Economia e Lavoro > Finanza

Traferire fondi da e per una società offshore


In caso si voglia attuare la creazione di società off-shore, si consiglia vivamente di non creare da soli la società, ma di passare attraverso uno o più intermediari. Quanto più ci sono intermediari tra voi e l'amministrazione locale più facile sarà il compito che spetterà a voi.
Una volta creata la società offshore come trasferire fondi da e verso la società offshore?
è ora necessario generare reddito e creare uno schema di fatturazione

La parte più difficile deve ancora venire: generare reddito, mantenendo la situazione della società più discreta possibile.

Probabilmente ci si sta chiedendo alcune domande ora:

    Come trasferire i fondi sul mio conto offshore?
    Come utilizzare i fondi messi sul mio conto offshore?
    Qual è la procedura di fatturazione adottata?

Quello che si consiglia è di togliere i fondi al conto offshore:

    organizzare trasferimenti indiretti, utilizzare diverse società off-shore  
    stabilire contratti di fornitura per giustificare tutte le bollette
    Per il pagamento regolare e progressivo: si tratta di due indicatori utilizzati dalle autorità fiscali
    lavorare  con i clienti stranieri che possono pagare direttamente sul tuo conto offshore
    se siete ben esperti potete anche di utilizzare  i canoni del sistema, la proprietà intellettuale o la licenza per il trasferimento fondi online.
 

 
È possibile stabilire una procedura di fatturazione inversa: se il  conto offshore è alimentato direttamente dai vostri clienti esteri, è possibile rimpatriare i fondi attraverso le bollette, e quindi finanziare la vostra attività nel paese di origine. Ma attenzione sul rischio di avere un solo cliente o un cliente molto importante di maggioranza al fisco non piace.
     È possibile acquistare proprietà attraverso la vostra azienda
     È possibile inserire i fondi (contratti assicurativi, per esempio) e organizzare il vostro immobile
     Per le piccole spese: è possibile utilizzare la carta di credito del vostro conto offshore alle vostre esigenze  , e preferibilmente durante le vacanze all'estero. 
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Definizione di fair value

L’ espressione fair value significa letteralmente “valore equo”, ma assume sfumature di significato diverse a seconda degli ambiti di applicazione.
Nei bilanci che adottano i principi contabili IAS/IFRS, il fair value si definisce come il valore corrispettivo a cui un’attività può essere scambiata durante una libera transazione tra le parti.
Quali soni i principi contabili internazionali con l’uso del fair value I principi contabili internazional [...]

Continua a leggere

La complessità degli investimenti

Investire, in generale in obbligazioni, titoli di stato e ancora nei ben più famosi BTp di cui si parla tanto oggi, risulta quanto mai complicato, il mercato economico è quello che detta le gole ma il rendimento BTP globale non si trova in equilibrio stabile ma al contrario risulta in caduta da circa 30 anni, con costanti oscillazioni, presenti in particolare negli ultimi anni.
I rendimenti di un bond riflettono tre elementi: il primo è il livell [...]

Continua a leggere

Prezzo Oro e Argento secondo la Relazione GSR

Sul mercato dei metalli preziosi esiste un parallelismo che accomuna le quotazioni di oro e argento, una relazione conosciuta anche come gsr ovvero gold silver ratio.

L'argento è da sempre considerato l' alter ego povero dell'oro, il metallo prezioso più comune da utilizzare per dare valore a monete, oggetti e gioielli.  Sul mercato dei metalli preziosi esiste un parallelismo che accomuna le quotazioni di oro e argento, una relazione conosciuta anche come gsr ovvero gold silver ratio.
Secondo questa relazione tra argento e oro esiste una proporzione attraverso la quale si può stabilire se i prezzi dei singoli [...]

Continua a leggere