Casa

Traslochi a Torino a prezzi imbattibili

Paolo Traslochi a Torino offre traslochi garantiti 24 su 24, 7 giorni su 7

Paolo Traslochi vanta una esperienze nei traslochi e trasporti a Torino di oltre 10 anni. Un team altamente preparato e prezzi altamente competitivi ci distinguono dalla concorrenza a Torino.

I servizi offerti da Paolo Traslochi comprendono l'imballaggio (con materiali attentamente scelti dai migliori produttori), il trasloco, il trasporto, lo sgombero di cantine e locali, il noleggio di furgoni e autoscale (trainabili e con piattaforma fino al 10° piano).

Paolo Traslochi lavora con attenzione e scrupolosità ai dettagli: effettuiamo sopralluoghi grautiti e senza impegno per valutare le stime di costi e di tempi necessari per l'attività di trasloco o sgombero. Ci occupiamo dello smaltimento dei rifiuti seguendoti in tutti i passi del tuo trasloco, per non lasciare nulla al caso.

Siamo specializzati anche in traslochi industriali, anche fuori dal territorio italiano.

Contattaci per maggiori informazioni ai numeri: 329 87.67.692 e 347 84.24.241 oppure dai moduli di richiesta sul sito www.traslochi-torino.info .


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Affettatrice meccanica a volano: gioiello del design made in Italy

Un’azienda in provincia di Parma, Poligoni Design, realizza affettatrici meccaniche a volano assemblando i pezzi completamente a mano. Un esempio di design made in Italy d’eccellenza.

C’è una piccola azienda artigiana a Fidenza, in provincia di Parma, che realizza affettatrici meccaniche a volano che sono dei veri e propri gioielli del design made in Italy.
Nel laboratorio di Poligoni Design (questo è il nome dell’azienda) nascono dei pezzi unici di grande bellezza: la Tomaga Imperial I33 è infatti un’affettatrice meccanica a volano realizzata artigianalmente e totalmente assemblata a mano.
Questo prodotto è veramente unico, s [...]

Continua a leggere

Caldaie combinate, la loro storia

La storia che ha portato allo sviluppo e alla diffusione delle caldaie combinate

Non è soltanto in questo secolo che l’uomo ha utilizzato il suo ingegno al fine di trovare il modo per riscaldare la propria casa e avere a disposizione dell’acqua calda e non sarà di certo l’ultimo.
Il progresso tecnologico e la ricerca in futuro offriranno la possibilità di avere a disposizione strumenti sempre più efficienti in grado di donarci il comfort che desideriamo.
Dagli albori al Medioevo Il tentativo di riscaldare l’ambiente domestico [...]

Continua a leggere

I fattori che compromettono la qualità dell’aria negli ambienti indoor

Ecco gli elementi inquinanti più diffusi e come contrastarli

Le caratteristiche principali di un’aria sana riguardano la sua temperatura, il livello d’umidità e la purezza.
Purtroppo sono molteplici i fattori che possono rendere malsana l’aria che respiriamo in casa, in ufficio e in qualsiasi ambiente chiuso che frequentiamo e a cui bisognerebbe porre rimedio per prevenire problemi legati alla propria salute.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli elementi inquinanti più diffusi negli ambienti chiusi e le [...]

Continua a leggere