Servizi

Tovaglie stampate, regalistica aziendale di qualità

Tovaglie stampate

Tovaglie stampate, non sono solo tovaglie!
Sono davvero molti i modi di cui si può servire una azienda per promuovere il proprio marchio. Ci sono modi tradizionali, quelli usati da sempre e quelli più innovativi e all'avanguardia come l'uso di regalistica aziendale di qualità, come le tovaglie stampate, sempre più usate come gadget da donare ai proprio clienti o come complemento d'arredo per bar, ristoranti e pizzerie. Non si tratta, quindi, dei soliti gadget che appena donati vanno a finire in fondo al cassetto, nascosti da tutti ma di un regalo ben gradito e da sfoggiare. Un oggetto che verrà messo in mostra ben volentieri e che otterrà lo scopo per cui è stato progettato: rendere visibile e noto un determinato marchio.
Negli ultimi anni, si sta diffondendo a macchia d'olio questo nuovo sistema di far pubblicità diretta. Una pubblicità che non passa inosservata, del tutto personabilizzabile e che garantisce una promozione dell'azienda che dura nel tempo.

Tovaglie stampate
Come dicevamo, la moda degli ultimi anni in fatto di regalistica aziendale di qualità è l'uso di gadget particolari, originali e di grande qualità che assicurano una buona visibilità al marchio che si intende promuvere. Tra questi sicuramente quelli che meritano una mensione particolare sono le tovaglie stampate, tovaglie del tutto personalizzabili sia nei colori che nel materiale. Quest'ultimo aspetto è quello che deve essere tenuto ben presente, quando si decide di promuovere un marchio con questi accessori. Una tovaglia stampata, confezionata con un buon materiale, magari in cotone o in satin di ottima qualità, permette una visibilità del marchio più duratura nel tempo, poichè la stessa tovaglia potrà essere usata più volte.
Un altro aspetto importante da valutare nello scegliere una gadget come questo è sicuramente la tecnica con cui viene fatta la stampa, quella maggiormente utilizzata è la tecnica di Stampa Digitale Sublimatica che garantisce una maggiore resa nei colori, vivaci e fedeli a quelli del logo originale e una ottima resistenza sia in fase di lavaggio che in fase di stiratura. Altra tecnica che può essere usata è la stampa con transfer, con questa la stampa avviene su una carta siliconata che con una pressione a caldo, trasferisce il logo sulla tovaglia. Questa tecnica viene usata quando non è possibile trasferire il logo o il disegno scelto, con la tecnica serigrafica tradizionale, inoltre permette una più vasta scelta di tessuti.
La scelta di questo tipo di gadget è una scelta di stile, poichè una tovaglia stampata non è solo una tovaglia, ma è un qualcosa di più. Oltre ad assicurare la giusta visibilità al marchio che si vuole promuovere, dona, a chi la riceve, un accessorio del tutto personalizzato ed impreziosito da stampe che rendono il gadget unico ed originale. Sicuramente, l'idea di una tovaglia stampata, rientra tra la regalistica aziendale di qualità che fa la differenza, che raggiunge essattamente lo scopo per il quale è stato scelto, la promozione del marchio aziendale in modo diretto e duraturo nel tempo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere