Servizi

Telo mare matrimoniale da personalizzare

Un asciugamano è un rettangolo in tessuto di materiale assorbente, e il suo utilizzo principale è per asciugare il corpo a contatto col tessuto. Ma cosa succede quando oltre ad essere un asciugamano da spiaggia fa anche pubblicità? Allora diventa un articolo di pubblicità più che disponibile e molto interessante, un telo personalizzato con logo.

Un telo mare è di solito più grande di un telo da bagno e serve ad asciugare, da utilizzare anche per giacere sulla sabbia della spiaggia o sull'amaca in piscina. Esiste anche il telo da mare matrimoniale personalizzato con delle dimensioni più grandi di un telo singolo.

Ora pensiamo alla spiaggia o in piscina, e pensiamo ai teli mare sempre in colori vivaci con i loghi che occupano l'intera superficie del telo o sono in un angolo  e ricordano il marchio della promozione.
Personalizzare un asciugamano per una ditta o anche come forniture alberghiere diventa quindi un ottimo modo per fare una buona pubblicità a quella ditta.

Troviamo asciugamani in tessuti diversi:

asciugamani in microfibra e velluto

In cotone finitura spugna, sono i più comuni, il tessuto ha una sorta di ciclo che lo rende più spugnoso .
Velvet, sono più morbidi al tatto.

E ora la moda è un nuovo asciugamano in tessuto, la microfibra . Questi asciugamani sono utilizzati in palestre e per fare sport in generale, per la loro rapida essiccazione e assorbimento di umidità.
Quest'ultimo non è ancora ampiamente usato come telo mare, pur avendo ottenuto grande successo e  essere molto più leggero di un telo da spiaggia tradizionale, infatti si porta comodamente in borsa o in valigia senza problemi.
Anche qui esiste il telo da mare matrimoniale personalizzato.

Altre caratteristiche che si trovano sui teli da mare sono, ad esempio, i modelli che portano una tasca, qualcosa di molto pratico, perché possiamo poi mettere il telefono o gli occhiali da sole, per esempio. Altri includono un cuscino per sostenere la testa.

Per quanto riguarda la personalizzazione, possiamo trovare il logo ricamato o fatto dello stesso materiale, è il caso della spugna. E, infine, la serigrafia si può fare, ma questa opzione è disponibile solo in asciugamani che hanno una striscia o un pezzo tessile che si può stampare, dal momento che la spugna, la microfibra e velluto, hanno un'incisione piuttosto difficile.
Infine e soprattutto, si parla di design, a seconda dei gusti del cliente, gli asciugamani e il telo da mare matrimoniale personalizzato si possono trovare lisci, a strisce, con alcune serie di disegno .... E si può finire  di personalizzarli giocando con i colori aziendali e il nostro logo.
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rifiuti e termovalorizzatori, vantaggi e svantaggi

Ormai da decenni le amministrazioni centrali e locali del nostro Paese cercano di risolvere il problema dei rifiuti e della loro gestione, attraverso diversi mezzi, strategie e politiche.
Da un lato si cerca di incentivare una raccolta corretta ed il riciclaggio di diversi materiali di scarto e, dall'altro, di fornire supporto a quelle società specializzate nello smaltimento rifiuti Roma o di altre località, come Nova Ecologica nella Capitale.
Un [...]

Continua a leggere

Animali, i loro cimiteri in Italia

Così come alle persone, anche agli animali si resta affezionati tutta la vita.
Infatti, sono tanti quelli, come ad esempio i cani ed i gatti, che offrono agli esseri umani non solo la loro compagnia, ma anche il loro affetto.
E tale sentimento, ricambiato, non solo si esprime nel cercare di donare a questi amici a quattro zampe una vita confortevole, ma anche un bellissimo posto dove riposare dopo la loro morte.
Alcuni preferiscono una tradiziona [...]

Continua a leggere

Adesivi e Imballaggio: un settore da scoprire

Ci sono alcuni settori che si tendono a ignorare o che per molti non rivestono una grande importanza, fino a che non si ha bisogno di qualcosa di specifico.
In questi casi, allora, si capisce l’importanza della scelta di uno specifico prodotto e  della competenza della realtà a cui ci si rivolge.
Per esempio il settore degli adesivi e dei prodotti per l’imballaggio può sembrare, agli occhi di un inesperto, un’attività di nicchia, ma che in realtà [...]

Continua a leggere