Casa > Arredamento

Tavoli e scrivanie pieghevoli per l' ufficio

Tavoli e scrivanie

In questo  periodo ci sono cambiamenti di tipo lavorativo davvero  veloci, e si deve avere la capacità di adattarsi a varie funzioni e anche negli arredi da ufficio si potrebbe  disporre  di tavoli multifunzione utilizzabili e fruibili secondo le necessità del momento.

Un   tavolo scrivania pieghevole come l’Archimede IBEBI svolge questa funzione in maniera perfetta.

La linea di tavoli pieghevoli del tipo Archimede offrono soluzioni utili e di design per  sale riunioni, auli conferenze, aule di formazione o multimediali.
Infatti questi tavoli permettono un ottimo risultato anche in poco spazio. e' stato progettato dal designer Angelo Pinaffo,   é su ruote quindi facilmente trasportabili e spostabile e con il suo praticissimo piano ribaltabile si può facilmente e in poche mosse riporre dopo l’uso.

Piegando il  piano di lavoro, infatti è possibile impilare vari tavoli trasportandoli  facilmente su ruote. Il piano  è   realizzato in melaminico,è molto resistente a graffi e urti, e si può  scegliere in tante varianti: in legno (rovere, acero, noce , wengé) o in colore bianco e grigio.

La  struttura su ruote è ideale per fare movimento facili in ufficio e viene realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche,   bianco, grigio o nero e con piede cromato.

Ci sono inoltre vaire  forme di piano , ovale, rettangolare,  ecc. I tavoli rettangolari in particolare si trovano  disponibili in profondità di 50-60-70-80 cm.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Letto matrimoniale, quale modello scegliere?

Qualche consiglio per arredare la casa

Arredare la propria dimora, soprattutto iniziando da zero, può essere un compito difficile da affrontare poiché bisogna scegliere i mobili in ottica lungimirante: ogni elemento dell’arredo deve avere uno stile in linea con le proprie preferenze a livello personale e che non stanchi nel tempo.
Inoltre bisogna porre l’accento sulla robustezza dei materiali per “investire” in mobili duraturi spendendo così oculatamente il budget a disposizione.
Ogni [...]

Continua a leggere

I dipinti moderni

Un dipinto moderno oggi si vende anche online e spesso si tratta di quadri di arredo per la casa.
Questo settore va molto di moda dato che oggi arredare una abitazione o un ufficio non si limita solo a comprare mobili e tessuti abbinati, ma anche aggiungere oggetti e complementi che danno un tocco di personalizzaizone alla casa.
Per questo un dipinto moderno potrebbe dare quel tocco di stile in più e rendere unica la vostra sala o il vostro uffic [...]

Continua a leggere

Quale legno è meglio per i nostri infissi?

Legni diversi danno vita ad infissi diversi. Ecco perché è importante conoscerli a fondo.

Non c’è niente di meglio degli infissi in legno per dare un tocco di calore ed accoglienza alla casa.
Ma siamo sicuri che tutti i legni siano uguali e abbiano lo stesso effetto sui nostri interni? La risposta è no: a seconda del materiale con i quali vengono realizzati, gli infissi possono avere caratteristiche diverse.
  Cos’è quindi che distingue i vari tipi di legno? Ecco una piccola guida sulle tipologie più utilizzate.
  Pino   Il pino si pr [...]

Continua a leggere