Viaggi e Vacanze > Destinazione

Tour operator in Emilia Romagna? Scopri Food Valley Travel!

Se state cercando un tour operator in Emilia Romagna che possa aiutarvi nella creazione o nella scelta di un itinerario turistico tra arte e sapori, scoprite Food Valley Travel!

Se state organizzando un weekend fuori porta in Emilia Romagna e vi piacerebbe visitare angoli nascosti della regione o assaporare le sue specialità gastronomiche, sappiate che c’è un tour operator in Emilia Romagna che potrà venire incontro a tutte le vostre esigenze, offrendovi anche moltissimi pacchetti turistici pronti all’uso.

Il tour operator in questione è Food Valley Travel, da anni impegnato ad offrire un tipo di servizio turistico al crocevia tra arte, cultura ed enogastronomia. Food Valley Travel ha studiato per i suoi clienti decine di tour enogastronomici a Parma e in tutta l’Emilia Romagna, raggruppando i migliori itinerari naturalistici, culturali e gastronomici che la Food Valley ha da offrire ai suoi avventori.

Tour enogastronomici in Emilia Romagna: come scegliere

È possibile scegliere i propri itinerari selezionando la città di partenza (Parma, Modena, Reggio Emilia, Bologna) o muoversi tra le varie proposte selezionando l’attività che si avvicina di più ai vostri interessi: enogastronomia, arte e cultura, attività all’aria aperta e addirittura il mondo dei motori (non dimentichiamo che siamo nella terra della Ferrari e della Lamborghini)! E come se non bastasse avrete la possibilità di personalizzare il vostro percorso enogastronomico creando un itinerario ideale.

Food Valley Travel ha una vasta scelta di hotel, agriturismi, B&B e dimore di charme nelle quali poter trascorrere notti da sogno; alcune di queste strutture si trovano nella splendida provincia parmense e piacentina, immerse in luoghi fatati. La maggior parte delle strutture può ospitare inoltre meeting, congressi, attività di team building ed eventi di gala: se state cercando un luogo per il vostro matrimonio, sappiate che Food Valley Travel può fornirvi strutture adatte sia ad ospitare funzioni religiose e civili, che banchetti per centinaia di persone.

Food Valley Travel è un tour operator attento allo sviluppo del territorio in cui opera, che fornisce un servizio turistico di qualità e profondamente innovativo.

Info su www.foodvalleytravel.com.  


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cina Sempre più Vicina e più Facile da Visitare

La grande estensione del territorio rende la Cina perfetta anche per lo sviluppo del settore turistico

La Cina è divenuta il punto di riferimento mondiale per molti aspetti, primo fra tutti per la sua forza economica e commerciale, la grandissima estensione del suo territorio seconda solo ad Australia e Russia, rende la Cina perfetta anche per lo sviluppo del settore turistico.
Le attrazioni turistiche da visitare sono innumerevoli e offrono una varietà illimitata di opzioni tra cui monumenti storici che risalgano a migliaia di anni fa quando il p [...]

Continua a leggere

Tutto quello che c’è da sapere sulla moneta ungherese

A Budapest non è accettato l'Euro ed è necessario essere informati sulla valuta locale

Dagli albori dell’Europa ad oggi sono passati alcuni decenni e i paesi entrati nella comunità europea sono sempre di più.
Nonostante questo non tutti sono entrati nella comunità monetaria e uno di questi è proprio l’Ungheria.
Chi sceglie di viaggiare in questo paese non potrà fare acquisti con la valuta dell’Euro in contanti ma dovrà ritirare da uno sportello bancario la moneta ungherese, cioè il fiorino.
Questa valuta è accettata solamente nello [...]

Continua a leggere

Perché prepare un viaggio regalo può fare la differenza

Quando si avvicinano i periodi di vacanze, come natale, l’estate o i ponti festivi è frequente anche pensare alla destinazione per il prossimo viaggio.
Di fatto, ci sono tante possibili destinazioni tra cui scegliere ma alcune di queste sono ideali per un determinato periodo, come l’estate, mentre altre sono consigliate per l’inverno.
Di fatto, partire per un viaggio è sempre un buon proposito perché è l’occasione per vivere una nuova esperienza. [...]

Continua a leggere