Viaggi e Vacanze > Agriturismi

Toscana, mare e relax tra le mete preferite dei single per l’estate 2016

Dove andranno in vacanza i single in questa nuova estate 2016? Tra le mete preferite dai single troviamo Sardegna, Puglia e Toscana, per quanto riguarda l’Italia, e Tanzania, Stati Uniti e Bahamas all’estero. Toscana, mare, divertimento, sole, crociere, i gusti dei single mettono sul podio delle preferenze i luoghi caldi e pieni di sole, oltre che di divertimento e relax.
L’analisi condotta dal tour operator SpeedVacanze.it evidenzia proprio questi dati: la domanda di vacanze sul territorio nazionale cresce perché i turisti hanno il timore di viaggiare verso i Paesi del Nord Africa, perciò molti italiani scelgono di trascorrere le vacanze restando in patria anche perché riescono a trovare soluzioni a prezzi sempre più competitivi.
SpeedVacanze.it è stato proprio il primo a inventare una esclusiva formula di viaggio per single e oggi racconta che per l'estate 2016 restano in cima alla lista delle destinazioni preferite dai single alcune mete che possiamo definire a medio e lungo raggio: Tanzania, Stati Uniti, Bahamas e Thailandia sono alcune tra quelle scelte dagli italiani single
Forte interesse anche per le crociere, Bahamas e Miami sono sul podio con la Ocean Drive in cima alla lista dei desideri, una icona per questa sfavillante città statunitense. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili