Servizi

Tovaglie stampate, regalistica aziendale di qualità

Tovaglie stampate

Tovaglie stampate, non sono solo tovaglie!
Sono davvero molti i modi di cui si può servire una azienda per promuovere il proprio marchio. Ci sono modi tradizionali, quelli usati da sempre e quelli più innovativi e all'avanguardia come l'uso di regalistica aziendale di qualità, come le tovaglie stampate, sempre più usate come gadget da donare ai proprio clienti o come complemento d'arredo per bar, ristoranti e pizzerie. Non si tratta, quindi, dei soliti gadget che appena donati vanno a finire in fondo al cassetto, nascosti da tutti ma di un regalo ben gradito e da sfoggiare. Un oggetto che verrà messo in mostra ben volentieri e che otterrà lo scopo per cui è stato progettato: rendere visibile e noto un determinato marchio.
Negli ultimi anni, si sta diffondendo a macchia d'olio questo nuovo sistema di far pubblicità diretta. Una pubblicità che non passa inosservata, del tutto personabilizzabile e che garantisce una promozione dell'azienda che dura nel tempo.

Tovaglie stampate
Come dicevamo, la moda degli ultimi anni in fatto di regalistica aziendale di qualità è l'uso di gadget particolari, originali e di grande qualità che assicurano una buona visibilità al marchio che si intende promuvere. Tra questi sicuramente quelli che meritano una mensione particolare sono le tovaglie stampate, tovaglie del tutto personalizzabili sia nei colori che nel materiale. Quest'ultimo aspetto è quello che deve essere tenuto ben presente, quando si decide di promuovere un marchio con questi accessori. Una tovaglia stampata, confezionata con un buon materiale, magari in cotone o in satin di ottima qualità, permette una visibilità del marchio più duratura nel tempo, poichè la stessa tovaglia potrà essere usata più volte.
Un altro aspetto importante da valutare nello scegliere una gadget come questo è sicuramente la tecnica con cui viene fatta la stampa, quella maggiormente utilizzata è la tecnica di Stampa Digitale Sublimatica che garantisce una maggiore resa nei colori, vivaci e fedeli a quelli del logo originale e una ottima resistenza sia in fase di lavaggio che in fase di stiratura. Altra tecnica che può essere usata è la stampa con transfer, con questa la stampa avviene su una carta siliconata che con una pressione a caldo, trasferisce il logo sulla tovaglia. Questa tecnica viene usata quando non è possibile trasferire il logo o il disegno scelto, con la tecnica serigrafica tradizionale, inoltre permette una più vasta scelta di tessuti.
La scelta di questo tipo di gadget è una scelta di stile, poichè una tovaglia stampata non è solo una tovaglia, ma è un qualcosa di più. Oltre ad assicurare la giusta visibilità al marchio che si vuole promuovere, dona, a chi la riceve, un accessorio del tutto personalizzato ed impreziosito da stampe che rendono il gadget unico ed originale. Sicuramente, l'idea di una tovaglia stampata, rientra tra la regalistica aziendale di qualità che fa la differenza, che raggiunge essattamente lo scopo per il quale è stato scelto, la promozione del marchio aziendale in modo diretto e duraturo nel tempo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere