Servizi

Telo mare matrimoniale da personalizzare

Un asciugamano è un rettangolo in tessuto di materiale assorbente, e il suo utilizzo principale è per asciugare il corpo a contatto col tessuto. Ma cosa succede quando oltre ad essere un asciugamano da spiaggia fa anche pubblicità? Allora diventa un articolo di pubblicità più che disponibile e molto interessante, un telo personalizzato con logo.

Un telo mare è di solito più grande di un telo da bagno e serve ad asciugare, da utilizzare anche per giacere sulla sabbia della spiaggia o sull'amaca in piscina. Esiste anche il telo da mare matrimoniale personalizzato con delle dimensioni più grandi di un telo singolo.

Ora pensiamo alla spiaggia o in piscina, e pensiamo ai teli mare sempre in colori vivaci con i loghi che occupano l'intera superficie del telo o sono in un angolo  e ricordano il marchio della promozione.
Personalizzare un asciugamano per una ditta o anche come forniture alberghiere diventa quindi un ottimo modo per fare una buona pubblicità a quella ditta.

Troviamo asciugamani in tessuti diversi:

asciugamani in microfibra e velluto

In cotone finitura spugna, sono i più comuni, il tessuto ha una sorta di ciclo che lo rende più spugnoso .
Velvet, sono più morbidi al tatto.

E ora la moda è un nuovo asciugamano in tessuto, la microfibra . Questi asciugamani sono utilizzati in palestre e per fare sport in generale, per la loro rapida essiccazione e assorbimento di umidità.
Quest'ultimo non è ancora ampiamente usato come telo mare, pur avendo ottenuto grande successo e  essere molto più leggero di un telo da spiaggia tradizionale, infatti si porta comodamente in borsa o in valigia senza problemi.
Anche qui esiste il telo da mare matrimoniale personalizzato.

Altre caratteristiche che si trovano sui teli da mare sono, ad esempio, i modelli che portano una tasca, qualcosa di molto pratico, perché possiamo poi mettere il telefono o gli occhiali da sole, per esempio. Altri includono un cuscino per sostenere la testa.

Per quanto riguarda la personalizzazione, possiamo trovare il logo ricamato o fatto dello stesso materiale, è il caso della spugna. E, infine, la serigrafia si può fare, ma questa opzione è disponibile solo in asciugamani che hanno una striscia o un pezzo tessile che si può stampare, dal momento che la spugna, la microfibra e velluto, hanno un'incisione piuttosto difficile.
Infine e soprattutto, si parla di design, a seconda dei gusti del cliente, gli asciugamani e il telo da mare matrimoniale personalizzato si possono trovare lisci, a strisce, con alcune serie di disegno .... E si può finire  di personalizzarli giocando con i colori aziendali e il nostro logo.
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Uscite di sicurezza: le manutenzioni indispensabili

Scegli Farma per un servizio completo e affidabile

Gli incidenti e gli infortuni sono eventualità negative che non si vorrebbe si verificassero mai nelle attività produttive e sui luoghi di lavoro e, per non lasciare nulla al caso e scongiurare anche il minimo rischio, occorre puntare al massimo sulle attività di prevenzione.
Tali attività riguardano in particolare la formazione dei dipendenti, affinché essi sappiano cosa fare in caso di necessità, ma anche la messa in sicurezza degli impianti, l [...]

Continua a leggere

Strumento per la verifica banconote false

Le banconote sono stampate su carta speciale, quindi assicuratevi di controllare come appare la carta se avete il dubbio di trovarvi di fronte a un falso.
Una banconota autentica ha una sensazione simile a quella del tessuto, mentre una nota falsa si sentirà più simile alla carta.
Se non avete lo strumento per la verifica banconote false passate il dito sulla carta e, se è autentica, dovreste sentire la stampa sollevata su aree come la parola "Ba [...]

Continua a leggere

Come leggere un preventivo per impresa di pulizie

Quando si decide di affidare la casa, l’ufficio, il condominio alle cure di un’impresa di pulizie, oltre alla qualità del servizio, ai materiali impiegati e alla sicurezza, si guarda con particolare attenzione anche al prezzo.
In Italia, nel 76% dei casi, i prezzi delle imprese di pulizia oscillano tra € 120 e oltre € 650.
Perché una forbice così ampia? Cosa fa la differenza? Una cosa è certa: i listini sono sempre molto indicativi e il prezzo è [...]

Continua a leggere