Casa > Arredamento

Tavoli e scrivanie pieghevoli per l' ufficio

Tavoli e scrivanie

In questo  periodo ci sono cambiamenti di tipo lavorativo davvero  veloci, e si deve avere la capacità di adattarsi a varie funzioni e anche negli arredi da ufficio si potrebbe  disporre  di tavoli multifunzione utilizzabili e fruibili secondo le necessità del momento.

Un   tavolo scrivania pieghevole come l’Archimede IBEBI svolge questa funzione in maniera perfetta.

La linea di tavoli pieghevoli del tipo Archimede offrono soluzioni utili e di design per  sale riunioni, auli conferenze, aule di formazione o multimediali.
Infatti questi tavoli permettono un ottimo risultato anche in poco spazio. e' stato progettato dal designer Angelo Pinaffo,   é su ruote quindi facilmente trasportabili e spostabile e con il suo praticissimo piano ribaltabile si può facilmente e in poche mosse riporre dopo l’uso.

Piegando il  piano di lavoro, infatti è possibile impilare vari tavoli trasportandoli  facilmente su ruote. Il piano  è   realizzato in melaminico,è molto resistente a graffi e urti, e si può  scegliere in tante varianti: in legno (rovere, acero, noce , wengé) o in colore bianco e grigio.

La  struttura su ruote è ideale per fare movimento facili in ufficio e viene realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche,   bianco, grigio o nero e con piede cromato.

Ci sono inoltre vaire  forme di piano , ovale, rettangolare,  ecc. I tavoli rettangolari in particolare si trovano  disponibili in profondità di 50-60-70-80 cm.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Design made in Italy in cucina con le affettatrici di alta gamma

Il design made in Italy si adatta perfettamente anche agli oggetti più tecnici, come le affettatrici professionali.

Affettare salumi potrebbe sembrare un gesto privo di poesia o di qualsiasi connotato pittorico.
Ma in alcune zone d’Italia non è affatto così.
Vi basterà andare a Parma e provincia per scoprire che intorno al salume – Prosciutto e Culatello su tutti – esiste tutto un immaginario collettivo e una cultura talmente radicata e profonda da poter essere inserita tranquillamente nei libri di storia.
  Non è dunque strano che proprio in provincia di Parm [...]

Continua a leggere

Arredare l’ufficio in maniera funzionale ed economica

Bellezza e funzionalità sono sempre state nemiche giurate.
Da sempre i costosissimi oggetti di design, pur regalando all’acquirente la gioia di poter possedere un oggetto dall’indiscutibile gusto estetico, si sono rivelati essere poco funzionali e scomodi nell’utilizzo quotidiano.
Un ufficio smart Nella nuova era digitale, laddove ai nostri oggetti non solo viene chiesto di essere comodi da utilizzare ma anche di essere "smart", sembra che funzio [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere