Casa

Traslochi a Torino a prezzi imbattibili

Paolo Traslochi a Torino offre traslochi garantiti 24 su 24, 7 giorni su 7

Paolo Traslochi vanta una esperienze nei traslochi e trasporti a Torino di oltre 10 anni. Un team altamente preparato e prezzi altamente competitivi ci distinguono dalla concorrenza a Torino.

I servizi offerti da Paolo Traslochi comprendono l'imballaggio (con materiali attentamente scelti dai migliori produttori), il trasloco, il trasporto, lo sgombero di cantine e locali, il noleggio di furgoni e autoscale (trainabili e con piattaforma fino al 10° piano).

Paolo Traslochi lavora con attenzione e scrupolosità ai dettagli: effettuiamo sopralluoghi grautiti e senza impegno per valutare le stime di costi e di tempi necessari per l'attività di trasloco o sgombero. Ci occupiamo dello smaltimento dei rifiuti seguendoti in tutti i passi del tuo trasloco, per non lasciare nulla al caso.

Siamo specializzati anche in traslochi industriali, anche fuori dal territorio italiano.

Contattaci per maggiori informazioni ai numeri: 329 87.67.692 e 347 84.24.241 oppure dai moduli di richiesta sul sito www.traslochi-torino.info .


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rendi la tua casa più sicura, elimina l'amianto

Laddove si dovesse riscontrare nella propria abitazione la presenza di amianto, materiale noto anche come asbesto, è fondamentale eliminarlo con tempestività affidandosi a un'azienda specializzata.
L'amianto e la sua pericolosità In un passato non lontano l'amianto è stato largamente impiegato in edilizia, soprattutto per quanto riguarda la coibentazione dei tetti: questo materiale presentava caratteristiche molto interessanti sul piano tecnico, [...]

Continua a leggere

I dispenser di sapone liquido per scuole e luoghi frequentati da bambini

Scopri le alternative colorate e originali di B24 Store

La primavera e l’estate rappresentano dei richiami irresistibili per i bambini, che amano trascorrere il loro tempo libero all’aria aperta.
Nei loro giochi e avventure è inevitabile che i piccoli si sporchino le mani, ed è perciò importante insegnare loro le corrette abitudini igieniche sin dai primi anni di vita.
La stragrande maggioranza delle infezioni, infatti, si propaga per contatto diretto: lo rivela l’organizzazione statunitense WebMD spe [...]

Continua a leggere

Coi deodoranti per auto stop ai cattivi odori invernali

Scopri i "Profumotti", i profumatori di Eurotessuti

Gli odori sgradevoli che tendono a formarsi all’interno delle automobili, soprattutto di quelle più vissute, possono variare di intensità da stagione a stagione.
Quando fa caldo, ad esempio, le temperature sono favorevoli allo sviluppo dei microorganismi che causano i cattivi odori, ma è anche vero che si possono tenere aperti a lungo i finestrini per far fuoriuscire sia l’umidità – che ne promuove la proliferazione – che gli stessi effluvi sgrad [...]

Continua a leggere