Servizi

Ticket Easy, micropagamenti per servizi web e numeri di telefono a pagamento: ecco cosa sapere

Se volete conoscere vantaggi esclusivi sui numeri di telefono a pagamento e se già fornite servizi ai clienti via web o da altri canali e siete alla ricerca di un metodo sicuro ma anche molto veloce ed affidabile, l'azienda Goldline, nata nel 1997 che eroga servizi e soluzioni nel campo dei numeri telefonici a pagamento 899 e 895, ha la soluzione giusta per tutti.

TicketEasy è il metodo immediato e veloce che si configura come una piattaforma per micropagamenti online con carta di credito e telefono realizzata da Goldline per rendere più solida la propria rete di business ed incrementare con il giusto slancio gli affari. Con pochi e semplici click del mouse sarà possibile iscriversi a Ticket Easy ed in questo modo poter ricevere i pagamenti e accedere poi all'area riservata a ciascun cliente per vedere gli incrementi in termini di guadagno raggiunti grazie a questo servizio all'avanguardia di Goldline!

Come potrete notare cliccando qui, Ticket Easy è un sistema basato sulle potenzialità del web ed ha le seguenti caratteristiche: comodo, pratico, veloce, semplice. Dopo l'iscrizione, l'utente, dal proprio account, potrà disporre di differenti tipologie di ticket che consentiranno di vendere il proprio servizio e incassare poi le provvigioni sul venduto.

Per farlo occorrerà unicamente dare il link di pagamento del ticket al cliente che una volta collegato alla pagina di intrattenimento riceverà le istruzioni che servono per poter entrare in possesso del codice del ticket ( che il sistema fornirà in automatico). Se il codice corrisponde ad un ticket pagato, sul pannello dell'utente comparirà il guadagno intrapreso.

Poi il sistema, sempre automaticamente, registrerà le vendite e mostrerà i guadagni in tempo reale! E il pagamento, quando verrà espletato? Quando lo si desidera e quando il cliente che ha scelto questa soluzione lo riterrà opportuno! Vi ricordiamo che Goldline è una azienda che fonda la propria mission nella ricerca sempre innovativa di soluzioni per i suoi clienti e che opera con consolidate esperienze e competenze nel mondo delle numerazioni a valore aggiunto!

Non vi resta che scoprirne tutte le vantaggiose offerte al più presto , non credete?


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere