Servizi

Telo mare matrimoniale da personalizzare

Un asciugamano è un rettangolo in tessuto di materiale assorbente, e il suo utilizzo principale è per asciugare il corpo a contatto col tessuto. Ma cosa succede quando oltre ad essere un asciugamano da spiaggia fa anche pubblicità? Allora diventa un articolo di pubblicità più che disponibile e molto interessante, un telo personalizzato con logo.

Un telo mare è di solito più grande di un telo da bagno e serve ad asciugare, da utilizzare anche per giacere sulla sabbia della spiaggia o sull'amaca in piscina. Esiste anche il telo da mare matrimoniale personalizzato con delle dimensioni più grandi di un telo singolo.

Ora pensiamo alla spiaggia o in piscina, e pensiamo ai teli mare sempre in colori vivaci con i loghi che occupano l'intera superficie del telo o sono in un angolo  e ricordano il marchio della promozione.
Personalizzare un asciugamano per una ditta o anche come forniture alberghiere diventa quindi un ottimo modo per fare una buona pubblicità a quella ditta.

Troviamo asciugamani in tessuti diversi:

asciugamani in microfibra e velluto

In cotone finitura spugna, sono i più comuni, il tessuto ha una sorta di ciclo che lo rende più spugnoso .
Velvet, sono più morbidi al tatto.

E ora la moda è un nuovo asciugamano in tessuto, la microfibra . Questi asciugamani sono utilizzati in palestre e per fare sport in generale, per la loro rapida essiccazione e assorbimento di umidità.
Quest'ultimo non è ancora ampiamente usato come telo mare, pur avendo ottenuto grande successo e  essere molto più leggero di un telo da spiaggia tradizionale, infatti si porta comodamente in borsa o in valigia senza problemi.
Anche qui esiste il telo da mare matrimoniale personalizzato.

Altre caratteristiche che si trovano sui teli da mare sono, ad esempio, i modelli che portano una tasca, qualcosa di molto pratico, perché possiamo poi mettere il telefono o gli occhiali da sole, per esempio. Altri includono un cuscino per sostenere la testa.

Per quanto riguarda la personalizzazione, possiamo trovare il logo ricamato o fatto dello stesso materiale, è il caso della spugna. E, infine, la serigrafia si può fare, ma questa opzione è disponibile solo in asciugamani che hanno una striscia o un pezzo tessile che si può stampare, dal momento che la spugna, la microfibra e velluto, hanno un'incisione piuttosto difficile.
Infine e soprattutto, si parla di design, a seconda dei gusti del cliente, gli asciugamani e il telo da mare matrimoniale personalizzato si possono trovare lisci, a strisce, con alcune serie di disegno .... E si può finire  di personalizzarli giocando con i colori aziendali e il nostro logo.
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

5 consigli per una migliore movimentazione merci

La movimentazione delle merci è un’operazione logistica delicata e va svolta nel modo più sicuro possibile.

A qualcuno il termine movimentazione merci può far venire in mente soltanto l’azione di prendere un pacco e spostarlo da un punto all’altro.
Ma non è proprio così: se il pacco in questione è un ordine da migliaia di euro, allora la movimentazione diventa qualcosa di molto più delicato, un processo che richiede attenzione, cura e tempismo per assicurare che il cliente riceva la sua merce in tempo e, soprattutto, in condizioni perfette.
  Per quest [...]

Continua a leggere

Come scegliere i gadget aziendali

I gadget promozionali orientati verso il riciclo

Si sta ampliando la gamma di gadget a basso impatto ambientale e molte aziende scelgono questa alternativa per sostenere il mondo che ci circonda.
I gadget ottenuti dal riciclo Sappiamo bene quanto sia importante badare all'ecosistema con prodotti che non inquinino e derivanti dal riciclo.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo stanno sempre più riscuotendo successo e non sono poche le aziende che decidono di attivarsi in questo modo per d [...]

Continua a leggere

Perché Installare un Sistema di Sorveglianza: Telecamere Nascoste

Mettere in sicurezza l’abitazione o una proprietà è una cosa importante e oggi sono sempre di più le agenzie di security che si occupano di fornire questi servizi.
L’istallazione di apparecchi per la videosorveglianza ha bisogno di sopralluoghi e di personale specializzato.
Chi di dovere deve analizzare il campo di sorveglianza, la quantità di telecamere  necessaria, un’eventuale allarme e i relativi collegamenti da effettuare tra il punto di con [...]

Continua a leggere