Viaggi e Vacanze > Destinazione

Tour operator in Emilia Romagna? Scopri Food Valley Travel!

Se state cercando un tour operator in Emilia Romagna che possa aiutarvi nella creazione o nella scelta di un itinerario turistico tra arte e sapori, scoprite Food Valley Travel!

Se state organizzando un weekend fuori porta in Emilia Romagna e vi piacerebbe visitare angoli nascosti della regione o assaporare le sue specialità gastronomiche, sappiate che c’è un tour operator in Emilia Romagna che potrà venire incontro a tutte le vostre esigenze, offrendovi anche moltissimi pacchetti turistici pronti all’uso.

Il tour operator in questione è Food Valley Travel, da anni impegnato ad offrire un tipo di servizio turistico al crocevia tra arte, cultura ed enogastronomia. Food Valley Travel ha studiato per i suoi clienti decine di tour enogastronomici a Parma e in tutta l’Emilia Romagna, raggruppando i migliori itinerari naturalistici, culturali e gastronomici che la Food Valley ha da offrire ai suoi avventori.

Tour enogastronomici in Emilia Romagna: come scegliere

È possibile scegliere i propri itinerari selezionando la città di partenza (Parma, Modena, Reggio Emilia, Bologna) o muoversi tra le varie proposte selezionando l’attività che si avvicina di più ai vostri interessi: enogastronomia, arte e cultura, attività all’aria aperta e addirittura il mondo dei motori (non dimentichiamo che siamo nella terra della Ferrari e della Lamborghini)! E come se non bastasse avrete la possibilità di personalizzare il vostro percorso enogastronomico creando un itinerario ideale.

Food Valley Travel ha una vasta scelta di hotel, agriturismi, B&B e dimore di charme nelle quali poter trascorrere notti da sogno; alcune di queste strutture si trovano nella splendida provincia parmense e piacentina, immerse in luoghi fatati. La maggior parte delle strutture può ospitare inoltre meeting, congressi, attività di team building ed eventi di gala: se state cercando un luogo per il vostro matrimonio, sappiate che Food Valley Travel può fornirvi strutture adatte sia ad ospitare funzioni religiose e civili, che banchetti per centinaia di persone.

Food Valley Travel è un tour operator attento allo sviluppo del territorio in cui opera, che fornisce un servizio turistico di qualità e profondamente innovativo.

Info su www.foodvalleytravel.com.  


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Hinano, la birra dei Polinesiani

Viaggiare è tra le cose più piacevoli che si possa fare, soprattutto quando si ha la possibilità di esplorare luoghi lontani e distanti per cultura e tradizioni da quelle di appartenenza.
Un viaggio di lusso in Polinesia è senz’altro tra i sogni proibiti di molti amanti dei viaggi, soprattutto se si è coccolati e seguiti da un’agenzia di viaggi che predispone e cura con attenzione ogni minimo dettaglio come la Travel Design.
È vero, che per mette [...]

Continua a leggere

Dalla Rocca al Santuario: tutto quello che c’è da visitare a Fontanellato

In piena armonia con tutto ciò che si trova in regione, Fontanellato è un luogo tranquillo, ricco di bell’arte, cultura secolare e una gastronomia coi fiocchi.

Fontanellato è un grazioso comune emiliano situato nella bassa parmense, la parte della pianura padana in Provincia di Parma.
In piena armonia con tutto ciò che si trova in regione, Fontanellato è un luogo tranquillo, ricco di bell’arte, cultura secolare e una gastronomia coi fiocchi.
Ragioni per cui è stata votata come “Cittaslow - Città del buon vivere e della buona tavola” ed è stata inserita tra le prestigiose bandiere arancioni del Touring C [...]

Continua a leggere

Destinazione Calcutta

I 3 luoghi da non perdere

Ti piacerebbe visitare l’India e stai pensando di mettere in piedi un primo itinerario di viaggio? Qui ti diciamo quali sono i 3 luoghi da non perdere a Calcutta per nessun motivo, ma se desideri che qualcuno che conosca bene il territorio possa mettere a punto per te un itinerario personalizzato il consiglio è quello di rivolgersi ad un tour operator specializzato in questa destinazione, clicca qui per approfondire.
Victoria Memorial Il Victoria [...]

Continua a leggere