Servizi

Tovaglie stampate, regalistica aziendale di qualità

Tovaglie stampate

Tovaglie stampate, non sono solo tovaglie!
Sono davvero molti i modi di cui si può servire una azienda per promuovere il proprio marchio. Ci sono modi tradizionali, quelli usati da sempre e quelli più innovativi e all'avanguardia come l'uso di regalistica aziendale di qualità, come le tovaglie stampate, sempre più usate come gadget da donare ai proprio clienti o come complemento d'arredo per bar, ristoranti e pizzerie. Non si tratta, quindi, dei soliti gadget che appena donati vanno a finire in fondo al cassetto, nascosti da tutti ma di un regalo ben gradito e da sfoggiare. Un oggetto che verrà messo in mostra ben volentieri e che otterrà lo scopo per cui è stato progettato: rendere visibile e noto un determinato marchio.
Negli ultimi anni, si sta diffondendo a macchia d'olio questo nuovo sistema di far pubblicità diretta. Una pubblicità che non passa inosservata, del tutto personabilizzabile e che garantisce una promozione dell'azienda che dura nel tempo.

Tovaglie stampate
Come dicevamo, la moda degli ultimi anni in fatto di regalistica aziendale di qualità è l'uso di gadget particolari, originali e di grande qualità che assicurano una buona visibilità al marchio che si intende promuvere. Tra questi sicuramente quelli che meritano una mensione particolare sono le tovaglie stampate, tovaglie del tutto personalizzabili sia nei colori che nel materiale. Quest'ultimo aspetto è quello che deve essere tenuto ben presente, quando si decide di promuovere un marchio con questi accessori. Una tovaglia stampata, confezionata con un buon materiale, magari in cotone o in satin di ottima qualità, permette una visibilità del marchio più duratura nel tempo, poichè la stessa tovaglia potrà essere usata più volte.
Un altro aspetto importante da valutare nello scegliere una gadget come questo è sicuramente la tecnica con cui viene fatta la stampa, quella maggiormente utilizzata è la tecnica di Stampa Digitale Sublimatica che garantisce una maggiore resa nei colori, vivaci e fedeli a quelli del logo originale e una ottima resistenza sia in fase di lavaggio che in fase di stiratura. Altra tecnica che può essere usata è la stampa con transfer, con questa la stampa avviene su una carta siliconata che con una pressione a caldo, trasferisce il logo sulla tovaglia. Questa tecnica viene usata quando non è possibile trasferire il logo o il disegno scelto, con la tecnica serigrafica tradizionale, inoltre permette una più vasta scelta di tessuti.
La scelta di questo tipo di gadget è una scelta di stile, poichè una tovaglia stampata non è solo una tovaglia, ma è un qualcosa di più. Oltre ad assicurare la giusta visibilità al marchio che si vuole promuovere, dona, a chi la riceve, un accessorio del tutto personalizzato ed impreziosito da stampe che rendono il gadget unico ed originale. Sicuramente, l'idea di una tovaglia stampata, rientra tra la regalistica aziendale di qualità che fa la differenza, che raggiunge essattamente lo scopo per il quale è stato scelto, la promozione del marchio aziendale in modo diretto e duraturo nel tempo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere