Viaggi e Vacanze > Destinazione

Traghetti e Navi per la Sicilia

I traghetti che coprono la tratta da Genova a Palermo sono gestiti dal gruppo Grandi Navi Veloci, uno dei leader nel settore dei trasporti marittimi a livello italiano: nello specifico, saranno i traghetti Excellent, La Suprema, La Superba e Excelsior ad accompagnarvi in questa splendida tratta. Grazie ai loro traghetti, raggiungere Palermo, in Sicilia, non è mai stato così facile: infatti, è il giusto compromesso di viaggio veloce e confortevole, godendovi a pieno il panorama unico che contraddistingue il Mediterraneo.

Acquistare il biglietto dei traghetti Genova Palermo è altrettanto semplice: infatti, vi basterà andare sul sito online predisposto per prenotare subito il vostro posto. All'interno dei traghetti del gruppo GNV avrete a disposizione diversi servizi prenotabili direttamente con il vostro biglietto: sono disponibili, infatti, sia le poltrone che le cabine, dotate di tutti i comfort - adatte anche ai passeggeri diversamente abili e non deambulanti. È altresì possibile il trasporto dei nostri amici a quattro zampe, con sistemazioni apposite accessoriate per ogni evenienza, e aree apposite per farli svagare in sicurezza e nel rispetto di tutti i passeggeri a bordo.

Sul traghetto, a seconda del pacchetto offerta acquistato, potrete usufruire di diversi servizi di ristorazione, tra cui un ristorante à la carte oppure quello self-service, oltre a diversi snack bar e aree relax e divertimento, tra cui un cinema, bar, ristoranti e diverse boutique. Sarà altresì possibile imbarcare il proprio mezzo di trasporto, a patto che quest'ultimo rientri nelle misure specifiche dettate dalle condizioni della nave. Il viaggio ha una durata di circa 21 ore, con partenza da Genova in orario serale, e viceversa, e il prezzo varierà dalla stagionalità e dai servizi specifici richiesti. Online puoi confrontare prezzi e tariffe delle diverse compagnie marittime che operano per i collegamenti via mare sulla tratta da Genova a Palermo in Sicilia. 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vacanze in barca a vela in Sicilia

Una splendida opportunità per coniugare avventura, natura e relax

Hai mai pensato che potresti fare delle bellissime vacanze in barca a vela in Sicilia? Questo è forse il modo migliore per scoprire questa meravigliosa regione dal clima tropicale e dal mare cristallino, meta preferita annualmente dai turisti di tutto il mondo e particolarmente apprezzata per le bellezze naturalistiche e paesaggistiche che il suo mare e le sue coste offrono ai visitatori.
  Sicilia in barca a vela: comfort e avventura Scoprire la [...]

Continua a leggere

Villaggi turistici in Sardegna

L'interessante possibilità di avere la nave gratuita per raggiungere l'isola

Una delle più interessanti novità proposte negli ultimi tempi a quanti manifestano l'intenzione di trascorrere un periodo di vacanza in Sardegna, è quella di poter avere il viaggio con la nave incluso nel prezzo e risparmiare dunque sul tragitto.
Quella dei villaggi in Sardegna nave gratis è dunque una ottima opportunità di risparmio grazie alla quale sono sempre più le famiglie e le coppie che decidono di raggiungere l'isola per trascorrere un p [...]

Continua a leggere

Trekking in Sardegna: consigli e suggerimenti

Scoprire le bellezze della Sardegna

La Sardegna è conosciuta per il suo mare, come meta turistica soprattutto nei mesi estivi e meta anche di vip.
Se, però, le spiagge, la vita mondana e le spiagge sono molto conosciute, non si può dire lo stesso di altre attività.
In pochi, infatti, sanno che la Sardegna è una meta ideale anche per chi ama fare trekking e offre moltissimi itinerari, di difficoltà diversa, per tutti coloro che non vogliono solo stare al sole e in acqua, ma che aman [...]

Continua a leggere