Viaggi e Vacanze > Destinazione

Traghetti e Navi per la Sicilia

I traghetti che coprono la tratta da Genova a Palermo sono gestiti dal gruppo Grandi Navi Veloci, uno dei leader nel settore dei trasporti marittimi a livello italiano: nello specifico, saranno i traghetti Excellent, La Suprema, La Superba e Excelsior ad accompagnarvi in questa splendida tratta. Grazie ai loro traghetti, raggiungere Palermo, in Sicilia, non è mai stato così facile: infatti, è il giusto compromesso di viaggio veloce e confortevole, godendovi a pieno il panorama unico che contraddistingue il Mediterraneo.

Acquistare il biglietto dei traghetti Genova Palermo è altrettanto semplice: infatti, vi basterà andare sul sito online predisposto per prenotare subito il vostro posto. All'interno dei traghetti del gruppo GNV avrete a disposizione diversi servizi prenotabili direttamente con il vostro biglietto: sono disponibili, infatti, sia le poltrone che le cabine, dotate di tutti i comfort - adatte anche ai passeggeri diversamente abili e non deambulanti. È altresì possibile il trasporto dei nostri amici a quattro zampe, con sistemazioni apposite accessoriate per ogni evenienza, e aree apposite per farli svagare in sicurezza e nel rispetto di tutti i passeggeri a bordo.

Sul traghetto, a seconda del pacchetto offerta acquistato, potrete usufruire di diversi servizi di ristorazione, tra cui un ristorante à la carte oppure quello self-service, oltre a diversi snack bar e aree relax e divertimento, tra cui un cinema, bar, ristoranti e diverse boutique. Sarà altresì possibile imbarcare il proprio mezzo di trasporto, a patto che quest'ultimo rientri nelle misure specifiche dettate dalle condizioni della nave. Il viaggio ha una durata di circa 21 ore, con partenza da Genova in orario serale, e viceversa, e il prezzo varierà dalla stagionalità e dai servizi specifici richiesti. Online puoi confrontare prezzi e tariffe delle diverse compagnie marittime che operano per i collegamenti via mare sulla tratta da Genova a Palermo in Sicilia. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Trekking in Sardegna: consigli e suggerimenti

Scoprire le bellezze della Sardegna

La Sardegna è conosciuta per il suo mare, come meta turistica soprattutto nei mesi estivi e meta anche di vip.
Se, però, le spiagge, la vita mondana e le spiagge sono molto conosciute, non si può dire lo stesso di altre attività.
In pochi, infatti, sanno che la Sardegna è una meta ideale anche per chi ama fare trekking e offre moltissimi itinerari, di difficoltà diversa, per tutti coloro che non vogliono solo stare al sole e in acqua, ma che aman [...]

Continua a leggere

Ponza: molto più che un'isola

Ponza, un isola incredibile

  Hai bisogno di evadere e cerchi un luogo dove realizzare la tua vacanza? Sei nella pagina giusta, oggi ti propongo di visitare Ponza.
Sai dove si trova Ponza? Intanto stiamo parlando di un'isola Pontina che si trova precisamente accanto a San Felice Circeo e dista 50 km dalla prestigiosa costa del parco Nazionale del Circeo.
Cosa puoi vedere a Ponza Stiamo parlando di una caletta per eccellenza e gode di acque turchesi prestigiose.
Si tratta di [...]

Continua a leggere

Vacanze sul mare? Marotta è la località ideale

Dove trascorrere le vacanze perfette

Le vacanze estive sono una cosa che si aspetta per tutto l'anno, ci si prepara per il mese di agosto, o per uno dei mesi estivi in cui si possono avere le ferie e si decide in quale località sul mare si vuole andare a trascorrere un periodo di vero relax.
In questi anni una delle regioni italiane più gettonate sono le Marche, regione scarsamente sfruttata sotto certi punti di vista, ad esempio rispetto alla vicina Emilia Romagna, ma che riserva d [...]

Continua a leggere