Viaggi e Vacanze > Destinazione

Tour operator in Emilia Romagna? Scopri Food Valley Travel!

Se state cercando un tour operator in Emilia Romagna che possa aiutarvi nella creazione o nella scelta di un itinerario turistico tra arte e sapori, scoprite Food Valley Travel!

Se state organizzando un weekend fuori porta in Emilia Romagna e vi piacerebbe visitare angoli nascosti della regione o assaporare le sue specialità gastronomiche, sappiate che c’è un tour operator in Emilia Romagna che potrà venire incontro a tutte le vostre esigenze, offrendovi anche moltissimi pacchetti turistici pronti all’uso.

Il tour operator in questione è Food Valley Travel, da anni impegnato ad offrire un tipo di servizio turistico al crocevia tra arte, cultura ed enogastronomia. Food Valley Travel ha studiato per i suoi clienti decine di tour enogastronomici a Parma e in tutta l’Emilia Romagna, raggruppando i migliori itinerari naturalistici, culturali e gastronomici che la Food Valley ha da offrire ai suoi avventori.

Tour enogastronomici in Emilia Romagna: come scegliere

È possibile scegliere i propri itinerari selezionando la città di partenza (Parma, Modena, Reggio Emilia, Bologna) o muoversi tra le varie proposte selezionando l’attività che si avvicina di più ai vostri interessi: enogastronomia, arte e cultura, attività all’aria aperta e addirittura il mondo dei motori (non dimentichiamo che siamo nella terra della Ferrari e della Lamborghini)! E come se non bastasse avrete la possibilità di personalizzare il vostro percorso enogastronomico creando un itinerario ideale.

Food Valley Travel ha una vasta scelta di hotel, agriturismi, B&B e dimore di charme nelle quali poter trascorrere notti da sogno; alcune di queste strutture si trovano nella splendida provincia parmense e piacentina, immerse in luoghi fatati. La maggior parte delle strutture può ospitare inoltre meeting, congressi, attività di team building ed eventi di gala: se state cercando un luogo per il vostro matrimonio, sappiate che Food Valley Travel può fornirvi strutture adatte sia ad ospitare funzioni religiose e civili, che banchetti per centinaia di persone.

Food Valley Travel è un tour operator attento allo sviluppo del territorio in cui opera, che fornisce un servizio turistico di qualità e profondamente innovativo.

Info su www.foodvalleytravel.com.  


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le vacanze in Sardegna con i last minute

Vacanze economiche coi last minute I last minute sono un tipo di pacchetto vacanza che permette di poter soggiornare in una location anche esclusiva, in una struttura moderna e ricca di servizi, a un costo molto inferiore a quello che si pagherebbe da listino.
questo perchè la formula del last minute, come dice il nome, indica una vacanza da prenotare all'ultimo minuto, ovvero poco tempo prima della partenza, anche solo qualche giorno prima.
Ques [...]

Continua a leggere

Passare le vacanze in una casa in affitto nel Salento

Vacanze in Salento in affitto Il Salento è un posto incantevole dove passare le vacanze, e anche nel mese di settembre si possono trovare ottime occasioni e soluzioni economiche con le case vacanze nel Salento.
Il Salento La penisola Salentina si trova in Puglia, e si estende dalla provincia di Lecce fino a quella di Brindisi e copre la parte orientale della provincia di Taranto.
Si trova tra due mari, Adriatico e Ionio, e corrisponde al tacco de [...]

Continua a leggere

Hinano, la birra dei Polinesiani

Viaggiare è tra le cose più piacevoli che si possa fare, soprattutto quando si ha la possibilità di esplorare luoghi lontani e distanti per cultura e tradizioni da quelle di appartenenza.
Un viaggio di lusso in Polinesia è senz’altro tra i sogni proibiti di molti amanti dei viaggi, soprattutto se si è coccolati e seguiti da un’agenzia di viaggi che predispone e cura con attenzione ogni minimo dettaglio come la Travel Design.
È vero, che per mette [...]

Continua a leggere