Salute e Benessere

TM Creative

Il parrucchiere di Roma a Boccea

La cura di se stessi, del proprio corpo e dei propri capelli è indispensabile per stare in armonia anche dal punto di vista mentale, come afferma da sempre chi ha una visione olistica che vede l’unione di corpo e di anima.

Questo discorso vale per gli uomini e per le donne e in particolare queste ultime sono molto attente alla loro femminilità,a volersi sentire belle e dedicano molto tempo soprattutto alla cura dei capelli. Di conseguenza hanno l’esigenza di trovare un parrucchiere e un centro dove si sentono a loro agio e dove c è qualcuno che soddisfi le loro personali esigenze e i loro desideri.

A Roma da questo punto di vista non ci si può lamentare perché la scelta è molto ampia, ma chi vuole andare sul sicuro dal punto di vista della qualità, della professionalità può affidarsi senza dubbi al salone di bellezza TM Creative: oltre ad essere un salone di bellezza e un barber shop, si occupa del benessere di donne e uomini.

Partiamo con il parlare degli uomini, che sono sempre più interessati alla cura di se stessi, dei loro capelli e della loro barba. Quest’ultima è simbolo di virilità, di mascolinità ed è molto amata anche dalle donne che spingono i loro mariti, compagni e fidanzati a curarla,aggiustarla e a tenerla sempre ordinata.

All’interno del  salone c'è una zona dedicata solo a loro e che si chiama "Il Tugurio" il barber shop a Boccea, dove ci saranno dei professionisti che si prenderanno cura dei capelli e della barba del cliente, con l’uso di prodotti di alto livello e scelti accuratamente come per esempio balsami, shampoo o spazzole.

Per chi lavora all’interno del barber shop è indispensabile che il cliente sia felice e per loro la cura della barba e dei capelli non è una sciocchezza, ma va fatta in maniera seria e accurata. Chiaramente anche le donne saranno attenzionate allo stesso modo. Infatti lo studio TM Creative offre tagli innovativi, studiati e all’avanguardia e fatti con grande professionalità e competenza, grazie all’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro.

Un punto di forza dello studio TM Creative è la capacità di offrire una consulenza personalizzata per ogni donna e la capacità di aiutarla a scegliere un taglio di capelli che la valorizzi in pieno e che faccia risaltare la sua personale bellezza.

Il team che lavora all’interno è molto coeso,molto appassionato e opera in sinergia nell’interesse del cliente, con il quale riesce sempre a creare un rapporto di grande fiducia ed umanità e non è un caso infatti che una persona che va allo studio TM Creative ci ritorna sempre volentieri e magari la volta dopo porta con se parenti o amici.

Questo perché per una donna, che in alcune cose come la cura dei capelli è molto esigente,appena trova uno studio e parrucchieri da dove esce sempre soddisfatta e felice non li abbandonerà mai più! I trattamenti offerti dallo studio per i capelli della donna sono tanti e nel loro sito ufficiale si possono vedere tutti direttamente sul loro sito web.

Chi invece vuole parlare direttamente con il salone di bellezza può andare nella pagina contatti!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Sedia doccia per anziani, consigli per scegliere quella giusta

Alcuni ausili medici per la terza età sono indispensabili non solo quali supporti obbligatori, ma anche per rendere meno pesanti le normali azioni di routine come l'igiene personale.
In tale frangente facciamo riferimento alla sedia doccia per anziani, un supporto molto valido per consentire all'anziano o a chi se ne prende cura di lavarsi senza stancarsi troppo e senza pericolo.
  Tipologie di sedie doccia per anziani A seconda delle singole esi [...]

Continua a leggere

Lenti a contatto: giornaliere, quindicinali o mensili?

Il mercato delle lenti a contatto è alquanto variegato e composto da prodotti adatti a ogni esigenza: giornaliere, quindicinali e mensili sono le tipologie più comuni e ciascuna di esse presenta delle peculiarità d’uso che la rendono più o meno consigliata, principalmente in base al proprio stile di vita e alle modalità d’utilizzo.
Vediamo ora insieme i principali pro e contro di ogni macrocategoria.
  Le lenti giornaliere Usa e getta, le lenti g [...]

Continua a leggere

Parodontite su impianti dentali

La Perimplantite cosa fare

Si chiama PERIMPLANTITE e volgarmente viene chiamata anche piorrea, la Parodontite, può attaccare anche gli impianti e nello specifico viene appunto definita Perimplantite.
Gli impianti dentali infatti possono ammalarsi anche più rapidamente ed in maniera silente rispetto ai denti naturali andando quindi incontro a delle perdite di osso e di conseguentza alla perdita dell’impianto.
La soluzione migliore è come sempre la prevenzione, la si può far [...]

Continua a leggere