Salute e Benessere

TM Creative

Il parrucchiere di Roma a Boccea

La cura di se stessi, del proprio corpo e dei propri capelli è indispensabile per stare in armonia anche dal punto di vista mentale, come afferma da sempre chi ha una visione olistica che vede l’unione di corpo e di anima.

Questo discorso vale per gli uomini e per le donne e in particolare queste ultime sono molto attente alla loro femminilità,a volersi sentire belle e dedicano molto tempo soprattutto alla cura dei capelli. Di conseguenza hanno l’esigenza di trovare un parrucchiere e un centro dove si sentono a loro agio e dove c è qualcuno che soddisfi le loro personali esigenze e i loro desideri.

A Roma da questo punto di vista non ci si può lamentare perché la scelta è molto ampia, ma chi vuole andare sul sicuro dal punto di vista della qualità, della professionalità può affidarsi senza dubbi al salone di bellezza TM Creative: oltre ad essere un salone di bellezza e un barber shop, si occupa del benessere di donne e uomini.

Partiamo con il parlare degli uomini, che sono sempre più interessati alla cura di se stessi, dei loro capelli e della loro barba. Quest’ultima è simbolo di virilità, di mascolinità ed è molto amata anche dalle donne che spingono i loro mariti, compagni e fidanzati a curarla,aggiustarla e a tenerla sempre ordinata.

All’interno del  salone c'è una zona dedicata solo a loro e che si chiama "Il Tugurio" il barber shop a Boccea, dove ci saranno dei professionisti che si prenderanno cura dei capelli e della barba del cliente, con l’uso di prodotti di alto livello e scelti accuratamente come per esempio balsami, shampoo o spazzole.

Per chi lavora all’interno del barber shop è indispensabile che il cliente sia felice e per loro la cura della barba e dei capelli non è una sciocchezza, ma va fatta in maniera seria e accurata. Chiaramente anche le donne saranno attenzionate allo stesso modo. Infatti lo studio TM Creative offre tagli innovativi, studiati e all’avanguardia e fatti con grande professionalità e competenza, grazie all’esperienza accumulata in tanti anni di lavoro.

Un punto di forza dello studio TM Creative è la capacità di offrire una consulenza personalizzata per ogni donna e la capacità di aiutarla a scegliere un taglio di capelli che la valorizzi in pieno e che faccia risaltare la sua personale bellezza.

Il team che lavora all’interno è molto coeso,molto appassionato e opera in sinergia nell’interesse del cliente, con il quale riesce sempre a creare un rapporto di grande fiducia ed umanità e non è un caso infatti che una persona che va allo studio TM Creative ci ritorna sempre volentieri e magari la volta dopo porta con se parenti o amici.

Questo perché per una donna, che in alcune cose come la cura dei capelli è molto esigente,appena trova uno studio e parrucchieri da dove esce sempre soddisfatta e felice non li abbandonerà mai più! I trattamenti offerti dallo studio per i capelli della donna sono tanti e nel loro sito ufficiale si possono vedere tutti direttamente sul loro sito web.

Chi invece vuole parlare direttamente con il salone di bellezza può andare nella pagina contatti!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Materasso antidecubito per anziani, un dispositivo medico utilissimo

Per tanti e vari motivi, l'allettamento può essere una condizione temporanea o definitiva dell'anziano.
In tale frangente, un ruolo importante occupano i materasso antidecubito, dei dispositivi medici fondamentali che riescono a prevenire le piaghe da decubito così come alleviare quelle esistenti.
  Quale materasso antidecubito scegliere A seconda delle situazioni, può essere indicata una particolare tipologia di materasso antidecubito anziché un [...]

Continua a leggere

Come Convincere un Tossicodipendente a Curarsi

Coloro che vogliono sapere come convincere un tossicodipendente a curarsi hanno la necessità di sapere come comportarsi nei suoi confronti in modo da fargli prendere la decisione di risolvere il suo problema.  Questa necessità deriva dal fatto che, spesso, quando si vuole far prendere ad un tossicodipendente la decisione di fare qualcosa per smettere di usare droga ci si potrebbe scontrare con una persona che  fa di tutto per sminuire la gravità [...]

Continua a leggere

La cosmesi made in Italy cresce del 2% nel 2018

Bilancio più che positivo per la cosmesi made in Italy nel 2018: con un fatturato di 11,2 miliardi di euro l’industria della bellezza nostrana cresce del 2% rispetto al 2017.

L’industria cosmetica italiana va a gonfie vele: secondo i dati preconsuntivi dell’associazione di categoria Cosmetica Italia si registra nel 2018 un amento del 2% del fatturato rispetto al 2017.
L’incremento è giustificato con l’aumento delle esportazioni, che aumentano del 3,5% per un valore totale di 4,8 miliardi.
Ottimo anche il giro di affari interno, che cresce di poco meno dell’1%.
«La cosmetica resiste - commenta il presidente di Cosmetic [...]

Continua a leggere