Viaggi e Vacanze > Agriturismi

Toscana, mare e relax tra le mete preferite dei single per l’estate 2016

Dove andranno in vacanza i single in questa nuova estate 2016? Tra le mete preferite dai single troviamo Sardegna, Puglia e Toscana, per quanto riguarda l’Italia, e Tanzania, Stati Uniti e Bahamas all’estero. Toscana, mare, divertimento, sole, crociere, i gusti dei single mettono sul podio delle preferenze i luoghi caldi e pieni di sole, oltre che di divertimento e relax.
L’analisi condotta dal tour operator SpeedVacanze.it evidenzia proprio questi dati: la domanda di vacanze sul territorio nazionale cresce perché i turisti hanno il timore di viaggiare verso i Paesi del Nord Africa, perciò molti italiani scelgono di trascorrere le vacanze restando in patria anche perché riescono a trovare soluzioni a prezzi sempre più competitivi.
SpeedVacanze.it è stato proprio il primo a inventare una esclusiva formula di viaggio per single e oggi racconta che per l'estate 2016 restano in cima alla lista delle destinazioni preferite dai single alcune mete che possiamo definire a medio e lungo raggio: Tanzania, Stati Uniti, Bahamas e Thailandia sono alcune tra quelle scelte dagli italiani single
Forte interesse anche per le crociere, Bahamas e Miami sono sul podio con la Ocean Drive in cima alla lista dei desideri, una icona per questa sfavillante città statunitense. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vacanze nelle masserie nel Salento

Il territorio salentino, così come tutta la Puglia, è costellato nelle sue campagne da grandi edifici, le masserie.
Questi luoghi, evocativi di un passato che ha segnato la storia di questo territorio, tornano oggi a rivivere in una nuova veste.
  Origine e rivalutazione delle masserie   Le masserie in Puglia nel Salento erano le residenze dei grandi proprietari terrieri, ricche famiglie che avevano numerose persone al loro servizio, chiamate a s [...]

Continua a leggere

Alla scoperta della bellissima alta Val di Cecina

Alla scoperta di una bellissima, ma poco conosciuta Toscana

Per gli amanti del trekking, l’Alta Val di Cecina, permette non solo di camminare, non solo di partire ed arrivare, ma vivere pienamente l‘esperienza di contatto profondo con la Natura, talvolta aspra e selvaggia, talvolta dolce ed ospitale che si integra perfettamente nella cultura dei popoli e contraccambia offrendo un paesaggio unico, un mosaico unico plasmato sapientemente dalle civiltà che qui si sono succedute nei millenni.
Terra ricca di m [...]

Continua a leggere