Motori > Auto

Tra le Auto usate in vendita a Milano le tedesche sono sempre tra le più richieste

Infatti Audi A4 spicca tra l'usato della sua categoria molto ricercata per la sua affidabilità

Sono le auto usate con qualche anno di vita e con un po di strada macinata alle spalle che cercano gli utenti di Milano che vogliono risparmiare, salvo che siano “solide” e che possano durare ancora nel tempo, senza che si possa rimanere a piedi da un momento all'altro.

Allora tra le Occasioni presenti a Milano , certamente le auto tedesche sono tra quelle più appetibili quando si vuole qualità e longevità, infatti il sito www.automovingsolutions.it è la vetrina che può rispondere a questa categoria di “quattro ruote” molto ambita e ricercata.

Un'auto su tutte, soprattutto per le Station Wagon, indubbiamente è la Audi A4 tra le più richieste, ed in commercio si possono trovare le edizioni  prodotte solo 4 anni fa...

Infatti fra i tanti modelli che sono stati presentati a Settembre 2015 in occasione del Salone di Francoforte, vi è stata anche la quinta generazione di A4, gioiello della casa degli anelli che in questo caso è stata prodotta con un peso molto più leggera rispetto ai precedenti modelli. - 120 chili in meno e un design decisamente più aggressivo, specialmente sul frontale, il quale si caratterizzerà per i fari a LED e la calandra esagonale.

Più leggera, ma anche più lunga: una scelta operata dagli ingegneri tedeschi per sancire un netto divario con la versione Sedan, è dotata anche di materiali all'avanguardia come l’alluminio, oltre a disporre della nuova piattaforma MLB, con in più un'offerta maggiore per conducenti e passeggeri, espressa in termini di maggiore comfort interno.

Un'auto usata dagli interni invitanti

Dalle Offerte di usato presenti a Milano, è possibile notare interessanti novità per quanto riguarda il cruscotto, che si mostra originale rispetto alle versioni del passato, così come hanno voluto gli addetti ai lavori, propriamente per attirare da subito l'attenzione dei più curiosi . Infatti per questo motivo, tra i dettagli che saltano all’occhio, è inevitabile vedere il pop-up display, che tanto ricorda quello della nuova A6.

Le motorizzazioni disponibili in commercio per questa auto usata

Stando a quanto fatto trapelare dagli addetti ai lavori, per questa auto tedesca, è lecito poter cercare anche un downsizing, tendenza tanto in voga negli ultimi tempi nel sempre più competitivo mercato di riferimento. Per quanto riguarda le motorizzazioni benzina, non dovrebbero mancare all’appello tra le auto usate i TFSI 1.4, 1.8, 2.0 con il top di gamma rappresentato dal tubo 3.0. Fra quelle a gasolio invece dovrebbero rispondere all’appello sia il 1.6 dotato di uno step di potenza da 125 cavalli, che il 2.0 ed i 3.0.

Per chi ricerca invece un usato appartenente al segmento ibrido, invece è possibile mettersi alla ricerca di una versione plug-in a benzina con uno step di potenza da 230 cavalli che dovrebbe essere presente in commercio sia con cambio manuale a 6 marce che automatico a 9 rapporti.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il ruolo fondamentale che ricopre l'auto oggi

Oggi la macchina ha assunto un ruolo fondamentale nella nostra vita di tutti i giorni, ed è grazie ad essa se abbiamo potuto accettare anche lavori distanti dal nostro quartiere; è grazie ad essa che possiamo spostarci in tutta comodità da un paese ad un altro, o da una regione all'altra; c'è proprio da dirlo: è grazie ad essa se la nostra vita continua! Dal momento che sappiamo che essa oggi è necessaria, siamo anche consapevoli che è altrettant [...]

Continua a leggere

Noleggiare una Range Rover Evoque a lungo termine

Land Rover è un marchio inglese che i fan dei veicoli 4x4 non hanno bisogno di farsi presentare.
Alcuni modelli di questo marchio britannico hanno raggiunto lo status di auto iconiche.  Il marchio È interessante notare che ci sono riusciti, nonostante la mancanza di modifiche nelle versioni successive di un determinato modello (ad esempio, nel caso di Defender).  I Land Rover sono usati non solo dai privati, ma anche da aziende o dall'esercito.
N [...]

Continua a leggere

La Concessionaria di Auto usate informa sulle principali norme del nuovo codice della strada

La vendita di auto usate in Concessionaria è di abitudine - Informare il consumatore sulle norme del codice della strada può essere una buona regola

Forse non ci si chiede o comunque esula dall'essere un pensiero ricorrente, ma è facile comprendere che una volta le strade e le automobili non esistevano per questo non occorreva scrivere un codice che regolasse la circolazione, poi dal 1928 si sentì il bisogno di averne uno per migliorare ogni aspetto legato alla vita in strada, ovviamente in seguito ne uscirono altri a partire dal 1933.
Poi fu la volta del Testo unico del 1959, il primo vero C [...]

Continua a leggere