Servizi

Tovaglie stampate, regalistica aziendale di qualità

Tovaglie stampate

Tovaglie stampate, non sono solo tovaglie!
Sono davvero molti i modi di cui si può servire una azienda per promuovere il proprio marchio. Ci sono modi tradizionali, quelli usati da sempre e quelli più innovativi e all'avanguardia come l'uso di regalistica aziendale di qualità, come le tovaglie stampate, sempre più usate come gadget da donare ai proprio clienti o come complemento d'arredo per bar, ristoranti e pizzerie. Non si tratta, quindi, dei soliti gadget che appena donati vanno a finire in fondo al cassetto, nascosti da tutti ma di un regalo ben gradito e da sfoggiare. Un oggetto che verrà messo in mostra ben volentieri e che otterrà lo scopo per cui è stato progettato: rendere visibile e noto un determinato marchio.
Negli ultimi anni, si sta diffondendo a macchia d'olio questo nuovo sistema di far pubblicità diretta. Una pubblicità che non passa inosservata, del tutto personabilizzabile e che garantisce una promozione dell'azienda che dura nel tempo.

Tovaglie stampate
Come dicevamo, la moda degli ultimi anni in fatto di regalistica aziendale di qualità è l'uso di gadget particolari, originali e di grande qualità che assicurano una buona visibilità al marchio che si intende promuvere. Tra questi sicuramente quelli che meritano una mensione particolare sono le tovaglie stampate, tovaglie del tutto personalizzabili sia nei colori che nel materiale. Quest'ultimo aspetto è quello che deve essere tenuto ben presente, quando si decide di promuovere un marchio con questi accessori. Una tovaglia stampata, confezionata con un buon materiale, magari in cotone o in satin di ottima qualità, permette una visibilità del marchio più duratura nel tempo, poichè la stessa tovaglia potrà essere usata più volte.
Un altro aspetto importante da valutare nello scegliere una gadget come questo è sicuramente la tecnica con cui viene fatta la stampa, quella maggiormente utilizzata è la tecnica di Stampa Digitale Sublimatica che garantisce una maggiore resa nei colori, vivaci e fedeli a quelli del logo originale e una ottima resistenza sia in fase di lavaggio che in fase di stiratura. Altra tecnica che può essere usata è la stampa con transfer, con questa la stampa avviene su una carta siliconata che con una pressione a caldo, trasferisce il logo sulla tovaglia. Questa tecnica viene usata quando non è possibile trasferire il logo o il disegno scelto, con la tecnica serigrafica tradizionale, inoltre permette una più vasta scelta di tessuti.
La scelta di questo tipo di gadget è una scelta di stile, poichè una tovaglia stampata non è solo una tovaglia, ma è un qualcosa di più. Oltre ad assicurare la giusta visibilità al marchio che si vuole promuovere, dona, a chi la riceve, un accessorio del tutto personalizzato ed impreziosito da stampe che rendono il gadget unico ed originale. Sicuramente, l'idea di una tovaglia stampata, rientra tra la regalistica aziendale di qualità che fa la differenza, che raggiunge essattamente lo scopo per il quale è stato scelto, la promozione del marchio aziendale in modo diretto e duraturo nel tempo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Idee Regalo Club

Fai regali veramente azzeccati!

Fare un regalo ad una persona speciale è spesso motivo di stress, soprattutto quando scegliere qualcosa che sia veramente adatto e gradito si rivela una operazione particolarmente difficile.
Oggi infatti ognuno di noi ha davvero di tutto, e riuscire ad individuare un prodotto che possa rivelarsi realmente utile è veramente una ricerca che può diventare più lunga del previsto.
Il sito Idee Regalo Club offre un valido aiuto a tutti coloro che hanno [...]

Continua a leggere

Biglietti da visita grezzi

Chi lavora in proprio o ha un'attività imprenditoriale oppure un libero professionista, sa bene l'importanza dei biglietti da visita da stampare per aumentare il flusso di clienti per la propria attività.
Su di essi infatti viene scritto il nome del professionista o dell'azienda, l'indirizzo, il sito web, la mail e la p.iva ove presente, e spesso viene stampato il logo per riconoscere subito un dato marchio di un'azienda.
Funzione dei biglietti d [...]

Continua a leggere

I vari tipi di asciugamani di carta piegati

        Il materiale cartaceo per l'igiene in casa o nelle strutture private è diventato indispensabile ai nostri giorni e costituisce una delle voci principali Comodità e legislatura Sia per comodità che per legislatura gli asciugamani di carta piegati sono diventati insieme al dispenser carta asciugamani, un'esigenza di molte realtà lavorative come cliniche, centri di accoglienza, agriturismo, strutture ricettive e quant'altro.
Si tratta di mat [...]

Continua a leggere