimede IBEBI svolge questa funzione in maniera perfetta.

La linea di tavoli pieghevoli del tipo Archimede offrono soluzioni utili e di design per  sale riunioni, auli conferenze, aule di formazione o multimediali.
Infatti questi tavoli permettono un ottimo risultato anche in poco spazio. e' stato progettato dal designer Angelo Pinaffo,   é su ruote quindi facilmente trasportabili e spostabile e con il suo praticissimo piano ribaltabile si può facilmente e in poche mosse riporre dopo l’uso.

Piegando il  piano di lavoro, infatti è possibile impilare vari tavoli trasportandoli  facilmente su ruote. Il piano  è   realizzato in melaminico,è molto resistente a graffi e urti, e si può  scegliere in tante varianti: in legno (rovere, acero, noce , wengé) o in colore bianco e grigio.

La  struttura su ruote è ideale per fare movimento facili in ufficio e viene realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche,   bianco, grigio o nero e con piede cromato.

Ci sono inoltre vaire  forme di piano , ovale, rettangolare,  ecc. I tavoli rettangolari in particolare si trovano  disponibili in profondità di 50-60-70-80 cm.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere

Pulire e Manutenere il Materasso: 3 Step Fondamentali

La pulizia del materasso anche se è difficile è estremamente importante per noi e per tutta la nostra famiglia perchè sappiamo che sul materasso dovremo trascorrere dalle 7 alle 8 ore ogni giorno.
Mantenere il proprio materasso pulito per evitare soprattutto che gli acari della polvere o le cellule morte della pelle possano comunque sia dare noie dopo lungo tempo e quindi super consigliabile e questo eviterà nel lungo periodo della nascita di muf [...]

Continua a leggere

Quanto conta la marcatura CE sulle persiane blindate?

Le persiane blindate, in quanto serramenti, necessitano di essere marcate: cosa ci dice la marcatura a proposito di esse?     Nell’acquisto delle persiane blindate, come in quello di ogni altro serramento, tendiamo sempre a cercare una conferma della loro capacità di difendere la nostra casa.
E questa conferma la si trova sotto forma di certificati e della marcatura CE.
Ma cosa ci dicono esattamente questi riconoscimenti riguardo ai prodotti che [...]

Continua a leggere