Servizi

Ticket Easy, micropagamenti per servizi web e numeri di telefono a pagamento: ecco cosa sapere

Se volete conoscere vantaggi esclusivi sui numeri di telefono a pagamento e se già fornite servizi ai clienti via web o da altri canali e siete alla ricerca di un metodo sicuro ma anche molto veloce ed affidabile, l'azienda Goldline, nata nel 1997 che eroga servizi e soluzioni nel campo dei numeri telefonici a pagamento 899 e 895, ha la soluzione giusta per tutti.

TicketEasy è il metodo immediato e veloce che si configura come una piattaforma per micropagamenti online con carta di credito e telefono realizzata da Goldline per rendere più solida la propria rete di business ed incrementare con il giusto slancio gli affari. Con pochi e semplici click del mouse sarà possibile iscriversi a Ticket Easy ed in questo modo poter ricevere i pagamenti e accedere poi all'area riservata a ciascun cliente per vedere gli incrementi in termini di guadagno raggiunti grazie a questo servizio all'avanguardia di Goldline!

Come potrete notare cliccando qui, Ticket Easy è un sistema basato sulle potenzialità del web ed ha le seguenti caratteristiche: comodo, pratico, veloce, semplice. Dopo l'iscrizione, l'utente, dal proprio account, potrà disporre di differenti tipologie di ticket che consentiranno di vendere il proprio servizio e incassare poi le provvigioni sul venduto.

Per farlo occorrerà unicamente dare il link di pagamento del ticket al cliente che una volta collegato alla pagina di intrattenimento riceverà le istruzioni che servono per poter entrare in possesso del codice del ticket ( che il sistema fornirà in automatico). Se il codice corrisponde ad un ticket pagato, sul pannello dell'utente comparirà il guadagno intrapreso.

Poi il sistema, sempre automaticamente, registrerà le vendite e mostrerà i guadagni in tempo reale! E il pagamento, quando verrà espletato? Quando lo si desidera e quando il cliente che ha scelto questa soluzione lo riterrà opportuno! Vi ricordiamo che Goldline è una azienda che fonda la propria mission nella ricerca sempre innovativa di soluzioni per i suoi clienti e che opera con consolidate esperienze e competenze nel mondo delle numerazioni a valore aggiunto!

Non vi resta che scoprirne tutte le vantaggiose offerte al più presto , non credete?


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere