Economia e Lavoro > Marketing

Telo da mare personalizzato, la scelta vincente

I teli da mare personalizzati sono vincenti

Nell’ambito del marketing, una scelta sempre più considerata dagli esperti è quella di utilizzare i gadget con il marchio aziendale per promozionare la propria attività.
Penne, agende, spille, cravatte e anche teli da mare.
Sì, i teli da mare sono fra gli ultimi ritrovati dei gadget aziendali. E ora lo dicono gli esperti: è il telo da mare personalizzato, la scelta vincente per dare lustro al marchio aziendale.
Le ragioni di questo incredibile boom sono presto dette: il telo da mare, l’asciugamano è un oggetto che non può mancare nello zaino di un ragazzo, in quello di uno sportivo che va in palestra, nel patito dello yoga e della sauna, e anche a casa una salvietta personalizzata ci sta sempre bene.
Buono per tutti i target aziendali, davvero si può dire che il telo da mare personalizzato, la scelta vincente per la propria azienda.
 

La scelta del tipo di tessuto


Pensando agli asciugamani, la prima riflessione che si propone è la sensazione tattile a contatto con il tessuto. E da questo punto che si deve partire per rendere il telo da mare personalizzato, la scelta vincente per la propria attività.
Un pubblico di clienti che desidera una sensazione avvolgente, di grande comfort e tranquillità si sentirà coccolato dalla microspugna di cotone al cento per cento. Questo materiale ha una grammatura generosa e una comodità e un lusso particolari salendo oltre i quattrocentocinquanta grammi al metro quadro.
Quando si parla di un target giovane non si può non rivolgere il proprio sguardo alla microfibra, un materiale tecnologicamente innovativo, e davvero pratico. Infatti la microfibra ha una grammatura di soli duecento grammi per metro quadro, poco spessore che lo rende davvero trasportabile e una flessibilità nell’essere personalizzato che lo rende adatto a tutti i tipi di marchio aziendale immaginabili.
 

Come personalizzare il proprio telo per il mare

Un pubblico molto raffinato, gradirà che il proprio asciugamano personalizzato sia decorato con un ricamo in un angolo del telo, oppure che usi un effetto tono su tono che copra l’intera superficie della salvietta come l’imponente e raffinata esecuzione del jacquard.
Si deve ricordare che mentre il ricamo si può apporre sia sulla microfibra che sul cotone, il jacquard è una tecnica particolare che si adatta solo al cotone.
Per stampa in grandi quantità con loghi grandi e colorati bisogna utilizzare la stampa in serigrafia a quattro colori, applicabile solo al cotone. Per la microfibra si opterà invece per lo spettacolare effetto della stampa a sublimazione che permette di riprodurre anche intere foto su tutta la superficie del telo. Con un risultato davvero sorprendente!
Si può concludere che davvero è il telo da mare personalizzato, la scelta vincente per sponsorizzare e promozionare la propria azienda e attività.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Perchè scegliere articoli promozionali per la propria azienda

Gli articoli e oggetti promozionali sono stati una scelta popolare per la creazione del riconoscimento del proprio marchio durante le campagne di marketing per molti anni.
Una buona pubblicità Ora che la pubblicità su Internet fornisce dettagli così dettagliati sul monitoraggio dei risultati della pubblicità, è importante dimostrare che i prodotti promozionali e i regali di marca hanno un effetto positivo sul marchio e sulle vendite.
La British P [...]

Continua a leggere

Articoli promozionali di grande diffusione

Gli articoli promozionali di grande diffusione sono i gadget che vengono rilasciati da aziende e associazioni a eventi e meeting, o semplicemente per omaggiare i clienti in occasioni particolari.
  Articoli promozionali di grande diffusione: cosa sono? Gli articoli promozionali di grande diffusione sono, sostanzialmente, articoli di qualunque genere e utilità (calendari, agende, penne, segnalibri, portachiavi, torce tascabili, chiavette usb e via [...]

Continua a leggere

La Promozione tramite oggetto

L’immagine di un brand è importante, è ciò che comunica con più forza i valori di un’azienda.
Le aziende più importanti curano costantemente la loro immagine, perché sanno che è su di  essa che oggi si basa la scelta di molte persone nell’acquisto di determinati prodotti.
Per molti il brand può diventare un insieme di valori, il simbolo di uno stile di vita.
Perciò ogni azione di branding deve essere ragionata e motivata da profonda convinzione.
[...]

Continua a leggere