Tempo libero > Intrattenimento

Tipologie di doppi falli

Nell'elenco dei sexy toys più apprezzati non possono mancare i falli doppi: sono perfetti per divertirsi in completa solitudine, ma sono un potente alleato anche per le coppie di ogni tipo. Con un solo oggetto si possono esplorare nuove emozioni, creare nuovi giochi e raggiungere il piacere moltiplicato per due.

Categorie di falli doppi: doppia penetrazione o penetrazione di coppia

Fondamentalmente possiamo distinguere due categorie di falli doppi: una è quella che permette   la penetrazione simultanea di ano e vagina, mentre l'altra è pensata per la penetrazione di coppia. I modelli che appartengono alla prima categoria sono formati da due membri di diversa dimensione, uno più grande per la penetrazione vaginale e uno più piccolo per la penetrazione anale.

 

I doppi falli per la coppia invece sono formati da due peni attaccati alla base, in modo da poter essere usati contemporaneamente dai due partner; sono oggetti abbastanza grandi, visto che di solito hanno una lunghezza media che si aggira intorno ai 30 centimetri, per rendere più agevole l'uso simultaneo da parte di due persone. Esistono anche modelli flessibili utilizzabili sia per la doppia penetrazione che per la penetrazione di coppia.

 

Si possono trovare i modelli realistici, che riproducono perfettamente le fattezze del pene maschile, con tanto di venature e altri dettagli, ma ci sono anche falli doppi la cui forma non fa immediatamente pensare ad un dildo, quanto ad una sorta di scultura moderna dalle linee discrete che in realtà nasconde il suo enorme potere di stimolatore sessuale.

 

I falli per il piacere personale attraverso la doppia penetrazione e quelli per le coppie (lesbiche, gay o etero) sono disponibili in tantissime varianti e svariati materiali, anche se quelli più apprezzati sono quelli che regalano sensazioni ultra realistiche. Per l'utilizzo viene consigliato l'uso di un lubrificante: in questo modo sarà più semplice apprezzare le coinvolgenti emozioni che solo i doppi falli sanno regalare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Avere un telo sport

  Quando si fa sport in piscina o palestra ci vuole poi un bel telo sport per asciugarsi a dovere.
I teli sono oggi di tante forme e tessuti ma i più richiesti sono sempre quelli in spugna seguiti dalla microfibra, un nuovo e moderno tessuto sintetico molto assorbente e leggero, utilizzato anche per i panni per le pulizie dato che le sue fibre si è visto catturano molto bene le particelle di sporco se passate sulle superfici da pulire.
Questo tel [...]

Continua a leggere

Cos'è il brunch?

Scopriamo insieme cos'è questo particolare tipo di colazione diffuso ormai in tutto il mondo!

In Italia negli ultimi anni sono state adottate numerose tradizioni provenienti dall’estero e tra queste troviamo sicuramente il brunch, che viene ospitato in importanti locali come l’Os Club a Roma.
Il brunch è di origine anglosassone e deriva dall’unione lessicale tra il breakfast(la colazione) e lunch (il pranzo).
Negli Stati Uniti quella del brunch è una tradizione antica che risale a circa duecento fa, poi si estesa anche  nel Nord America e [...]

Continua a leggere

GLI ANNI SETTANTA E UN AMORE CHE SFIDA LE REGOLE: ECCO “LA DONNA DI PICCHE”.

E' on line il trailer del secondo film del regista Renzo Sovran

C'è una storia d'amore, bella, intensa, forte, c'è una sfida alle convenzioni sociali dell'epoca...
ma c'è anche molto altro nel film “La donna di picche” e ogni spettatore lo potrà scoprire da sè E' infatti on line il trailer della nuova fatica del regista Renzo Sovran, alla sua seconda prova nella direzione di un lungometraggio.
Si tratta però, va detto, di una "fatica" affrontata con entusiasimo e passione non solo dal regista udinese ma anche [...]

Continua a leggere