Viaggi e Vacanze > Hotels

Tra gli hotel 3 stelle vicino a Modena, ecco “Arnaldo”…

…dove anche il ristorante è stellato!

La rinomata accoglienza emiliana e l’altrettanto famosa passione per la buona tavola trovano un punto d’unione nell’Arnaldo Aquila d’Oro, struttura ricettiva di Rubiera (RE) equidistante da Modena e dal vicino capoluogo di provincia Reggio Emilia.


Con le sue trenta camere ben arredate e accessoriate di tutto, questo hotel 3 stelle che da Modena dista poco più di 13 chilometri e dal quale occorre percorrerne circa 16 per arrivare a Reggio Emilia è un ottimo punto di riferimento per chi desidera pernottare a cavallo tra le due città in una località tranquilla, Rubiera, che ben si presta ai soggiorni brevi e lunghi.


Oltre alle tre stelle attribuite alla struttura ricettiva, ce n’è una quarta che non è certo da meno in termini di prestigio: la Stella Michelin assegnata al ristorante “Clinica Gastronomica Arnaldo” che risiede all’interno del medesimo edificio storico risalente al ‘400 ed è a disposizione sia per gli ospiti dell’albergo che soprattutto per gli avventori provenienti da fuori.


Alla Clinica Gastronomica Arnaldo non solamente è stata confermata da poco la Stella Michelin anche per il 2016: del prestigioso riconoscimento gastronomico si fregia ininterrottamente dal 1956 e questo è senz’altro un dato importante da sottolineare, essendo le famose stelle arrivate proprio in quell’anno in Italia.


Scopri la qualità dell’accoglienza turistica dell’hotel Arnaldo Aquila d’Oro e la squisitezza delle proposte gastronomiche della Clinica Gastronomica Arnaldo su clinicagastronomica.net.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scegliere il residence in Puglia tra le varie offerte

Il periodo delle vacanze è ancora molto lontano, ma per i veri intenditori di viaggi è d'obbligo la regola di prenotare molto tempo prima per risparmiare.
Per questo motivo, verranno evidenziate di seguito tutte le offerte dei residence in Puglia.
Come scegliere il residence giusto Chi viaggia ogni anno si è ormai fatto un'idea della sempre più frequente tendenza a prenotare nei residence.
Ma ogni anno si presenta puntualmente la questione dello [...]

Continua a leggere

Consigli utili per scegliere i prodotti per il proprio hotel

Quando si è proprietari o gestori di un hotel si deve tenere conto di molteplici fattori e si è pienamente responsabili del livello di soddisfazione dei propri clienti;  I fattori che soddisfano i clienti Non basta essere gentili e disponibili nel settore alberghiero; i clienti si aspettano un servizio completo che esaudisca le loro richieste e torneranno solo se resteranno soddisfatti.
Le cose principali che vengono valutate sono l'estetica dell [...]

Continua a leggere

Mal d’autunno: combattilo alle terme di Abano!

Ad ottobre torna l’ora legale, in molti soffrono di alcuni piccoli disturbi legati al cambio d’ora come difficoltà a concentrarsi, insonnia ed affaticamento fisico.
Per prevenire questi piccoli acciacchi di stagione un week-end ad Abano Terme è proprio quello che ci vuole per scacciare il “mal d’autunno”.
Perché scegliere Abano Terme? 1) Per risparmiare.
Ottobre è un mese di bassa stagione, ci sono tante offerte per week-end corti oppure per il p [...]

Continua a leggere