Tempo libero > Intrattenimento

Tipologie di doppi falli

Nell'elenco dei sexy toys più apprezzati non possono mancare i falli doppi: sono perfetti per divertirsi in completa solitudine, ma sono un potente alleato anche per le coppie di ogni tipo. Con un solo oggetto si possono esplorare nuove emozioni, creare nuovi giochi e raggiungere il piacere moltiplicato per due.

Categorie di falli doppi: doppia penetrazione o penetrazione di coppia

Fondamentalmente possiamo distinguere due categorie di falli doppi: una è quella che permette   la penetrazione simultanea di ano e vagina, mentre l'altra è pensata per la penetrazione di coppia. I modelli che appartengono alla prima categoria sono formati da due membri di diversa dimensione, uno più grande per la penetrazione vaginale e uno più piccolo per la penetrazione anale.

 

I doppi falli per la coppia invece sono formati da due peni attaccati alla base, in modo da poter essere usati contemporaneamente dai due partner; sono oggetti abbastanza grandi, visto che di solito hanno una lunghezza media che si aggira intorno ai 30 centimetri, per rendere più agevole l'uso simultaneo da parte di due persone. Esistono anche modelli flessibili utilizzabili sia per la doppia penetrazione che per la penetrazione di coppia.

 

Si possono trovare i modelli realistici, che riproducono perfettamente le fattezze del pene maschile, con tanto di venature e altri dettagli, ma ci sono anche falli doppi la cui forma non fa immediatamente pensare ad un dildo, quanto ad una sorta di scultura moderna dalle linee discrete che in realtà nasconde il suo enorme potere di stimolatore sessuale.

 

I falli per il piacere personale attraverso la doppia penetrazione e quelli per le coppie (lesbiche, gay o etero) sono disponibili in tantissime varianti e svariati materiali, anche se quelli più apprezzati sono quelli che regalano sensazioni ultra realistiche. Per l'utilizzo viene consigliato l'uso di un lubrificante: in questo modo sarà più semplice apprezzare le coinvolgenti emozioni che solo i doppi falli sanno regalare.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come organizzare un photo contest su Instagram: 5 consigli

Vuoi organizzare un contest fotografico su Instagram? Ecco 5 consigli preziosi per fare centro e avere successo sulla piattaforma delle foto.

Per far fruttare il proprio profilo Instagram, spesso basta semplicemente creare un contest accattivante che coinvolga i propri follower.
Ma cos’è un contest? È un concorso diverso rispetto a tutti gli altri, in quanto svolto principalmente in qualche piattaforma web.
Oggi ci occuperemo di photo contest, estremamente utilizzati sulle piattaforme Instagram.
Niente paura, organizzare un photo contest non è così difficile: è necessario solo prestare [...]

Continua a leggere

Darkstreaming

Il cinema a casa tua

Gli italiani sembrano aver riscoperto la passione per il cinema dopo anni di stasi: oggi sono tantissimi infatti, gli utenti che vanno alla ricerca di siti nei quali è possibile avere accesso ai film preferiti, da vedere magari durante i momenti liberi nel corso della giornata o in famiglia dopo cena.
Non tutti i siti di questo tipo consentono però un facile accesso ai film desiderati, e non tutti hanno un archivio tale da soddisfare le richieste [...]

Continua a leggere

Gli eventi di Ottobre ad Abano terme e dintorni

Questo autunno, nelle località di Abano e dintorni, non mancheranno divertimenti, cultura, musica, vino e buon cibo.
Il calendario degli eventi in programma sarà ricco di tante attività, per grandi e piccini.
Il mese di ottobre ci saluta con un must, La Festa delle Birra, che da queste parti prende il nome di Ortonen Fest.
Dal 5 all’8 ottobre, puntuale come ogni anno il primo week-end di ottobre, la buona birra artigianale ed i piatti della tradi [...]

Continua a leggere